No!!!PIPA ha scritto: Mi rivolgo a chi ha scritto che non si fiderà a lasciare guidare i figli senza la loro presenza (almeno per i primi tempi o di sera)...ma voi il motorino pensate di concederlo?

Messaggio da ema1 » 1 set 2010, 16:09
No!!!PIPA ha scritto: Mi rivolgo a chi ha scritto che non si fiderà a lasciare guidare i figli senza la loro presenza (almeno per i primi tempi o di sera)...ma voi il motorino pensate di concederlo?
Messaggio da Pipa » 1 set 2010, 16:37
Messaggio da jessica78 » 1 set 2010, 16:38
Messaggio da alessia26 » 1 set 2010, 17:46
bhe dipende io giravo con genta con anche 2-3 anni più di me e i miei non mi scorazzavano,ma giravo con loro...patentati già da 2-3anni...ma i miei si sono fidati di più una volta che ho preso la patente io cmq!jessica78 ha scritto:
Secondo me è giusto che i neopatentati facciano prima la loro bella esperienza guidando alla luce del sole, questo non vuol dire tenerli segregati , ma se fino al giorno prima li si scorrazzava ovunque giorno e notte cosa costa continuare a farlo ancora per un mesetto o due?
Messaggio da la.piccola.mamma » 1 set 2010, 18:14
La reazione di quel padre mi sembra eccessiva.. ma conosce la ragazza neopatentata? Se una persona tranquilla perchè impedire a mia figlia di uscirci assieme?ci610 ha scritto:sandratherese ha scritto:Ciao Ci610, d'accordo ci può stare...ci610 ha scritto:giovedì sera tua figlia è uscita per andare dove? a che ora? quanta strada ha percorso?
sinceramente manco io manderei i miei figli in giro con un neopatentato, soprattutto la sera
ma manco lascerei la macchina a mio figlio neopatentato...tu gliela lasci, lo hai deciso tu, ma lascia che gli altri genitori facciano le loro scelte
però il discorso dovrebbe esistere sempre, perchè sè deve capitare qualcosa di brutto che sia mattina o sera cambia poco secondo me.
quella sera avrà fatto circa 30 km in tutto, intorno alle 20h, per andare a trovare altre amiche.
lascio la macchina a mia figlia si, anche perchè sè non che senso avrebbe di averli fatto fare la patente ?
e che vuol dire il fatto di aver preso la patente? si può anche prendere la patente e cominciare a giudare dopo 2 anni, o si può prendere la patente e iniziare a guidare quando uscite insieme, e di giorno
io per esempio a mio figlio neopatentato la macchina di sera non gliela lascerei manco morta, non subito, è lecito, è una mia opinione e tu non avresti nulla da offenderti se non lo volessi mandare in auto con tua figlia
Messaggio da Melissa » 1 set 2010, 19:19
Messaggio da syll70 » 1 set 2010, 21:08
Messaggio da printemps » 1 set 2010, 21:24
Messaggio da mina79 » 1 set 2010, 22:08
Messaggio da mina79 » 1 set 2010, 22:11
Messaggio da syll70 » 1 set 2010, 22:21
Messaggio da phoeka » 1 set 2010, 22:34
dai, ma è chiaro che non era scritto in modo offensivo o allusivo...secondo me eh...sandratherese ha scritto:Mina79,
scusa va bene tutto, però di certo mia figlia non è andato a fare baldoria...
Messaggio da SuzieQ » 2 set 2010, 10:12
Messaggio da Simo75 » 2 set 2010, 10:55
Messaggio da pem » 2 set 2010, 11:00
Messaggio da tnt » 2 set 2010, 14:11
Messaggio da Pipa » 2 set 2010, 14:12
Messaggio da pem » 2 set 2010, 14:14
Messaggio da Pipa » 2 set 2010, 14:28
Oddio, sai che non mi ricordo? Chissà cos'ho scritto io...pem ha scritto:si pipa era quello, a parte lo spunto iniziale erano poi emersi tutti i nostri dubbi e le nostre paure nell'affidare i figli agli altri, soprattutto in macchina.
saranno minori tra 15 anni?
Messaggio da mina79 » 2 set 2010, 14:28
E infatti parlavo in generale li, non di tua figlia, anche perchè la discussione si è abbastanza ampliata.sandratherese ha scritto:Mina79,
scusa va bene tutto, però di certo mia figlia non è andato a fare baldoria...
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”