) ed è passata alla tazza, non si sbrodola, beve normalmente, e finisce prima che con il bibe.
 ) ed è passata alla tazza, non si sbrodola, beve normalmente, e finisce prima che con il bibe.Lei ha 2 tazze: una con il latte e l'altra con un dito di coco pops, sa che prima deve finire il latte e poi può mangiarsi i cereali con il cucchiaino, ecco fa + danni con i coco pops che con il latte.. (infatti da un paio di giorni i coco pops sono MAGICAMENTE finiti...

)
 )

e pensare che si scolava 300 cc di latte, in tutto questo nn è che la matt si beva la sua tazza di latte, se prende 50 cc di latte con i biscotti inzuppati è assai
 e pensare che si scolava 300 cc di latte, in tutto questo nn è che la matt si beva la sua tazza di latte, se prende 50 cc di latte con i biscotti inzuppati è assai 

Adesso che ho il tempo libero mi volgio dedicare solo al mio cucciolo
  Adesso che ho il tempo libero mi volgio dedicare solo al mio cucciolo 
 per il periodazzo selvaggio che starai a casuzza!!!!! ho letto di Riccardino su FB:è normale l'impatto, anche se Crico alla prima lezione nn voleva uscire + dall'acqua
 per il periodazzo selvaggio che starai a casuzza!!!!! ho letto di Riccardino su FB:è normale l'impatto, anche se Crico alla prima lezione nn voleva uscire + dall'acqua  

per lo smaronamento!
 per lo smaronamento!