ma guarda, per acciaccata intendo che non riesco più a muovermi...in pratica credo che il bimbo ormai pesante prema su alcuni nervi, per cui da mesi ho un ridotto controllo delle gambe che non solo mi fanno male (ho spesso crampi e fitte tipo scariche elettriche) ma ormai non riesco quasi più a muoverle. Prima almeno la mattina andava meglio (infatti fino a ieri l'accompagnavo a scuola, anche se mi costava molto) e poi stavo a letto, ora è costante. Per cui non posso piegarmi, non posso camminare, non riesco ad alzarmi...in pratica non sono più autosufficiente, ecco.Minù ha scritto:garden, io fossi in te, andrei su e giù per le scale e a passeggio per mascalucia...qualcosa dovrà pur muoversi![]()
La scorsa gravidanza per quasi 1 mese persi l'uso totale di una gamba infatti che trascinavo, però almeno non faceva male e l'altra funzionava, stavolta è andata così.
Al gine non dico nulla perchè se anche mi facesse uno scollamento o cose simili, rischio di soffrire senza nessuna garanzia di risultato, per cui a questo punto aspetto e spero che manchi poco.
Ma quello che davvero mi pesa è non potermi occupare di Aida. Passerà, passerà anche questa.