Lei ha 2 tazze: una con il latte e l'altra con un dito di coco pops, sa che prima deve finire il latte e poi può mangiarsi i cereali con il cucchiaino, ecco fa + danni con i coco pops che con il latte.. (infatti da un paio di giorni i coco pops sono MAGICAMENTE finiti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
De, bhò Gaia non ha + voluto il biberon che da quando lo vede a Giulia dice che è per "bimbi piccoli" (SANTA GIULIA... TUTTO QUELLO CHE USA LEI GAIA NON LO VUOLE + (bibe, ciuccio, pannolino, giochini)
) ed è passata alla tazza, non si sbrodola, beve normalmente, e finisce prima che con il bibe.
Lei ha 2 tazze: una con il latte e l'altra con un dito di coco pops, sa che prima deve finire il latte e poi può mangiarsi i cereali con il cucchiaino, ecco fa + danni con i coco pops che con il latte.. (infatti da un paio di giorni i coco pops sono MAGICAMENTE finiti...
)
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

DANI...MA SI SA CHE LE FEMMINUCCE...SONO PIU' AVANTI!!!
I MASCHIETTI SONO DEI BAMBASCIONI!!!
IO LO VEDO ANCHE CON MIA NIPOTE... CHE E' UNA GENNARINA08 E QUINDI E' DECISAMENTE PIU' PICCINA DI SIMONE... MA PER CERTI VERSI E' MOLTO PIU' AVANTI...LEI VUOLE ESSERE INDIPENDENTE... HA GIA' TOLTO IL PANNOLINO DA 4 MESI...MANGIA DA SOLA ...CERTO COMBINA DISASTRI... MA MIA SORELLA LA LASCIA FARE...FIN CHE PUO'!!
DE' HO SENTITO CHE A GENOVA I TEMPORALI IERI SERA HAN FATTO DISASTRI... DAI DAI... CHE DA DOMANI MIGLIORA UN PO' OVUNQUE....
I MASCHIETTI SONO DEI BAMBASCIONI!!!
IO LO VEDO ANCHE CON MIA NIPOTE... CHE E' UNA GENNARINA08 E QUINDI E' DECISAMENTE PIU' PICCINA DI SIMONE... MA PER CERTI VERSI E' MOLTO PIU' AVANTI...LEI VUOLE ESSERE INDIPENDENTE... HA GIA' TOLTO IL PANNOLINO DA 4 MESI...MANGIA DA SOLA ...CERTO COMBINA DISASTRI... MA MIA SORELLA LA LASCIA FARE...FIN CHE PUO'!!
DE' HO SENTITO CHE A GENOVA I TEMPORALI IERI SERA HAN FATTO DISASTRI... DAI DAI... CHE DA DOMANI MIGLIORA UN PO' OVUNQUE....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
Quà tempo nerissimo, piove da ieri sera...però sto tempo mi piaceeee
Crico nn prende + il bibe da quando siamo stati giù in vacanza:appena mi sono decisa a cambiare la tettarella del bibe, addio latte
e pensare che si scolava 300 cc di latte, in tutto questo nn è che la matt si beva la sua tazza di latte, se prende 50 cc di latte con i biscotti inzuppati è assai
DANI coco pops? anche Crico ha la fissa dei coco pops, solo che sono + quelli che lascia a galleggiare, che quelli che mangia
BABBI sei agli sgoccioli!!!!
Ma Alex? che fine ha fatto?
Quà tempo nerissimo, piove da ieri sera...però sto tempo mi piaceeee
Crico nn prende + il bibe da quando siamo stati giù in vacanza:appena mi sono decisa a cambiare la tettarella del bibe, addio latte
DANI coco pops? anche Crico ha la fissa dei coco pops, solo che sono + quelli che lascia a galleggiare, che quelli che mangia
BABBI sei agli sgoccioli!!!!
Ma Alex? che fine ha fatto?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui,Manu grazie del pensiero
Ragazze, da oggisono ufficialmente inmaternità , quindi sarò molto più assidua
Per il resto è unperiodo unpochino nero,ma non mi va di parlarne adesso, speriamoche passi...
Riccardo lunedì ha iniziato la piscina,come primogiorno è andato così così nel senso che nonconoscendo gli istruttori nonsi è lasciato troppo andare, riproviamo domani e speriamo bene
Adesso che ho il tempo libero mi volgio dedicare solo al mio cucciolo
Passo dopo
Ragazze, da oggisono ufficialmente inmaternità , quindi sarò molto più assidua
Per il resto è unperiodo unpochino nero,ma non mi va di parlarne adesso, speriamoche passi...
Riccardo lunedì ha iniziato la piscina,come primogiorno è andato così così nel senso che nonconoscendo gli istruttori nonsi è lasciato troppo andare, riproviamo domani e speriamo bene
Passo dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ALEX
per il periodazzo selvaggio che starai a casuzza!!!!! ho letto di Riccardino su FB:è normale l'impatto, anche se Crico alla prima lezione nn voleva uscire + dall'acqua 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

SOLO al tuo cucciolo????? diciamo che in questo momento sono 1 e mezzoAlex79 ha scritto: Adesso che ho il tempo libero mi volgio dedicare solo al mio cucciolo![]()
e mi raccomando, nn stare giù, sai che il cucciolino in grembo ne risente
- Debbie74
- Original~GolGirl®

MANU...ALEX....ANCH'IO VOGLIO DIVENTARE VS AMICHE SU FB....!!!
...SEMPRE....MI VOGLIATE...
ALEX... QUANTO TI INVIDIOOOOOOOOOOOO!!! PRIMO PERCHE' ASPETTI UN BIMBO/A....
E POI PERCHE'' SEI IN MATERNITA'....E QUINDI PUOI GODERTI SIA IL GRANDE...CHE IL PICCINO....
I TUOI ORMONCINI FANNO I CAPRICCI???
...SEMPRE....MI VOGLIATE...
ALEX... QUANTO TI INVIDIOOOOOOOOOOOO!!! PRIMO PERCHE' ASPETTI UN BIMBO/A....
I TUOI ORMONCINI FANNO I CAPRICCI???
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

sureDebbie74 ha scritto:MANU...ALEX....ANCH'IO VOGLIO DIVENTARE VS AMICHE SU FB....!!!
...SEMPRE....MI VOGLIATE...![]()
mandato mp
- giugius72
- Original~GolGirl®

Un saluto a tutte.
Sono tornata da scuola e ora ci stiamo preparando per andare alla riunione alla materna. Che emozione!!
Non so se ci faranno conoscere già le maestre, ma mi f effetto lo stesso pensare che sta iniiando il quarto anno di scuola del nano!
Poi vi dico
Sono tornata da scuola e ora ci stiamo preparando per andare alla riunione alla materna. Che emozione!!
Non so se ci faranno conoscere già le maestre, ma mi f effetto lo stesso pensare che sta iniiando il quarto anno di scuola del nano!
Poi vi dico
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®

De, spero che la tua serata sia andata bene!!!
Alex almeno ci sarà un po' di riposo in più! Un bacino a Riccardo
Alex almeno ci sarà un po' di riposo in più! Un bacino a Riccardo
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Debbie74
- Original~GolGirl®

MANU
CIAO GIUS.... FACCI SAPERE COM'E' ANDATA LA RIUNIONE!!!
CIAO GIUS.... FACCI SAPERE COM'E' ANDATA LA RIUNIONE!!!
- de77
- Master~GolGirl®

alex
per la maternità! Come sta il fagiolino? Novità sul sesso? 
mi state mettendo la voglia di iscrivermi su fb
E' spuntato un timido sole, speriamo
ho già attaccato una lavatrice e ce n'è già un'altra in coda 
mi state mettendo la voglia di iscrivermi su fb
E' spuntato un timido sole, speriamo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anche io oggi ho la riunione della scuola materna.. così finalmente saprò quando tornerò una donna mezza libera!!! :ahah :ahah
tra poco vengono i miei a tenermi le pupe perchè sulla convocazione c'è scritto: SIETE PREGATI DI NON PORTARE BAMBINI!!! :ahah
Gius ma veramente sei emozionata?? io son proprio fatta male, l'inzio dell'asilo per me è il conto alla rovescia all'ALBA!!!
Missà che io sarò l'unica che il giorno del matrimonio delle mie figlie avrà un sorriso a 99 denti... già lo avrei adesso!!
tra poco vengono i miei a tenermi le pupe perchè sulla convocazione c'è scritto: SIETE PREGATI DI NON PORTARE BAMBINI!!! :ahah
Gius ma veramente sei emozionata?? io son proprio fatta male, l'inzio dell'asilo per me è il conto alla rovescia all'ALBA!!!
Missà che io sarò l'unica che il giorno del matrimonio delle mie figlie avrà un sorriso a 99 denti... già lo avrei adesso!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

ISCRIVITI DE'...!!!
COSI' VEDI TUTTE LE FOTINE DI SIMO...!!!
ALEX...GRAZIE ANCHE A TE PER FB!!
ANCHE QUI SEMBRA STIA SCHIARENDO....SPERIAMO....
COSI' VEDI TUTTE LE FOTINE DI SIMO...!!!
ALEX...GRAZIE ANCHE A TE PER FB!!
ANCHE QUI SEMBRA STIA SCHIARENDO....SPERIAMO....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex
per la maternità!! e
per lo smaronamento!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Debbie ti ho appena inviato la richiesta di amicizia su FB
spero di averla inviata alla Debora giusta!!!
spero di averla inviata alla Debora giusta!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

uguale ugualeBoomie75 ha scritto: Gius ma veramente sei emozionata?? io son proprio fatta male, l'inzio dell'asilo per me è il conto alla rovescia all'ALBA!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

non mi sono mai iscritta perchè non ho voglia di ricevere messaggi di amicizia da gente di cui non me ne frega un bel nulla e che non sento da una vitaDebbie74 ha scritto:ISCRIVITI DE'...!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

puoi tranquillamente ignorarli...de77 ha scritto:non mi sono mai iscritta perchè non ho voglia di ricevere messaggi di amicizia da gente di cui non me ne frega un bel nulla e che non sento da una vitaDebbie74 ha scritto:ISCRIVITI DE'...!!!ora ci penso su
se setti bene la privacy ti puoi anche non fare trovare...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

CHE MAMME DEGENERI CHE SIAMO!!! :ahah :ahah :ahahde77 ha scritto:uguale ugualeBoomie75 ha scritto: Gius ma veramente sei emozionata?? io son proprio fatta male, l'inzio dell'asilo per me è il conto alla rovescia all'ALBA!!!non vedo l'ora che matteo inizi il nido
cmq pure io non vedo l'ora di spedire anche la piccola all'asilo.. ma per decenza, visto che sono a casa, dovrò aspettare altri 2 anni!!
G.(MMVII) & G.(MMX)