GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Any71 » 31 ago 2010, 16:03

ciao a tutte!!! lorenzino da ieri sera non fa altro che dormire! mi sa che il raffreddore lo ha stravolto. Si sveglia, mangia e si riaddormenta! il nasino è un po' più libero, quindi riesce a respirare un po' meglio. la pediatra mi ha consigliato la tachipirina per alleviare il senso di malessere, ma mi sa che non ne ha più bisogno. forse come dicevano le nonne "il riposo è la miglior cura" :sorrisoo
per il raduno ovviamente quoto Mila la Toscana mi è molto più vicina, e ci sono tanti bei agriturismi. Ma capisco che siete in tante ad essere di "su"... perciò non fatevi problemi per me.
un :bacio a tutte

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ago 2010, 17:15

mila punti pampers non ne ho mi spiace ultimamente butto tutto e quei pochi che avevo tenuto li ho gettati
ma come si fa la raccolta punti :domanda sul sito non ci sono schede
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:15

O qui?
http://www.salsomaggioretravel.com/?gcl ... 3wodmR7DOA" onclick="window.open(this.href);return false;
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:19

Vale70 ha scritto:mila punti pampers non ne ho mi spiace ultimamente butto tutto e quei pochi che avevo tenuto li ho gettati
ma come si fa la raccolta punti :domanda sul sito non ci sono schede
:buuu ma grazie lo stesso :bacio
La raccolta non è pubblicizzata da NESSUNA parte.. sono dovuta andare suun sito che non ricordo, dove ho trovato un numero e chiamatolo mi sono fatta spedire la scheda :che_dici penso funzioni col passaparola..
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 31 ago 2010, 17:33

boh intanto mi sono registrata alla pampers e poi vediamo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:45

ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!! :-D

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 31 ago 2010, 18:37

Mila75 ha scritto:Sentite questa: Marco l'altro giorno, stava giocando con la WII :che_dici e si era avvicinato al televisore, allora passando l'ho spostato indietro e l'ho fatto sbagliare. Lui s'è girato e mi ha detto: "mamma: MA BELIIIIIIIIIIIIN!" sono rimasta così :urka (mentre Shiro alle mie spalle era piegato dal ridere..)
:ahaha non fà una piega!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 ago 2010, 18:54

Mila75 ha scritto:ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!! :-D
Eccomi!!!

Giornata bellissima, con finale tragico! :ahaha
Intanto scoop degli scoop: al parco ci hanno raggiunti Cianci con marito, Gioele e Cosma! :-D :yeee
Cosma ha un faccino furbetto che non ve lo dico nemmeno, Gioele è bellissimo! :cuore
Cianci è in formissima! :ok

Elasty è una supermamma che si gestisce 3 figli come fossero 1! Luca è un bambolotto con 2 occhioni splendidi, Sonia è bellissima e dolcissima e Davide è un tritasassi fenomenale! :ahaha Non è mai stato fermo o zitto ma è pazzesco, curioso di tutto e informato su tutto! Nemmeno un po' tontolino da poterselo condire su, insomma! :ahaha Ma bravissimo coi bimbi! :emozionee
Sono una bellissima famiglia! :emozionee
Finale tragico perché dopo aver camminato km nel parco a me è venuta la malsana idea di dire che dalla stazione di sesto c'è il treno che arriva diretto a stazione garibaldi, così si evitavano la doppia metrò...
peccato che abbiamo fatto non so quanti km x andare dal parco alla stazione (io non la faccio mai quella strada a piedi...me la ricordavo più corta :che_dici :martello ) con Luca urlante perchè aveva riposato poco, Sonia a cui, povera, scappava la cacca, e Davide che chiedeva a ripetizione "quanto manca? Quanti metri? 1000? 2000? 3000?" :ahaha :ahaha
Ora saranno in treno, e credo che Elasty crollerà miseramente dopo la giornata, povera stella!
Credo non mi vorrà mai più vedere :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 ago 2010, 19:35

Marito con male ai muscoli, quindi niente corsa. Risultato:
pizza, divano e tv! :hi hi hi hi
goduria estrema!

A dopo o a domani :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 31 ago 2010, 21:15

Sono un po' in paranoia.
Mentre facevamo il bagnetto a Dario ho visto che gli si vedono le costole. Ho detto a marito che mi sembrava dimagrito.
L'abbiamo pesato: 6,650 kg. Mentre appena tornati dalle vacanze, 10 giorni fa, pesava 6,900 kg! :buuu
Possibile che abbia perso così tanto peso? :domanda Mangia, dorme, è tranquillo (tranne le crisi isteriche ogni tanto...). Dorme meno di prima e si muove di più... forse è per quello?
L'altro giorno col bibe si è sparato 180 di latte mio. Quindi significa che mangia. E alterna poppatone a poppate meno voraci. Tipo stasera aveva solo sonno, ciucciava poco e si staccava, l'ho appoggiato in culla ed è subito crollato.
Dite che mi devo preoccupare e sentire qualcuno al consultorio??? La mia pediatra torna sabato e ho appuntamento il 7...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:04

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!! :-D
Eccomi!!!

Elasty è una supermamma che si gestisce 3 figli come fossero 1! Luca è un bambolotto con 2 occhioni splendidi, Sonia è bellissima e dolcissima e Davide è un tritasassi fenomenale! :ahaha Non è mai stato fermo o zitto ma è pazzesco, curioso di tutto e informato su tutto! Nemmeno un po' tontolino da poterselo condire su, insomma! :ahaha Ma bravissimo coi bimbi! :emozionee
Finale tragico perché dopo aver camminato km nel parco a me è venuta la malsana idea di dire che dalla stazione di sesto c'è il treno che arriva diretto a stazione garibaldi, così si evitavano la doppia metrò...
peccato che abbiamo fatto non so quanti km x andare dal parco alla stazione (io non la faccio mai quella strada a piedi...me la ricordavo più corta :che_dici :martello ) con Luca urlante perchè aveva riposato poco, Sonia a cui, povera, scappava la cacca, e Davide che chiedeva a ripetizione "quanto manca? Quanti metri? 1000? 2000? 3000?" :ahaha :ahaha
Ora saranno in treno, e credo che Elasty crollerà miseramente dopo la giornata, povera stella!
Eccomi, di corsa come sempre.
Grazie per i complimenti Potti!!
sono stata felicissima di vedervi!
confermo: sonia, davide e luca sono splendidi. Tutti e tre diversi
Gioele e Davide hanno fatto subito amicizia andando a cercare topi morti :ahaha
Sonia è fortissima. Voleva che elasty si ubriacasse di fanta :ahaha
luca è splendido bello paciarotto
Potti è simpatica come si legge qui :bacio e dadino è veramente tenerissimo e bravissimo!
Insomma, è stato davvero un piacere vederle, anche se per pochissimo tempo
son arrivata che eran tutti e due nel passeggino mentre noi avevamo ovviamente cosma in braccio :fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:06

Pottini ha scritto:Sono un po' in paranoia.
Mentre facevamo il bagnetto a Dario ho visto che gli si vedono le costole. Ho detto a marito che mi sembrava dimagrito.
L'abbiamo pesato: 6,650 kg. Mentre appena tornati dalle vacanze, 10 giorni fa, pesava 6,900 kg! :buuu
Possibile che abbia perso così tanto peso? :domanda Mangia, dorme, è tranquillo (tranne le crisi isteriche ogni tanto...). Dorme meno di prima e si muove di più... forse è per quello?
L'altro giorno col bibe si è sparato 180 di latte mio. Quindi significa che mangia. E alterna poppatone a poppate meno voraci. Tipo stasera aveva solo sonno, ciucciava poco e si staccava, l'ho appoggiato in culla ed è subito crollato.
Dite che mi devo preoccupare e sentire qualcuno al consultorio??? La mia pediatra torna sabato e ho appuntamento il 7...
POtti può esser che avesse messo troppo prima e si stia assestando?
non so..cosma aveva smesso di crescere, e cresce piano, molto meno che nei mesi scorsi. Ma non ha fino ad ora perso peso.
Per caso ha sudato tanto?
:perplesso
prova a sentire il consultorio, ti sapranno dire senz'altro o lo peseranno loro, e valuteranno :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:07

Ciao belle mamme passo solo ora...
Anche a me sembra tantino...però potrebbe essere che la bilancia non abbia preso bene il peso o la prima o la seconda volta...a me una volta per sbaglio mi si è infilato sotto un asciugameno così la pesata risultava decisamente inferiore alla volta precedente.
Ricontrolla il peso tra una settimana e tienilo monitorato se è attivo, se mangia, se non noti differenze rilevanti...e se poi vuoi sentirti più sicura portalo a farlo vedere!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:08

noi oggi visita dal pediatra: è cresciuto finalmente di 300 gr. é ancora basso come peso, 6.400 kg, ma si è almeno assestato. Percentile minimo, ma segue una certa crescita. Mi ha detto di rimandare le pappe a 15 gg perchè si sta abituando al biberon (quindi avevo pensato bene)
Vedremo se più grandino gli piaceranno di più

è lungo mi pare 64,5. ma non ricordo.
boh comunque almeno è aumentato un pochino.
domani vaccino e anche il pediatra mi ha detto che sballerà di nuovo
speriamo non gli venga febbre troppo alta :incrocini :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:10

Mila75 ha scritto:Sentite questa: Marco l'altro giorno, stava giocando con la WII :che_dici e si era avvicinato al televisore, allora passando l'ho spostato indietro e l'ho fatto sbagliare. Lui s'è girato e mi ha detto: "mamma: MA BELIIIIIIIIIIIIN!" sono rimasta così :urka (mentre Shiro alle mie spalle era piegato dal ridere..)
:ahaha :ahaha :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:11

Peper80 ha scritto:Ciao!
Qualcuna di voi sa consigliarmi un passeggino ultraleggero ma che abbia anche la posizione nanna?
io ho questo e mi trovo beneissimo è bello strettino e compatto e va giù tutto fino ad ottenere posizione sdraiata e l'ho pagato 119

http://www.gracobaby.it/it_IT/product/6N95/ORBE/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:12

Vale70 ha scritto:boh intanto mi sono registrata alla pampers e poi vediamo
io ho il numero della pampers se vuoi te lo mando con MP

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:13

piccolapisolina ha scritto:Ciao belle mamme passo solo ora...
Anche a me sembra tantino...però potrebbe essere che la bilancia non abbia preso bene il peso o la prima o la seconda volta...a me una volta per sbaglio mi si è infilato sotto un asciugameno così la pesata risultava decisamente inferiore alla volta precedente.
Ricontrolla il peso tra una settimana e tienilo monitorato se è attivo, se mangia, se non noti differenze rilevanti...e se poi vuoi sentirti più sicura portalo a farlo vedere!
ciao!! grazie dei saluti che mi mandavi ogni tanto! arrivavano tramite potti! :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 22:13

Eccomi :hi hi hi hi
:congratulations: per il miniraduno!!!
Mila per me la toscana va' bene,e anche l'Hotel non sembra niente male :ok
Il lago di Garda è molto bello...e molto caro,a menoche' non si trovi qualcosa non sul lago.. :che_dici

Se si organizza lì ognuna telefona per sè e prenota giusto? magari avvisando che si fa' parte tutti di uno stesso gruppo?
Per la data?? :perplesso
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:14

Pottini ha scritto:
Eccomi!!!

Giornata bellissima, con finale tragico! :ahaha
Intanto scoop degli scoop: al parco ci hanno raggiunti Cianci con marito, Gioele e Cosma! :-D :yeee
Cosma ha un faccino furbetto che non ve lo dico nemmeno, Gioele è bellissimo! :cuore
Cianci è in formissima! :ok

E SI ti mancano giusto 3o 4 golline poi le hai conosciute tutte!

HAi guardato i giorni della danza!

Bloccato

Torna a “Aprile”