Stamattina, dopo che vi avevo salutato, ho avuto una brutta discussione con la tata di Emma..Non sto a dilungarmi sulle modalità della discussione..ma ci sono rimasta malissimo..
Intanto per i modi da lei utilizzati e poi la tempistica! Dalle sue parole mi viene il dubbio che lei abbia già trovato un altro posto...e me lo dice adesso???? a 10 giorni dal parto????

Tiene Emma da quando aveva 9 mesi e ci sono rimasta davvero malissimo nel constatare la totale mancanza di attaccamento a lei e a tutta la nostra famiglia!!
In questi 3 anni ho fatto di tutto per farla sentire "una di famiglia", con mille agevolazioni e ora lei mi ha accusata di averla trattata come l'ultima delle domestiche!!!
IO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Tutto nasce dal fatto che, quando a marzo abbiamo deciso di mandare Emma all'asilo, lei al mattino non avrebbe più avuto nienta da fare. Così io, per preservarle il lavoro fino a settembre (arrivo del nuovo bimbo) e quindi continuare a darle lo stipendio intero pur facendo meno ore, le ho chiesto se le andava bene se due mattine a settimana (le altre tre ho una signora che viene a fare le pulizie) mi dava una mano a tirare su i letti e farmi la spesa ogni tanto quando io fossi tornata a casa tardi dal lavoro. Lei ha accettato e tutto è andato come sempre.
Adesso, mi dice che lei è stata assunta come baby sitter e non per altro, che non si sente valorizzata e trattata a dovere...avrebbe dovuto dirmelo!!!