ma ieri dalla nonna del marito ho letto che la marcuzzi si è messa con francesco facchinetti, ma quando??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo la Parisi e la Nannini manca solo la Montalcini! [spetegules..]
- laura80
- Expert~GolGirl®

Re: Dopo la Parisi e la Nannini manca solo la Montalcini! [spetegules..]
sono passata a complimentarmi per il titolo e poi con la scusa mi sono letta un pò di cosette...siete troppo forti
ma ieri dalla nonna del marito ho letto che la marcuzzi si è messa con francesco facchinetti, ma quando??
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

è una notizia di quest'estatelaura80 ha scritto:sono passata a complimentarmi per il titolo e poi con la scusa mi sono letta un pò di cosette...siete troppo forti![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Però loro hanno detto di essersi sempre amati, ma di non esserselo mai dettomaskat ha scritto:è una notizia di quest'estatelaura80 ha scritto:sono passata a complimentarmi per il titolo e poi con la scusa mi sono letta un pò di cosette...siete troppo forti![]()
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- witch
- Bronze~GolGirl®

Chi ci ha fatto un servizio di 20 pagine sulla coppia Marcuzzi_Facchinetti
di J Travolta si parla da tempo sul fatto che sia bisex, così come di Tom Cruise...
pare che proprio Scientology abbia fatto terapia ad entrambi per "guarire" dalla malattia
di J Travolta si parla da tempo sul fatto che sia bisex, così come di Tom Cruise...
pare che proprio Scientology abbia fatto terapia ad entrambi per "guarire" dalla malattia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

La moglie di Cassano è al secondo mese di gravidanza!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

qua l'articolo
http://www.corrieredellosport.it/serie_ ... simo%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corrieredellosport.it/serie_ ... simo%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e quale dei 102 parrucchini si porta appresso, in quei momenti? ma non ci credo proprio..blackina ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/1/20100905/ ... 58a43.html
J travolta pare tradisc la moglie
io non credo a q articolo...non ce lovedo proprio
oppsss schiusassero ma ... leggiucchio e scappa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio.. cmq l'ultima mi sembra sia nata da pochissimo, vabbeh che loro avranno tate eccetera quindi non si preoccuperanno più di tanto della stanchezza e cose simili
a Cassano e giovane consorte!
Printemps e i suoi Ciccetti
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:La moglie di Cassano è al secondo mese di gravidanza!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- printemps
- Master~GolGirl®

Sì sì, potrebbe essere... ma da quanto avevo letto ci tenevano tantissimo al maschietto e avendo scoperto che anche l'ultima era femmina avevano detto che volevano ritentare quanto prima...Ari ha scritto:perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ah... non sapevo!
non sono una gossippara e infatti ogni tanto leggo questo topic per aggiornarmi.
non sono una gossippara e infatti ogni tanto leggo questo topic per aggiornarmi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- laura80
- Expert~GolGirl®

pure ioAri ha scritto:ah... non sapevo!
perchè comprare chi quando posso leggere GOL???
sofia 2006 edoardo 2009
- Babby76
- Expert~GolGirl®

I Briatore tornano sul Force Blue, ora Nathan Falco può dormire sonni tranquilli
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... blue.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... blue.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Chissà se alla mammuzza tornerà il latte magicamente sciomparso quando sono scesi dalla barca

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- maskat
- Bronze~GolGirl®

FinalmenteeeeeeeBabby76 ha scritto:I Briatore tornano sul Force Blue, ora Nathan Falco può dormire sonni tranquilli![]()
![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... blue.shtml
- blackina
- Expert~GolGirl®

non riesco a capire perché insistono a voler vivere sulla barca quando hanno una villa a londra e sicuramente altre case in terra ferma
che sarà mai?
che sarà mai?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Anche se fosse - se possono permetterselo - non vedo il problema...printemps ha scritto:Sì sì, potrebbe essere... ma da quanto avevo letto ci tenevano tantissimo al maschietto e avendo scoperto che anche l'ultima era femmina avevano detto che volevano ritentare quanto prima...Ari ha scritto:perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Mio nonno ha avuto l'unico maschio al 7° figlio ed, in tempi più recenti, una mia amica la femmina al quarto tentativo.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- printemps
- Master~GolGirl®

Per carità, liberissimi!ottyx ha scritto:Anche se fosse - se possono permetterselo - non vedo il problema...printemps ha scritto:Sì sì, potrebbe essere... ma da quanto avevo letto ci tenevano tantissimo al maschietto e avendo scoperto che anche l'ultima era femmina avevano detto che volevano ritentare quanto prima...Ari ha scritto:perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Mio nonno ha avuto l'unico maschio al 7° figlio ed, in tempi più recenti, una mia amica la femmina al quarto tentativo.
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche se, a ben vedere, io mi soffermerei su quelli che ho, invece di star sempre a pensare e a desiderare a quelli che non ho ancora... soprattutto se i primi sono tanti (e hanno bisogno ovviamente di cure attenzioni e un sacco di altre cose come tutti i bambini)
Questo è un parere mio ovviamente, poi ognuno è libero, se se la sente e se può, di andare a cercare il maschio e la femmina anche fino a 20 figli...
Questo è un parere mio ovviamente, poi ognuno è libero, se se la sente e se può, di andare a cercare il maschio e la femmina anche fino a 20 figli...