GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta
diana ha poppato e poi si è addormentata. le ho tagliato le unghie di una manina. dopo mezz'ora si è svegliata e le ho dato l'altro seno con la speranza di riuscire a tagliarle le unghie anche dell'altra mano, ma nulla, mangiava senza addormentarsi. una volta finito ha voluto alzarsi. con calma l'ho tirata su, il solito ruttino e dopo 5 secondi mega rigurgito. nn ne tira fuori un po', ma una valanga!! ogni volta devo cambiarle bavaglino e tutina!
come tutti i piccoli ha sempre più o meno rigurgitato, è naturale, ma così tanto no... a volte lo fa a getto sporcando me, divani, cuscini...
come tutti i piccoli ha sempre più o meno rigurgitato, è naturale, ma così tanto no... a volte lo fa a getto sporcando me, divani, cuscini...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Ieri sera montato il PASSEGGINO
In questo istante.... COLLAUDATO
PARE GLI PIACCIA....
DURERà 5 MINUTI L'ENTUSIASMO? di solito è sempre cosi
spero da grande non sarà lo stesso CON LE DONNE
:ahah :ahah :ahah 
In questo istante.... COLLAUDATO

PARE GLI PIACCIA....

DURERà 5 MINUTI L'ENTUSIASMO? di solito è sempre cosi

spero da grande non sarà lo stesso CON LE DONNE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
qui giornata meravigliosa ragazze. naturalmente farà un freddo cane.
vorrei uscire a fare una passeggiata come al solito, ma preferirei far spupazzare diana al papi e poi per pranzo mangeremo fonduta al formaggio dai suoceri!!!
se nn erro, dagli ultimi due we di novembre, i negozi rimangono aperti!! mh, magari pomeriggio esco davvero.
vorrei uscire a fare una passeggiata come al solito, ma preferirei far spupazzare diana al papi e poi per pranzo mangeremo fonduta al formaggio dai suoceri!!!

se nn erro, dagli ultimi due we di novembre, i negozi rimangono aperti!! mh, magari pomeriggio esco davvero.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
quel bel giovanotto si divertirà da grande, tranquilla!!!Piorellino ha scritto:Ieri sera montato il PASSEGGINO
In questo istante.... COLLAUDATO![]()
PARE GLI PIACCIA....![]()
DURERà 5 MINUTI L'ENTUSIASMO? di solito è sempre cosi![]()
spero da grande non sarà lo stesso CON LE DONNE:ahah :ahah :ahah

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan il primo mese lo faceva tutti i santissimi giorni...Makotina ha scritto:diana ha poppato e poi si è addormentata. le ho tagliato le unghie di una manina. dopo mezz'ora si è svegliata e le ho dato l'altro seno con la speranza di riuscire a tagliarle le unghie anche dell'altra mano, ma nulla, mangiava senza addormentarsi. una volta finito ha voluto alzarsi. con calma l'ho tirata su, il solito ruttino e dopo 5 secondi mega rigurgito. nn ne tira fuori un po', ma una valanga!! ogni volta devo cambiarle bavaglino e tutina!
e mi parlarono di una possibile sindrome del pirolo, ma erano molto dubbi perche:
1.era troppo piccolo (la sindrome insorge non prima del compimento del 40simo giorno di vita
2. perche lui lo ha sempre fatto solo 1 volta al giorno, con la sindrome le manifestazioni in un paio di settimane diventano cosi frequenti da includere tutti i pasti.
il suo problema alla fine era solo che mangiava troppo in fretta ingugitando molta aria...e infatti dal emse scorso sembra scomparso perche il suo stomaco è cresciuto e ora riesce ad accettare la sua FAMONA PROVERBIALE

Ora io credo che Diana sia troppo cresciuta per avere adesso il problema pirolo e cmq loro dicono che se è da operare i bimbi smettono di crescere perche vomitando sempre e tutto non assimilano piu, altrimenti è una cosa che si regolarizza da sola. L operazione in se è cmq una scemenza...
MA NON CREDO SIA QUESTO IL PROBLEMA DI DIANA, magari soffre di reflusso un po?
Oppure mangia trooppppppooooo e in freeeeetttttttaaaa e piano piano si regolarizza.
Hai cmq provato a chiedere al peddy?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
oggi pranzo con le mamme e bimbi del cosrso preparto!!!!!!!!!!!!!!
VADO A PREPARARMI...PARE CHE IL PASSEGGINO FACCIA DA SONNIFERO
Juan oggi non ha mangiato nulla, è nervosissimo anche dopo bagnetto e ha dormito male....
maro' che ci aspetta al ristorante

VADO A PREPARARMI...PARE CHE IL PASSEGGINO FACCIA DA SONNIFERO

Juan oggi non ha mangiato nulla, è nervosissimo anche dopo bagnetto e ha dormito male....
maro' che ci aspetta al ristorante

- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi oggi pranzo con i compagni di scuola di Giulia ... così non devo cucinare
speriamo stia buono al ristorante
sicuramente verrà spupazzato da tutte le mamme 

speriamo stia buono al ristorante

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
devo ancora asciugarmi i capelli ...
si è svegliato
dovrò ripiegare sul piega al naturale e non tirati
URGE PARRUCCHIERE la prossima settimana mi par di essere un porcospino

URGE PARRUCCHIERE la prossima settimana mi par di essere un porcospino

:-) :-) :-)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che bello, tutti fuori per pappa!!!!!!!!!!!!!!!!
diana è nervosina. l'ho attaccata dopo le due canoniche ore ed ora fa nanna.
quando siamo in casa nn si sgarra: ogni 2 ore. quando si esce si distrae e dorme e allora ogni 3.
provo a farle la manicure alla manina sinistra.
diana è nervosina. l'ho attaccata dopo le due canoniche ore ed ora fa nanna.
quando siamo in casa nn si sgarra: ogni 2 ore. quando si esce si distrae e dorme e allora ogni 3.
provo a farle la manicure alla manina sinistra.
- framar
- Master~GolGirl®
buona domenica mamme!!
oggi c'è un bel sole ma è gelido, oggi pomeriggio faremo una passeggiata, dovremo imbottire per bene il pupo!!
stanotte si è svegliato alle 4:30 per poppare, finito l'ho rimesso nel lettino e si è svegliato, è rimasto sveglio per mezz'ora ciucciandosi la manina e facendo un sacco di rumore, impietositi l'abbiamo messo nel lettone equel furbastro rideva :prrrr
ora fa il pisolino, dopo la tetta è crollato
mako, non è che Diana ha preso magari uno di quegli schifosi virus influenzali che ci sono in giro ? so che un sacco di persone sono a casa con mal di stomaco, nausee e vomito
in ogni caso, speriamo che le passi presto
oggi c'è un bel sole ma è gelido, oggi pomeriggio faremo una passeggiata, dovremo imbottire per bene il pupo!!
stanotte si è svegliato alle 4:30 per poppare, finito l'ho rimesso nel lettino e si è svegliato, è rimasto sveglio per mezz'ora ciucciandosi la manina e facendo un sacco di rumore, impietositi l'abbiamo messo nel lettone equel furbastro rideva :prrrr
ora fa il pisolino, dopo la tetta è crollato
mako, non è che Diana ha preso magari uno di quegli schifosi virus influenzali che ci sono in giro ? so che un sacco di persone sono a casa con mal di stomaco, nausee e vomito
in ogni caso, speriamo che le passi presto

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
Muffin74 ha scritto:framar ha scritto:pure io smemorata, auguri Eduardo!!
il mio topino invece i 4 mesi li ha fatti ieri, oramai abbiamo degli ometti e delle signorinelle!!
Allora auguri anche a Francesco per il 4o complemese![]()
![]()
grazie mille Muffin

testa piatta e pelatina : presenti, ci siamo anche noi!!
cartoni animati: anche il mio cucciolo li guarda, su sky ci sono un sacco di canali per bimbi, anche se per sua età sono tre i canali che riusciamo a vedere, è molto attratto da quelli in cui ci sono le canzoncine
devo ammettere però che certi cartoni sono terribili...
Francesco 15 luglio 2007
- Muffin74
- Active~GolGirl®
Ciao!
Stamattina il cucciolo si è svegliato alle 9, per la gioia di papà, la mamma era sveglia da un po'
Ha dormito di sasso dalle 21 fino alle 5:50, svegliandosi solo per due poppate veloci a mezzanotte e mezzo e alle 3, però dopo ha iniziato a smaniare per l'aria e le puzzette
dormendo proprio male ed io con lui...
Per tirarmi su ho deciso di mettere in pratica la ricetta degli scones di Franci
Oggi niente passeggiata, fa freddo e tira un ventaccio incredibile, toccherà sfoderare tutte le tattiche di intrattenimento con Edu
I cartoni lo allettano poco, l'unica trasmissione che lo incanta è "la prova del cuoco"
O gli piace la cucina o si rassegna, perchè a quell'ora io preparo il pranzo e lo considero meno
Stamattina il cucciolo si è svegliato alle 9, per la gioia di papà, la mamma era sveglia da un po'

Per tirarmi su ho deciso di mettere in pratica la ricetta degli scones di Franci

Oggi niente passeggiata, fa freddo e tira un ventaccio incredibile, toccherà sfoderare tutte le tattiche di intrattenimento con Edu

I cartoni lo allettano poco, l'unica trasmissione che lo incanta è "la prova del cuoco"

O gli piace la cucina o si rassegna, perchè a quell'ora io preparo il pranzo e lo considero meno

Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Muffin74
- Active~GolGirl®
Ora è in braccio che finge di pisolare, come lo appoggio spalanca gli occhioni e dietrofront
Ho ancora metà vaschetta del bucato da stenderei qui a lato
Ho ancora metà vaschetta del bucato da stenderei qui a lato

- frangela
- Bronze~GolGirl®
oggi emma compie 4 mesi
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!"

e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!"

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Hello!Muffin74 ha scritto:Ciao!
Per tirarmi su ho deciso di mettere in pratica la ricetta degli scones di Franci![]()
Sono mooolto contenta che ti siano piaciuti! Io sono diventata dipendente

Ho ancora un po' di roba da stirare, non si finisce mai: lava e stira, stira e lava

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Buon complimese Emmafrangela ha scritto:oggi emma compie 4 mesi![]()
![]()
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!"![]()
![]()
![]()

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Muffin74
- Active~GolGirl®
BUON COMPLEMESE EMMAfrangela ha scritto:oggi emma compie 4 mesi![]()
![]()
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!"![]()
![]()
![]()

- Muffin74
- Active~GolGirl®
Effettivamente è difficile resistere ai tuoi sconesFranci.uk ha scritto:Hello!Muffin74 ha scritto:Ciao!
Per tirarmi su ho deciso di mettere in pratica la ricetta degli scones di Franci![]()
Sono mooolto contenta che ti siano piaciuti! Io sono diventata dipendente, ne ho sempre una scorta in freezer.
Ho ancora un po' di roba da stirare, non si finisce mai: lava e stira, stira e lavasperiamo il piccoletto collabori

Lavatrici? ho perso il conto!
Devo però ammetere che non ho fatto molto stamattina, c'è il socio che sta facendo tutto lui, pure il pranzo

oggi tortilla

- frangela
- Bronze~GolGirl®
grassie, grassie
da parte della belvetta
da parte della belvetta

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- carla73
- Expert~GolGirl®
Giorno mammine
Noi alla faccia del brutto tempo e del freddo siamo sempre a spasso........ieri le abbiamo comperato la tutona imbottita 6-9 mesi
bè incredibile le sta giusta adesso che di mesi ne ha 4 e ½ circa
certo che beccare le taglie ormani sembra una cosa impossibile eppure a vederla sembrava gigantesca....!!!
Finalmente Giulia ha incominciato a dormire tutta la notte di fila dalle 11 di sera alle 8-9 della mattina......che meraviglia
Rigurgiti: Giulia x fortuna no..........a volte quando fa il ruttino ha un piccolo rigetto ma lo chiamo il troppo pieno :ahah xchè mangia di ingordigia ma poi tutto ok
Ieri le ho comperato qualche omogeneizzato di frutta e di carne giusto x averli in casa quando il prossimo mese cominceremo con la frutta.........speriamo non mi sputacchi tutto
Pannolini: i vostri cuccioli che taglia usano
noi siamo al numero 3 anche se a volte gli elastici le segnano le cosce.........ieri le ho provato un 4 visto che ne ho già qualche pacco ma le sono enormi
Bon visto che sia il papi che la Giulia se ne stanno dormendo nel lettone io vado a fare uno spuntino :prrrr
Noi alla faccia del brutto tempo e del freddo siamo sempre a spasso........ieri le abbiamo comperato la tutona imbottita 6-9 mesi

Finalmente Giulia ha incominciato a dormire tutta la notte di fila dalle 11 di sera alle 8-9 della mattina......che meraviglia

Rigurgiti: Giulia x fortuna no..........a volte quando fa il ruttino ha un piccolo rigetto ma lo chiamo il troppo pieno :ahah xchè mangia di ingordigia ma poi tutto ok
Ieri le ho comperato qualche omogeneizzato di frutta e di carne giusto x averli in casa quando il prossimo mese cominceremo con la frutta.........speriamo non mi sputacchi tutto

Pannolini: i vostri cuccioli che taglia usano

Bon visto che sia il papi che la Giulia se ne stanno dormendo nel lettone io vado a fare uno spuntino :prrrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm