insieme a tata abbiamo lasciato Aida all'asilo, ci va sempre molto volentieri.
Buon asilo a chi comincia oggi o nei prossimi giorni!

Messaggio da garden » 6 set 2010, 9:20

Messaggio da garden » 6 set 2010, 9:49

Messaggio da cucciolo76 » 6 set 2010, 9:51

Messaggio da garden » 6 set 2010, 9:55

Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 9:57
che atmosfera c'è?printemps ha scritto:.. certo che però lo capisco, c'è un'atmosfera in quella classe, non ci vorrei stare manco io

Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 10:00
che brutta storia Garden. Quando succede così mi viene un gran nervoso. I figli dovrebbero venire prima di tutto e invece...garden ha scritto: Solo che in tutto questo mia nipote viene strumentalizzata, ignorata, sballottolata e mollata come e dove e quando capita, sentire orrende accuse vicendevoli e richieste continue di prese di posizione... in sintesi a nessuno importa di lei, è diventata solo strumento per offesa reciproca.
Così ogni tanto mi viene in mente quando è nata mia nipote, questo esserino tenero, bellissimo, dolce e tranquillo, che sembrava tutto per loro, e ci si dedicavano anima e corpo, sembravano amarla infinitamente.
Ora sembrano due bambini stanchi di un vecchio giocattolo

Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 10:01
Cucciolo, non c'è molto da dire. Aspettiamo giovedìcucciolo76 ha scritto:Buongiorno...ragazze quanto scrivete...non ho avuto modo di leggere gli arretrati...
Buon asilo a chi inizia questa settimana....sono curiosa di leggere com'è andata!!
Ho bisogno dei vostri incrocini ragazze...sono molto angosciata....mio padre sta avendo problemi alla prostata e il dottore ovviamente gli ha fatto fare il psa....insieme a tante altre analisi....! Ovviamente l'ombra di un tumore incombe pesantemente....giovedì avrà il risultato delle analisi...e fino a quel momento il tempo e lo spazio si sono fermati....non sto dormendo la notte....solo il pensiero mi fa stare male....cerco di non darlo a vedere a nessuno...ma credo che sia mio padre che mia madre stiano facendo lo stesso.....!! Prego Dio che sia solo un ingrossamento della prostata...(i sintomi sono simili per tutte le patologie che riguardano quest'ultima!!).....
Scusate lo sfogo....ma sto davvero male...giovedì mi potrebbe cadere il mondo addosso!!....è il mio papà....ed io ho tanta paura di perderlo...

Messaggio da garden » 6 set 2010, 10:02

Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 10:04

Messaggio da garden » 6 set 2010, 10:07

Messaggio da printemps » 6 set 2010, 10:12

Messaggio da garden » 6 set 2010, 10:17
in fondo è una storia come tante altre, quando due si separano danno spesso il peggio di sè, incuranti di quanti possano restare coinvolti nella loro guerra senza esclusione di colpi, figli inclusi.ishetta ha scritto:che brutta storia Garden. Quando succede così mi viene un gran nervoso. I figli dovrebbero venire prima di tutto e invece...

Messaggio da clo'76 » 6 set 2010, 10:17

Messaggio da printemps » 6 set 2010, 10:18

Messaggio da printemps » 6 set 2010, 10:19

Messaggio da garden » 6 set 2010, 10:20

Messaggio da printemps » 6 set 2010, 10:21

Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 10:25
eh ma ti credo. Speriamo che quella non di ruolo di quest'anno sia migliore. Ma Giacomo andrà nella stessa scuola?printemps ha scritto: ma ti assicuro che se vedessi un clima affettuoso e allegro lo lascerei molto più volentieri, ma così non è. Non lo dico solo io ma tutte le mamme che ho conosciuto..

Messaggio da garden » 6 set 2010, 10:28
che tenerezza...clo'76 ha scritto:Lorenza è stata un brava damigella, è entrata in chiesa sorridente, poi verso la fine della navata si è un po' emozionata ed è fuggita piangendo ma tanto l'ingresso l'aveva fatto.

Messaggio da printemps » 6 set 2010, 10:28