GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2010, 15:07

De se tu riesci a legare una bambina di quasi 4 anni alla sedia per farla mangiare ti faccio un monumento!!! :urka :urka :urka :urka
Gaia è + di un anno che siede sulle sedie normali, senza imbragature o alzatine varie, a volte sta in ginocchio e mangia così, 4 minuti e si alza... va a giocare per conto suo e io e mio marito mangiamo in pace! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 set 2010, 15:36

Boomie75, io ho anche Viola che da giugno non vuole più l'alzata .... quindi è anche lei seduta (e sottolineo seduta perchè non vuole nemmeno stare in ginocchio) sulla sedia ..... però devo dire che finchè non hanno finito il loro piatto non si alzano da tavola :ahaha :ahaha ... poi tenerle ferme un po' di più è impossibile.

Comunque se DE ci riesce .... tanto di cappello!! :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 set 2010, 15:45

Dyna, sì ma Gaia in 4 minuti mangia... :fischia quindi non è che non mangi eh? :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 set 2010, 15:45

Boomie75 ha scritto: Gaia è + di un anno che siede sulle sedie normali, senza imbragature o alzatine varie, a volte sta in ginocchio e mangia così, 4 minuti e si alza...
anche la Michy, peccato che lei mangia per qualche minuto finchè a fame poi molla tutto e si alza per iniziare a correre a urlare etc... poi se vede che mangiamo qualcosa che le interessa torna poi con le mani belle unte sporca ovunque poi si rialza e poi torna insomma mangiare in pace è diventato impossibile anzi è sempre peggio quindi da stasera la lego così almeno la pianta. ieri sera l'ho ficcata sul seggiolone ma poi mi serviva pe rMatteo quindi oggi vado a comprare l'alzatina da tavolo! domani vi dico :incrocini
mio marito è arrivato ma si è buttato sul divano e sta russando :x: ora do la merenda al matty e poi inizo ad urlare :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 15:45

Si ho già dovuto prenotare perché il 15 capita di sabato, il posto è molto gettonato x i bimbi (ha 5 o 6 sale), il cartellone delle winx anche :che_dici e soprattutto prevedo dei mesi abbastanza impegnativi :fischia fino a gennaio, quindi visto che quest'anno non mi voglio far sfasciare casa dai nani :ahaha e lei ama quel posto, mi sono portata avanti

Dani no :ahaha ci mancherebbe che faccio pagare i bambini :ahaha si paga 8 euro x ogni bambino che partecipa, è una cifra molto onesta rispetto ai prezzi che ci sono qui e rispetto a quello che offrono :sorrisoo
Poi per gli adulti al momento ordineremo quello che vogliamo, tenendo presente che la festa è dalle 18 alle 21 quindi non è certo una cena

Debbie vai di baby doll e vediamo chi la spunta :spiteful: :ahaha

De ti faccio la statua anche io :congratulations: a me anche Sofia già da molto mangia sulla sedia normale :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 15:50

Annalisa speriamo che la cucciola si rinforzi un po' le difese :incrocini

Sailor ciao :bacio

Giusy non parliamo di dittatura da parte dei nani :che_dici non è un discorso politico eh :prr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 7 set 2010, 15:51

Mi è arrivata la fascia portabebè :yeee :congratulations: ora manca solo la patatina da mettere dentro :emozionee

Per ora l'ho provata con Ciccio Bello :emozionee mi sono guardata allo specchio è ho detto :urka "mamma che vacca" :urka :impiccata: :ahah :ahah

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 set 2010, 15:53

Babbala ha scritto:Mi è arrivata la fascia portabebè :yeee :congratulations: ora manca solo la patatina da mettere dentro :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 15:59

Babbala ha scritto:Mi è arrivata la fascia portabebè :yeee :congratulations: ora manca solo la patatina da mettere dentro :emozionee

Per ora l'ho provata con Ciccio Bello :emozionee mi sono guardata allo specchio è ho detto :urka "mamma che vacca" :urka :impiccata: :ahah :ahah
:cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee :clap :yeee
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 set 2010, 16:03

Boomie75 ha scritto:Dyna, sì ma Gaia in 4 minuti mangia... :fischia quindi non è che non mangi eh? :ahaha
:ahaha :ahaha
no le mie ci stanno un po' di più perchè accendo la tv sui cartoni .... a volte (solo Emma, Viola ancora non interessano) Emma rimane bloccata con la bocca aperta.
Lo so che non si dovrebbe accendere la tv mentre si mangia ma è l'unico modo per poter parlare con mio marito, altrimenti siamo tempestati di domande di Emma
così posticipiamo la raffica di domande al dopo pranzo :ahaha :ahaha

Ho aggiornato il foto album di gol
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 7 set 2010, 16:54

Anche Simo è parecchio che mangia seduto sulle sedia normale senza seggiolina...perchè ad un certo punto ha deciso che era diventato "grande"...
In Sardegna quando al villaggio ci hanno assegnato il tavolo al ristorante il cameriere ci ha chiesto"Signora, per il bimbo cosa le dò? Seggiolone? Doppia sedia??" Simone aveva questa faccia.... :spiteful: ...ed allora gli ho detto..."no no grazie...lui mangia sulla sedia normale..." :ahah :hi hi hi hi
Certo è..che ne ho viste di cotte di crude... bimbi che correvano per tutta la sala e genitori che li richiamavano ogni 3 secondi netti....per fortuna Simo da questo punto di vista è ABBASTANZA ubbiediente... almeno fino a quando non ha finito di mangiare lui... non si alza... poi ovvio...che non posso obbligarlo a stare a tavola a guardarci... :che_dici

DE' facci sapere com'è andata la cena!!!!

GIUS...effettivamente oggi siamo veramente produttive...a livello di post!!! :yeee

ANNALYSA.... :incrocini PER FABY...speriamo che la cura faccia gli stessi miracoli che ha fatto con Mattia....

DANI...sentirti parlare di mare...spiaggia...etc...etc... mi fa venire un'invidia... :aargh qui oggi sembra pieno autunno... :buuu

SAILOR... allora niente alzatina...ancora per un pò...???
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2010, 17:06

Ciao!

Annalisa guarda che Laura non si stanca praticamente mai e non le piace oziare. Lei è sempre alla ricerca di qualcosa da fare, i compiti li finisce in 10 minuti e poi legge o mi stressa perchè si annoia a giocare da sola o con Valeria e mi tocca organizzare giochi complicati e trovarle soluzioni creative di divertimento. E' stata lei a chiedere di fare coro e danza, non io a insistere, per me è uno sbattimento enorme accompagnarla e riprenderla, con i piccoli al seguito! Lei è una bimba molto attiva e alla costante ricerca di stimoli, non credo che sia sovraccaricata. Del resto se vedessi che non ce la fa interromperei qualcosa :ok

:incrocini per Fabi

Paola io la danza davvero non la capisco e mi fa ridere da morire vedere le ballerine e le loro pose, per non parlare dei costumi :hi hi hi hi Grazie per lo chignon, non avevo idea di come farlo. Laura ha i capelli cortini, arrivano appena alle spalle, reggerà? :domanda Allora ok, scambiamo le figlie :ok :ahaha

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2010, 17:08

De, buone vacanze!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 7 set 2010, 19:46

dynastar ha scritto:Boomie75, io ho anche Viola che da giugno non vuole più l'alzata .... quindi è anche lei seduta (e sottolineo seduta perchè non vuole nemmeno stare in ginocchio) sulla sedia ..... però devo dire che finchè non hanno finito il loro piatto non si alzano da tavola :ahaha :ahaha ... poi tenerle ferme un po' di più è impossibile.

Comunque se DE ci riesce .... tanto di cappello!! :ahaha
Crico invece sta seduto sulla sedia con noi (già da un bel pò cmq) e, come Gaia, si mette in ginocchio, poi due secondi in piedi, poi si alza...solo che raramente riusciamo a trattenerlo per finire di magnà :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 set 2010, 21:21

Marco a tavola usa il seggiolone Slex della Brevi in versione sgabello, senza cinghie ovviamente. E di solito non si alza finchè non gli dò l'ok! :fischia Anche perchè dovrebbe saltare giù, in quanto è alto e da bravo "temerario" non lo fa più dopo che un paio di volte si è fatto male. Noi mangiamo su una penisola che è più alta dei tavoli normali.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2010, 23:06

notte mamme ,siamo tutte e 4 nel lettone il marito è a Praga :aargh che invidia :buuu

Stefy l'importante che lei è felice di farlo :ok beata lei che finisce in compiti in 5 minuti ,ma Mattia non fa il tempo pieno percui il pomeriggio lo caricano non poco e ci vogliono in media 2 ore prima di finire :aargh

anche Puzz mangia con noi a tavola ma gia da un bel pò si mette in ginocchio e mangia, quando ha voglia, la maggior parte delle volte sono io che l'imbocco :che_dici
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 set 2010, 8:56

Giorno gennarine...!
un saluto veloce... ieri sera non sono riuscita a passare...avevo gente a cena...
anche oggi tempo uggioso...ho cominciato già a tirare fuori le maglie a maniche lunghe....che tristezza.... :buuu
annalysa1 ha scritto: anche Puzz mangia con noi a tavola ma gia da un bel pò si mette in ginocchio e mangia, quando ha voglia, la maggior parte delle volte sono io che l'imbocco :che_dici
anche Simo la maggior parte delle volte si fa imboccare...ma perchè all'asilo... mangia da solo e non si lamenta????? :che_dici
La mattina spesso gli devo addirittura mantenere il bibe con il latte mentre guarda i cartoni.... :aargh
Ma a proposito di bibe... quanti gennarini bevono già nella tazza??
Io ciò tentato mille volte...ma non c'è verso... non lo vuole mollare....

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 8 set 2010, 8:57

oddio....ma come ho scritto c'ho....... :dizionario

si si sto ancora dormendo....... :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 set 2010, 9:02

Debbie noi siamo già alla tazza, il bibe l'abbiamo abbandonato da diversi mesi.

Io in genere non imbocco, sono della scuola che se hanno fame fanno da soli, diversamente il cibo resta lì dov'è!! forse ragiono così perchè Gaia non ha mai avuto problemi di cibo e quindi se a volte non mangia non mi importa, nè mi preoccupo.

Qua anche stamattina sole, ha fatto il temporale stanotte, ma ora il cielo sembra blu, quindi costume e mare, saranno sicurametne gli ultimi giorni, il mare è gelido, ma gaia è sempre a mollo. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 set 2010, 10:07

Buongiorno
ieri sera e anche stamattina mega temporali, adesso non piove ma è tutto nero, che tristezza :buuu
speriamo che la settina prossima migliori altrimenti in montagna con i nani e la pioggia mi posso anche sparare :che_dici
alla fine niente seggiolino, come lo volevo non l'ho trovato e poi c'era mio marito che ha fatto grande ostruzione dicendo che la Michy è grande che si deve abituare etc etc... certo peccato che quando a cena non riusciamo a mangiare chi sclera di più è proprio lui :che_dici ieri sera devo dire che si è comportata meglio, vedremo
Debbie la Michy vorrebbe mangiare nella tazza ma abbiamo provato qualche volte ed è stato un disastro, latte ovunque e colazione interminabile :che_dici Dani come fai con Gaia?
Matty si è addormentato quasi vado a combinare qualcosa, ne ho una vogliaaaaaaaa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”