GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta

Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 11:17

diana ha poppato e poi si è addormentata. le ho tagliato le unghie di una manina. dopo mezz'ora si è svegliata e le ho dato l'altro seno con la speranza di riuscire a tagliarle le unghie anche dell'altra mano, ma nulla, mangiava senza addormentarsi. una volta finito ha voluto alzarsi. con calma l'ho tirata su, il solito ruttino e dopo 5 secondi mega rigurgito. nn ne tira fuori un po', ma una valanga!! ogni volta devo cambiarle bavaglino e tutina!
come tutti i piccoli ha sempre più o meno rigurgitato, è naturale, ma così tanto no... a volte lo fa a getto sporcando me, divani, cuscini...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 11:18

Ieri sera montato il PASSEGGINO

In questo istante.... COLLAUDATO :urka

PARE GLI PIACCIA.... :yeee

DURERà 5 MINUTI L'ENTUSIASMO? di solito è sempre cosi :x:

spero da grande non sarà lo stesso CON LE DONNE :che_dici :ahah :ahah :ahah :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 11:19

qui giornata meravigliosa ragazze. naturalmente farà un freddo cane.
vorrei uscire a fare una passeggiata come al solito, ma preferirei far spupazzare diana al papi e poi per pranzo mangeremo fonduta al formaggio dai suoceri!!! :-D
se nn erro, dagli ultimi due we di novembre, i negozi rimangono aperti!! mh, magari pomeriggio esco davvero.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 11:20

Piorellino ha scritto:Ieri sera montato il PASSEGGINO
In questo istante.... COLLAUDATO :urka
PARE GLI PIACCIA.... :yeee
DURERà 5 MINUTI L'ENTUSIASMO? di solito è sempre cosi :x:

spero da grande non sarà lo stesso CON LE DONNE :che_dici :ahah :ahah :ahah :urka
quel bel giovanotto si divertirà da grande, tranquilla!!! :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 11:27

Makotina ha scritto:diana ha poppato e poi si è addormentata. le ho tagliato le unghie di una manina. dopo mezz'ora si è svegliata e le ho dato l'altro seno con la speranza di riuscire a tagliarle le unghie anche dell'altra mano, ma nulla, mangiava senza addormentarsi. una volta finito ha voluto alzarsi. con calma l'ho tirata su, il solito ruttino e dopo 5 secondi mega rigurgito. nn ne tira fuori un po', ma una valanga!! ogni volta devo cambiarle bavaglino e tutina!
come tutti i piccoli ha sempre più o meno rigurgitato, è naturale, ma così tanto no... a volte lo fa a getto sporcando me, divani, cuscini...
Juan il primo mese lo faceva tutti i santissimi giorni...
e mi parlarono di una possibile sindrome del pirolo, ma erano molto dubbi perche:

1.era troppo piccolo (la sindrome insorge non prima del compimento del 40simo giorno di vita
2. perche lui lo ha sempre fatto solo 1 volta al giorno, con la sindrome le manifestazioni in un paio di settimane diventano cosi frequenti da includere tutti i pasti.

il suo problema alla fine era solo che mangiava troppo in fretta ingugitando molta aria...e infatti dal emse scorso sembra scomparso perche il suo stomaco è cresciuto e ora riesce ad accettare la sua FAMONA PROVERBIALE :che_dici

Ora io credo che Diana sia troppo cresciuta per avere adesso il problema pirolo e cmq loro dicono che se è da operare i bimbi smettono di crescere perche vomitando sempre e tutto non assimilano piu, altrimenti è una cosa che si regolarizza da sola. L operazione in se è cmq una scemenza...

MA NON CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA DI DIANA, magari soffre di reflusso un po?
Oppure mangia trooppppppooooo e in freeeeetttttttaaaa e piano piano si regolarizza.

Hai cmq provato a chiedere al peddy? :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 11:29

oggi pranzo con le mamme e bimbi del cosrso preparto!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

VADO A PREPARARMI...PARE CHE IL PASSEGGINO FACCIA DA SONNIFERO :che_dici

Juan oggi non ha mangiato nulla, è nervosissimo anche dopo bagnetto e ha dormito male....

maro' che ci aspetta al ristorante :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 11:32

noi oggi pranzo con i compagni di scuola di Giulia ... così non devo cucinare :hi hi hi hi

speriamo stia buono al ristorante :domanda sicuramente verrà spupazzato da tutte le mamme :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 11:34

devo ancora asciugarmi i capelli ... :urka si è svegliato :urka dovrò ripiegare sul piega al naturale e non tirati :aargh
URGE PARRUCCHIERE la prossima settimana mi par di essere un porcospino :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 11:40

che bello, tutti fuori per pappa!!!!!!!!!!!!!!!!

diana è nervosina. l'ho attaccata dopo le due canoniche ore ed ora fa nanna.
quando siamo in casa nn si sgarra: ogni 2 ore. quando si esce si distrae e dorme e allora ogni 3.

provo a farle la manicure alla manina sinistra.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 nov 2007, 11:44

buona domenica mamme!!
oggi c'è un bel sole ma è gelido, oggi pomeriggio faremo una passeggiata, dovremo imbottire per bene il pupo!!
stanotte si è svegliato alle 4:30 per poppare, finito l'ho rimesso nel lettino e si è svegliato, è rimasto sveglio per mezz'ora ciucciandosi la manina e facendo un sacco di rumore, impietositi l'abbiamo messo nel lettone equel furbastro rideva :prrrr

ora fa il pisolino, dopo la tetta è crollato

mako, non è che Diana ha preso magari uno di quegli schifosi virus influenzali che ci sono in giro ? so che un sacco di persone sono a casa con mal di stomaco, nausee e vomito
in ogni caso, speriamo che le passi presto :incrocini
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 nov 2007, 11:49

Muffin74 ha scritto:
framar ha scritto:pure io smemorata, auguri Eduardo!!
il mio topino invece i 4 mesi li ha fatti ieri, oramai abbiamo degli ometti e delle signorinelle!!

Allora auguri anche a Francesco per il 4o complemese
:yeee :yeee :yeee

grazie mille Muffin :bacio

testa piatta e pelatina : presenti, ci siamo anche noi!!

cartoni animati: anche il mio cucciolo li guarda, su sky ci sono un sacco di canali per bimbi, anche se per sua età sono tre i canali che riusciamo a vedere, è molto attratto da quelli in cui ci sono le canzoncine
devo ammettere però che certi cartoni sono terribili...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 18 nov 2007, 13:17

Ciao!
Stamattina il cucciolo si è svegliato alle 9, per la gioia di papà, la mamma era sveglia da un po' :che_dici Ha dormito di sasso dalle 21 fino alle 5:50, svegliandosi solo per due poppate veloci a mezzanotte e mezzo e alle 3, però dopo ha iniziato a smaniare per l'aria e le puzzette :bomba dormendo proprio male ed io con lui...
Per tirarmi su ho deciso di mettere in pratica la ricetta degli scones di Franci :slurpatona:

Oggi niente passeggiata, fa freddo e tira un ventaccio incredibile, toccherà sfoderare tutte le tattiche di intrattenimento con Edu :festa
I cartoni lo allettano poco, l'unica trasmissione che lo incanta è "la prova del cuoco" :urka :urka :urka
O gli piace la cucina o si rassegna, perchè a quell'ora io preparo il pranzo e lo considero meno :hi hi hi hi
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 18 nov 2007, 13:19

Ora è in braccio che finge di pisolare, come lo appoggio spalanca gli occhioni e dietrofront
Ho ancora metà vaschetta del bucato da stenderei qui a lato :bomba

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 nov 2007, 14:36

oggi emma compie 4 mesi :emozionee :emozionee
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!" :urka :ahaha :ahaha :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 nov 2007, 14:37

Muffin74 ha scritto:Ciao!

Per tirarmi su ho deciso di mettere in pratica la ricetta degli scones di Franci :slurpatona:
Hello!
Sono mooolto contenta che ti siano piaciuti! Io sono diventata dipendente :buuu , ne ho sempre una scorta in freezer.

Ho ancora un po' di roba da stirare, non si finisce mai: lava e stira, stira e lava :stirare: speriamo il piccoletto collabori
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 nov 2007, 14:40

frangela ha scritto:oggi emma compie 4 mesi :emozionee :emozionee
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!" :urka :ahaha :ahaha :ahaha
Buon complimese Emma :60_compleanno:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 18 nov 2007, 14:49

frangela ha scritto:oggi emma compie 4 mesi :emozionee :emozionee
BUON COMPLEMESE EMMA :yeee :yeee :yeee

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 18 nov 2007, 14:54

Franci.uk ha scritto:
Muffin74 ha scritto:Ciao!

Hello!
Sono mooolto contenta che ti siano piaciuti! Io sono diventata dipendente :buuu , ne ho sempre una scorta in freezer.

Ho ancora un po' di roba da stirare, non si finisce mai: lava e stira, stira e lava :stirare: speriamo il piccoletto collabori
Effettivamente è difficile resistere ai tuoi scones :ok

Lavatrici? ho perso il conto!
Devo però ammetere che non ho fatto molto stamattina, c'è il socio che sta facendo tutto lui, pure il pranzo :yeee :yeee :yeee
oggi tortilla :Yuppieeee domani salendo sulla bilancia salterò meno, ma intanto mangio :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 nov 2007, 14:55

grassie, grassie
da parte della belvetta :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 nov 2007, 16:16

Giorno mammine

Noi alla faccia del brutto tempo e del freddo siamo sempre a spasso........ieri le abbiamo comperato la tutona imbottita 6-9 mesi :ok bè incredibile le sta giusta adesso che di mesi ne ha 4 e ½ circa :aargh certo che beccare le taglie ormani sembra una cosa impossibile eppure a vederla sembrava gigantesca....!!!

Finalmente Giulia ha incominciato a dormire tutta la notte di fila dalle 11 di sera alle 8-9 della mattina......che meraviglia :hi hi hi hi

Rigurgiti: Giulia x fortuna no..........a volte quando fa il ruttino ha un piccolo rigetto ma lo chiamo il troppo pieno :ahah xchè mangia di ingordigia ma poi tutto ok

Ieri le ho comperato qualche omogeneizzato di frutta e di carne giusto x averli in casa quando il prossimo mese cominceremo con la frutta.........speriamo non mi sputacchi tutto :incrocini

Pannolini: i vostri cuccioli che taglia usano :domanda noi siamo al numero 3 anche se a volte gli elastici le segnano le cosce.........ieri le ho provato un 4 visto che ne ho già qualche pacco ma le sono enormi :che_dici

Bon visto che sia il papi che la Giulia se ne stanno dormendo nel lettone io vado a fare uno spuntino :prrrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”