ma ieri dalla nonna del marito ho letto che la marcuzzi si è messa con francesco facchinetti, ma quando??
Messaggio da laura80 » 6 set 2010, 16:28
Messaggio da maskat » 6 set 2010, 17:09
è una notizia di quest'estatelaura80 ha scritto:sono passata a complimentarmi per il titolo e poi con la scusa mi sono letta un pò di cosette...siete troppo forti![]()
ma ieri dalla nonna del marito ho letto che la marcuzzi si è messa con francesco facchinetti, ma quando??
Messaggio da Babby76 » 6 set 2010, 19:52
Però loro hanno detto di essersi sempre amati, ma di non esserselo mai dettomaskat ha scritto:è una notizia di quest'estatelaura80 ha scritto:sono passata a complimentarmi per il titolo e poi con la scusa mi sono letta un pò di cosette...siete troppo forti![]()
Messaggio da witch » 6 set 2010, 20:45
Messaggio da Boomie75 » 6 set 2010, 21:46
Messaggio da Boomie75 » 6 set 2010, 21:47
Messaggio da ely66 » 6 set 2010, 22:11
e quale dei 102 parrucchini si porta appresso, in quei momenti? ma non ci credo proprio..blackina ha scritto:http://it.notizie.yahoo.com/1/20100905/ ... 58a43.html
J travolta pare tradisc la moglie
io non credo a q articolo...non ce lovedo proprio
Messaggio da printemps » 7 set 2010, 11:16
Messaggio da maskat » 7 set 2010, 16:10
Boomie75 ha scritto:La moglie di Cassano è al secondo mese di gravidanza!
Messaggio da Ari » 8 set 2010, 13:00
perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Messaggio da printemps » 8 set 2010, 13:05
Sì sì, potrebbe essere... ma da quanto avevo letto ci tenevano tantissimo al maschietto e avendo scoperto che anche l'ultima era femmina avevano detto che volevano ritentare quanto prima...Ari ha scritto:perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Messaggio da Ari » 8 set 2010, 13:09
Messaggio da laura80 » 8 set 2010, 15:28
pure ioAri ha scritto:ah... non sapevo!
non sono una gossippara e infatti ogni tanto leggo questo topic per aggiornarmi.
Messaggio da Babby76 » 9 set 2010, 12:12
Messaggio da ottyx » 9 set 2010, 12:37
Messaggio da maskat » 9 set 2010, 13:02
FinalmenteeeeeeeBabby76 ha scritto:I Briatore tornano sul Force Blue, ora Nathan Falco può dormire sonni tranquilli![]()
![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art" onclick="window.open(this.href);return false; ... blue.shtml
Messaggio da blackina » 9 set 2010, 13:35
Messaggio da ottyx » 9 set 2010, 13:39
Anche se fosse - se possono permetterselo - non vedo il problema...printemps ha scritto:Sì sì, potrebbe essere... ma da quanto avevo letto ci tenevano tantissimo al maschietto e avendo scoperto che anche l'ultima era femmina avevano detto che volevano ritentare quanto prima...Ari ha scritto:perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Messaggio da printemps » 9 set 2010, 15:55
Per carità, liberissimi!ottyx ha scritto:Anche se fosse - se possono permetterselo - non vedo il problema...printemps ha scritto:Sì sì, potrebbe essere... ma da quanto avevo letto ci tenevano tantissimo al maschietto e avendo scoperto che anche l'ultima era femmina avevano detto che volevano ritentare quanto prima...Ari ha scritto:perché? non potrebbero semplicemente desiderare una famiglia numerosa?printemps ha scritto:Ragazze, non so se l'avete già detto, mi pare di no, ma ho scoperto or ora che la moglie dello chef Jamie Oliver aspetta per questo mese il quarto! Le precedenti sono tutte femmine, si vede che si son fissati sulla ricerca del maschio..
Mio nonno ha avuto l'unico maschio al 7° figlio ed, in tempi più recenti, una mia amica la femmina al quarto tentativo.
Messaggio da printemps » 9 set 2010, 15:58
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”