GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da Spes » 2 set 2010, 16:55

i nomi sempre semplici e corti, ne abbiamo selezionato qualcuno finalmente, ora il grande capo deciderà :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da soleluna79 » 2 set 2010, 18:51

Ci starebbe bene un bel Pietro... :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2010, 19:30

sole sarebbe una barzelletta :ahaha già al nido aveva un caro amichetto pietro quando li chiamavano che ridere!!!
per ora i prescelti sono marco, luca e andrea, bisogna attendere che il piccolo principe decida :sorrisoo ma tanto non c'è fretta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 2 set 2010, 20:00

Spes, i figli della mia collega si chiamano Paolo e Pietro... Però effettivamente sarebbero facili mire di prese in giro o di battute del cassius.
Belli i nomi che avete in lizza: semplici ma belli. A me piace molto Andrea.
E allora attendiamo che il piccolo principe decida con calma! :sorrisoo
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 set 2010, 21:06

eccomi eccomi
primo giorno bene,anzi direi benissimo,sono rimasta solo 20 minuti,poi la maestra lo ha portato fuori,perchè lui odia stare al chiuso,mi hanno detto le maestre che ha pianto per solidarietà con i bimbi nuovi,e che è diventato ancora piu spericolato :fischia ;tornati siamo andati a riprendere samuele dai nonni,e se lo è stretto per 20 minuti,samuele povero non riusciva a spiccicarselo di dosso,praticamente gli si era sdraiato sopra sul divano!!!!!
ora lo chiama "ele",che puzzone che è!!!!!
invece il mio rientro in ufficio disastroso,come solito trovo casini da risolvere,che @@
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 2 set 2010, 21:07

Spes ha scritto:sole sarebbe una barzelletta :ahaha già al nido aveva un caro amichetto pietro quando li chiamavano che ridere!!!
per ora i prescelti sono marco, luca e andrea, bisogna attendere che il piccolo principe decida :sorrisoo ma tanto non c'è fretta
a mie piace luca,andrea mi piace piu da donna
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 set 2010, 10:14

Uè uè.. tutte a fingere di lavorare? Io sono ancora in pieno scaxxo. Odio il tempo così.. mi mette tristezza. la sera mi tocca già allungare il plaid sul letto. RIDATEMI L'ESTATEEEEE :buuu

Prof, ma Andrea significa "uomo, mascolino"...

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 set 2010, 12:07

BUONGIORNO AMICHETTE....

macchè mare....anche qua scaxxo totale...il pomeriggio col tempo cosi' nn so cosa far fare a virgy.....anzi credo che da oggi pomerigio comincerò a nn farla dormire +.....che ne so la metto a riposare si alza come una iena...è ingestibile...nn so come comportarmi tanto tra una quindicina di giorni dovrà abituarsi a nn dormire +....

SPES...andrea è il nome di mio nipote...e la mia vicina di casa che ha partorito 3 mesi fa l'ha chiamato luca....io tifo x questi 2......io il cucciolotto lo chiamo luchino.....fino a che la mamma nn mi dice nulla che gli storpio il nome....continuo.... :prr

oggi voglio iniziare a trovarmi una bicicletta di seconda mano....vorrei portare virgy almeno il pomeriggio facciamo qualcosa di diverso....ho un po paura...ma nn credo sia difficile...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 set 2010, 12:09

SOLE....lo sai che mio marito si era impuntato x chiamare la bimba andrea.....a me nn piace da femmina....

LIUDA....dove sei?????????????
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 set 2010, 13:52

giorno commarine :bacio spes anche a me andrea,in effetti da bimba nn è male ma è un pò un controsenso visto che significa"uomo virile" :ahaha però lasciamo la parola al piccolo uomo....luca e paolo mi fa un pò laurenti e bonolis :sorrisoo
irene paride da quando va all'asilo nn dorme più il pomeriggio,crollava solo durante la colonia e per svegliarlo nn ti dico,in compenso l'inverno max le 21.30 si va a nanna :hi hi hi hi
prof bene per l'inserimento :-D un pò meno per il lavoro :che_dici
già pensavo pure io a ljuda :perplesso
sole in effetti già mi sento nella malinconia autunnale e già ho iniziato a perdere i capelli :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2010, 16:08

sole in effetti già mi sento nella malinconia autunnale e già ho iniziato a perdere i capelli

pure io :buuu

oggi voglio iniziare a trovarmi una bicicletta di seconda mano....vorrei portare virgy almeno il pomeriggio facciamo qualcosa di diverso....ho un po paura...ma nn credo sia difficile...
basta farci l'abitudine,penso che ora che sono abituata a portarne uno avanti e uno dietro,non riesco a guidare la bici da sola,perchè ci vado di forza e mi sbanda :ahaha
scappo al compleanno del secolo,mi dovrò mettere l'abito da sera :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 set 2010, 18:48

cipetta ha scritto:luca e paolo mi fa un pò laurenti e bonolis :sorrisoo
mica ci avevo pensato, da collasso :ahaha :ahah
a me andrea da donna non piace per niente, proprio per il suo significato, anche se ho una cuginetta di nome andrea che è davvero meravigliosa :-D
a noi piacciono tutti e 3, quindi deciderà paolo con calma quando vorrà

prof poi mi racconti le vernecchie della festa di gala per il 2° compleanno :hi hi hi hi

ljuda è in vacanza qui con la madre e la piccina, ma non ci siamo viste, chissà magari non ci scappa domani, cmq l'ho sentita via sms tutto bene

irene paolo dorme ancora il pomeriggio, quando va all'asilo ovviamente no, ma va a dormire così presto che a volte non incontrava neanche il papà :che_dici perchè cmq lui la mattina si sveglia, quindi se si riposa, fa bene a tutti :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2010, 9:26

prof non sei sopravvissuta ai serpenti? :ahaha :ahah

buongiorno a tutte, paolo gormita e dovremmo uscire per un pò di giri
quindi aspetto che finiscano :hi hi hi hi

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 set 2010, 11:10

Buongiorno..

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2010, 16:30

buongiorno sole! tutto bene? :bacio
io mi sono alzata da poco e sto andando a buttarmi sul divano, mi sento stanchissima

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 set 2010, 16:51

'giorno spes vai a riposarti brava :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 set 2010, 18:31

sopravvissuta,anche se distrutta,con qualche altro rospo sullo stomaco,ma stavolta il marito ha reagito....
no nsapevo il significato di Andrea,però a me piacciono i nomi strani,se fosse stato per me samuele si sarebbe chiamato Noel o Noah, :fischia ;
pomeriggio di valigie,si ritorna in collina,che depressione...
discorso riposino pomeridiano,devo chiedere se alla materna posso farlo uscire un pò prima delle 4,così li rimetto entrambi a dormire,arrivano davvero sfatti dall'asilo di solito,che magari un'oretta o due farebbe bene ad entrambi,il fatto è che non vedendosi tutto il giorno secondo me non dormiranno,continueranno a ridere e farsi i dispetti,pur stanchi morti :che_dici
vero Liuda è qui da una settimana e io non sono nemmeno riuscita a vederla!!!!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 5 set 2010, 8:59

che la riaccettate una latitante? :fischia :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 set 2010, 12:23

pricettina ha scritto:che la riaccettate una latitante? :fischia :hi hi hi hi
Mo vediamo.. devi passare qualche prova del fuoco. :prr

Ma dai su.. che razza di domande sono???? :coccola

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 set 2010, 16:49

buona domenica
siamo a casa,devo disfare la valigia,due lavatrici fatte,domani me ne tocca un'altra così libero l'intera cesta!!!
per la prima volta i puffi dormono insieme nella cameretta di samuele,ci hanno messo un'ora ad addormentarsi tra chiacchiere e giochi :aargh ,alla fine ci siamo arrabbiati sia io che F.allora hanno smesso e si sono addormentati,e ancora dormono :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”