Gaia è + di un anno che siede sulle sedie normali, senza imbragature o alzatine varie, a volte sta in ginocchio e mangia così, 4 minuti e si alza... va a giocare per conto suo e io e mio marito mangiamo in pace!

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2010, 15:07

Messaggio da dynastar » 7 set 2010, 15:36

... poi tenerle ferme un po' di più è impossibile.

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2010, 15:45
 quindi non è che non mangi eh?
 quindi non è che non mangi eh?  

Messaggio da de77 » 7 set 2010, 15:45
anche la Michy, peccato che lei mangia per qualche minuto finchè a fame poi molla tutto e si alza per iniziare a correre a urlare etc... poi se vede che mangiamo qualcosa che le interessa torna poi con le mani belle unte sporca ovunque poi si rialza e poi torna insomma mangiare in pace è diventato impossibile anzi è sempre peggio quindi da stasera la lego così almeno la pianta. ieri sera l'ho ficcata sul seggiolone ma poi mi serviva pe rMatteo quindi oggi vado a comprare l'alzatina da tavolo! domani vi dicoBoomie75 ha scritto: Gaia è + di un anno che siede sulle sedie normali, senza imbragature o alzatine varie, a volte sta in ginocchio e mangia così, 4 minuti e si alza...

ora do la merenda al matty e poi inizo ad urlare
 ora do la merenda al matty e poi inizo ad urlare  

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 15:45
 e soprattutto prevedo  dei mesi abbastanza impegnativi
 e soprattutto prevedo  dei mesi abbastanza impegnativi  fino a gennaio, quindi visto che quest'anno non mi voglio far sfasciare casa dai nani
 fino a gennaio, quindi visto che quest'anno non mi voglio far sfasciare casa dai nani  e lei ama quel posto, mi sono portata avanti
 e lei ama quel posto, mi sono portata avanti ci mancherebbe che faccio pagare i bambini
 ci mancherebbe che faccio pagare i bambini  si paga 8 euro x ogni bambino che partecipa, è una cifra molto onesta rispetto ai prezzi che ci sono qui e rispetto a quello che offrono
 si paga 8 euro x ogni bambino che partecipa, è una cifra molto onesta rispetto ai prezzi che ci sono qui e rispetto a quello che offrono 

a me anche Sofia già da molto mangia sulla sedia normale
 a me anche Sofia già da molto mangia sulla sedia normale 

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 15:50

non è un discorso politico eh
 non è un discorso politico eh 

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 15:51

ora manca solo la patatina da mettere dentro
 mi sono guardata allo specchio è ho detto
 mi sono guardata allo specchio è ho detto  "mamma che vacca"
 "mamma che vacca"  
  :ahah :ahah
Messaggio da sailor moon » 7 set 2010, 15:53
Babbala ha scritto:Mi è arrivata la fascia portabebè

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 15:59
Babbala ha scritto:Mi è arrivata la fascia portabebè
Per ora l'ho provata con Ciccio Bellomi sono guardata allo specchio è ho detto
"mamma che vacca"

Messaggio da dynastar » 7 set 2010, 16:03
Boomie75 ha scritto:Dyna, sì ma Gaia in 4 minuti mangia...quindi non è che non mangi eh?

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 16:54
 ...ed allora gli ho detto..."no no grazie...lui mangia sulla sedia normale..." :ahah
 ...ed allora gli ho detto..."no no grazie...lui mangia sulla sedia normale..." :ahah   

PER FABY...speriamo che la cura faccia gli stessi miracoli che ha fatto con Mattia....
 PER FABY...speriamo che la cura faccia gli stessi miracoli che ha fatto con Mattia.... qui oggi sembra pieno autunno...
 qui oggi sembra pieno autunno...  

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2010, 17:06

per Fabi
 per Fabi Grazie per lo chignon, non avevo idea di come farlo. Laura ha i capelli cortini, arrivano appena alle spalle, reggerà?
 Grazie per lo chignon, non avevo idea di come farlo. Laura ha i capelli cortini, arrivano appena alle spalle, reggerà?   Allora ok, scambiamo le figlie
  Allora ok, scambiamo le figlie   

Messaggio da giugius72 » 7 set 2010, 17:08

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2010, 19:46
Crico invece sta seduto sulla sedia con noi (già da un bel pò cmq) e, come Gaia, si mette in ginocchio, poi due secondi in piedi, poi si alza...solo che raramente riusciamo a trattenerlo per finire di magnàdynastar ha scritto:Boomie75, io ho anche Viola che da giugno non vuole più l'alzata .... quindi è anche lei seduta (e sottolineo seduta perchè non vuole nemmeno stare in ginocchio) sulla sedia ..... però devo dire che finchè non hanno finito il loro piatto non si alzano da tavola
Comunque se DE ci riesce .... tanto di cappello!!

Messaggio da sailor moon » 7 set 2010, 21:21
 Anche perchè dovrebbe saltare giù, in quanto è alto e da bravo "temerario" non lo fa più dopo che un paio di volte si è fatto male. Noi mangiamo su una penisola che è più alta dei tavoli normali.
 Anche perchè dovrebbe saltare giù, in quanto è alto e da bravo "temerario" non lo fa più dopo che un paio di volte si è fatto male. Noi mangiamo su una penisola che è più alta dei tavoli normali.
Messaggio da annalysa1 » 7 set 2010, 23:06
 che invidia
 che invidia  
  beata lei che finisce in compiti in 5 minuti ,ma Mattia non fa il tempo pieno percui il pomeriggio lo caricano non poco e ci vogliono in media 2 ore prima di finire
 beata lei che finisce in compiti in 5 minuti ,ma Mattia non fa il tempo pieno percui il pomeriggio lo caricano non poco e ci vogliono in media 2 ore prima di finire  

Messaggio da Debbie74 » 8 set 2010, 8:56

anche Simo la maggior parte delle volte si fa imboccare...ma perchè all'asilo... mangia da solo e non si lamenta?????annalysa1 ha scritto: anche Puzz mangia con noi a tavola ma gia da un bel pò si mette in ginocchio e mangia, quando ha voglia, la maggior parte delle volte sono io che l'imbocco

Messaggio da Debbie74 » 8 set 2010, 8:57

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2010, 9:02

Messaggio da de77 » 8 set 2010, 10:07

ieri sera devo dire che si è comportata meglio, vedremo
  ieri sera devo dire che si è comportata meglio, vedremo Dani come fai con Gaia?
  Dani come fai con Gaia?