GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
i nomi sempre semplici e corti, ne abbiamo selezionato qualcuno finalmente, ora il grande capo deciderà 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
Ci starebbe bene un bel Pietro... 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole sarebbe una barzelletta
già al nido aveva un caro amichetto pietro quando li chiamavano che ridere!!!
per ora i prescelti sono marco, luca e andrea, bisogna attendere che il piccolo principe decida
ma tanto non c'è fretta

per ora i prescelti sono marco, luca e andrea, bisogna attendere che il piccolo principe decida

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Spes, i figli della mia collega si chiamano Paolo e Pietro... Però effettivamente sarebbero facili mire di prese in giro o di battute del cassius.
Belli i nomi che avete in lizza: semplici ma belli. A me piace molto Andrea.
E allora attendiamo che il piccolo principe decida con calma!
Belli i nomi che avete in lizza: semplici ma belli. A me piace molto Andrea.
E allora attendiamo che il piccolo principe decida con calma!

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi eccomi
primo giorno bene,anzi direi benissimo,sono rimasta solo 20 minuti,poi la maestra lo ha portato fuori,perchè lui odia stare al chiuso,mi hanno detto le maestre che ha pianto per solidarietà con i bimbi nuovi,e che è diventato ancora piu spericolato
;tornati siamo andati a riprendere samuele dai nonni,e se lo è stretto per 20 minuti,samuele povero non riusciva a spiccicarselo di dosso,praticamente gli si era sdraiato sopra sul divano!!!!!
ora lo chiama "ele",che puzzone che è!!!!!
invece il mio rientro in ufficio disastroso,come solito trovo casini da risolvere,che @@
primo giorno bene,anzi direi benissimo,sono rimasta solo 20 minuti,poi la maestra lo ha portato fuori,perchè lui odia stare al chiuso,mi hanno detto le maestre che ha pianto per solidarietà con i bimbi nuovi,e che è diventato ancora piu spericolato

ora lo chiama "ele",che puzzone che è!!!!!
invece il mio rientro in ufficio disastroso,come solito trovo casini da risolvere,che @@
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
a mie piace luca,andrea mi piace piu da donnaSpes ha scritto:sole sarebbe una barzellettagià al nido aveva un caro amichetto pietro quando li chiamavano che ridere!!!
per ora i prescelti sono marco, luca e andrea, bisogna attendere che il piccolo principe decidama tanto non c'è fretta
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Uè uè.. tutte a fingere di lavorare? Io sono ancora in pieno scaxxo. Odio il tempo così.. mi mette tristezza. la sera mi tocca già allungare il plaid sul letto. RIDATEMI L'ESTATEEEEE
Prof, ma Andrea significa "uomo, mascolino"...

Prof, ma Andrea significa "uomo, mascolino"...
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
macchè mare....anche qua scaxxo totale...il pomeriggio col tempo cosi' nn so cosa far fare a virgy.....anzi credo che da oggi pomerigio comincerò a nn farla dormire +.....che ne so la metto a riposare si alza come una iena...è ingestibile...nn so come comportarmi tanto tra una quindicina di giorni dovrà abituarsi a nn dormire +....
SPES...andrea è il nome di mio nipote...e la mia vicina di casa che ha partorito 3 mesi fa l'ha chiamato luca....io tifo x questi 2......io il cucciolotto lo chiamo luchino.....fino a che la mamma nn mi dice nulla che gli storpio il nome....continuo....
oggi voglio iniziare a trovarmi una bicicletta di seconda mano....vorrei portare virgy almeno il pomeriggio facciamo qualcosa di diverso....ho un po paura...ma nn credo sia difficile...
macchè mare....anche qua scaxxo totale...il pomeriggio col tempo cosi' nn so cosa far fare a virgy.....anzi credo che da oggi pomerigio comincerò a nn farla dormire +.....che ne so la metto a riposare si alza come una iena...è ingestibile...nn so come comportarmi tanto tra una quindicina di giorni dovrà abituarsi a nn dormire +....
SPES...andrea è il nome di mio nipote...e la mia vicina di casa che ha partorito 3 mesi fa l'ha chiamato luca....io tifo x questi 2......io il cucciolotto lo chiamo luchino.....fino a che la mamma nn mi dice nulla che gli storpio il nome....continuo....

oggi voglio iniziare a trovarmi una bicicletta di seconda mano....vorrei portare virgy almeno il pomeriggio facciamo qualcosa di diverso....ho un po paura...ma nn credo sia difficile...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
SOLE....lo sai che mio marito si era impuntato x chiamare la bimba andrea.....a me nn piace da femmina....
LIUDA....dove sei?????????????
LIUDA....dove sei?????????????

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
spes anche a me andrea,in effetti da bimba nn è male ma è un pò un controsenso visto che significa"uomo virile"
però lasciamo la parola al piccolo uomo....luca e paolo mi fa un pò laurenti e bonolis
irene paride da quando va all'asilo nn dorme più il pomeriggio,crollava solo durante la colonia e per svegliarlo nn ti dico,in compenso l'inverno max le 21.30 si va a nanna
prof bene per l'inserimento
un pò meno per il lavoro
già pensavo pure io a ljuda
sole in effetti già mi sento nella malinconia autunnale e già ho iniziato a perdere i capelli

irene paride da quando va all'asilo nn dorme più il pomeriggio,crollava solo durante la colonia e per svegliarlo nn ti dico,in compenso l'inverno max le 21.30 si va a nanna

prof bene per l'inserimento

già pensavo pure io a ljuda

sole in effetti già mi sento nella malinconia autunnale e già ho iniziato a perdere i capelli

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®
pure io

basta farci l'abitudine,penso che ora che sono abituata a portarne uno avanti e uno dietro,non riesco a guidare la bici da sola,perchè ci vado di forza e mi sbanda

scappo al compleanno del secolo,mi dovrò mettere l'abito da sera

- Spes
- Gold~GolGirl®
mica ci avevo pensato, da collassocipetta ha scritto:luca e paolo mi fa un pò laurenti e bonolis![]()

a me andrea da donna non piace per niente, proprio per il suo significato, anche se ho una cuginetta di nome andrea che è davvero meravigliosa

a noi piacciono tutti e 3, quindi deciderà paolo con calma quando vorrà
prof poi mi racconti le vernecchie della festa di gala per il 2° compleanno

ljuda è in vacanza qui con la madre e la piccina, ma non ci siamo viste, chissà magari non ci scappa domani, cmq l'ho sentita via sms tutto bene
irene paolo dorme ancora il pomeriggio, quando va all'asilo ovviamente no, ma va a dormire così presto che a volte non incontrava neanche il papà

- Spes
- Gold~GolGirl®
prof non sei sopravvissuta ai serpenti?
:ahah
buongiorno a tutte, paolo gormita e dovremmo uscire per un pò di giri
quindi aspetto che finiscano

buongiorno a tutte, paolo gormita e dovremmo uscire per un pò di giri
quindi aspetto che finiscano

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno..
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno sole! tutto bene?
io mi sono alzata da poco e sto andando a buttarmi sul divano, mi sento stanchissima

io mi sono alzata da poco e sto andando a buttarmi sul divano, mi sento stanchissima
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno spes vai a riposarti brava 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- proferina
- Master~GolGirl®
sopravvissuta,anche se distrutta,con qualche altro rospo sullo stomaco,ma stavolta il marito ha reagito....
no nsapevo il significato di Andrea,però a me piacciono i nomi strani,se fosse stato per me samuele si sarebbe chiamato Noel o Noah,
;
pomeriggio di valigie,si ritorna in collina,che depressione...
discorso riposino pomeridiano,devo chiedere se alla materna posso farlo uscire un pò prima delle 4,così li rimetto entrambi a dormire,arrivano davvero sfatti dall'asilo di solito,che magari un'oretta o due farebbe bene ad entrambi,il fatto è che non vedendosi tutto il giorno secondo me non dormiranno,continueranno a ridere e farsi i dispetti,pur stanchi morti
vero Liuda è qui da una settimana e io non sono nemmeno riuscita a vederla!!!!!
no nsapevo il significato di Andrea,però a me piacciono i nomi strani,se fosse stato per me samuele si sarebbe chiamato Noel o Noah,

pomeriggio di valigie,si ritorna in collina,che depressione...
discorso riposino pomeridiano,devo chiedere se alla materna posso farlo uscire un pò prima delle 4,così li rimetto entrambi a dormire,arrivano davvero sfatti dall'asilo di solito,che magari un'oretta o due farebbe bene ad entrambi,il fatto è che non vedendosi tutto il giorno secondo me non dormiranno,continueranno a ridere e farsi i dispetti,pur stanchi morti

vero Liuda è qui da una settimana e io non sono nemmeno riuscita a vederla!!!!!
- pricettina
- Master~GolGirl®
che la riaccettate una latitante?

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mo vediamo.. devi passare qualche prova del fuoco.pricettina ha scritto:che la riaccettate una latitante?![]()

Ma dai su.. che razza di domande sono????

- proferina
- Master~GolGirl®
buona domenica
siamo a casa,devo disfare la valigia,due lavatrici fatte,domani me ne tocca un'altra così libero l'intera cesta!!!
per la prima volta i puffi dormono insieme nella cameretta di samuele,ci hanno messo un'ora ad addormentarsi tra chiacchiere e giochi
,alla fine ci siamo arrabbiati sia io che F.allora hanno smesso e si sono addormentati,e ancora dormono 
siamo a casa,devo disfare la valigia,due lavatrici fatte,domani me ne tocca un'altra così libero l'intera cesta!!!
per la prima volta i puffi dormono insieme nella cameretta di samuele,ci hanno messo un'ora ad addormentarsi tra chiacchiere e giochi