per il raduno ovviamente quoto Mila la Toscana mi è molto più vicina, e ci sono tanti bei agriturismi. Ma capisco che siete in tante ad essere di "su"... perciò non fatevi problemi per me.
un

Messaggio da Any71 » 31 ago 2010, 16:03

Messaggio da Germy » 31 ago 2010, 17:15

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:15

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:19
Vale70 ha scritto:mila punti pampers non ne ho mi spiace ultimamente butto tutto e quei pochi che avevo tenuto li ho gettati
ma come si fa la raccolta puntisul sito non ci sono schede

Messaggio da Germy » 31 ago 2010, 17:33

Messaggio da Mila75 » 31 ago 2010, 17:45

Messaggio da Peper80 » 31 ago 2010, 18:37
Mila75 ha scritto:Sentite questa: Marco l'altro giorno, stava giocando con la WIIe si era avvicinato al televisore, allora passando l'ho spostato indietro e l'ho fatto sbagliare. Lui s'è girato e mi ha detto: "mamma: MA BELIIIIIIIIIIIIN!" sono rimasta così
(mentre Shiro alle mie spalle era piegato dal ridere..)

Messaggio da Pottini » 31 ago 2010, 18:54
Eccomi!!!Mila75 ha scritto:ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!!

Messaggio da Pottini » 31 ago 2010, 19:35

Messaggio da Pottini » 31 ago 2010, 21:15

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:04
Eccomi, di corsa come sempre.Pottini ha scritto:Eccomi!!!Mila75 ha scritto:ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!!
Elasty è una supermamma che si gestisce 3 figli come fossero 1! Luca è un bambolotto con 2 occhioni splendidi, Sonia è bellissima e dolcissima e Davide è un tritasassi fenomenale!Non è mai stato fermo o zitto ma è pazzesco, curioso di tutto e informato su tutto! Nemmeno un po' tontolino da poterselo condire su, insomma!
Ma bravissimo coi bimbi!
![]()
Sono una bellissima famiglia!![]()
Finale tragico perché dopo aver camminato km nel parco a me è venuta la malsana idea di dire che dalla stazione di sesto c'è il treno che arriva diretto a stazione garibaldi, così si evitavano la doppia metrò...
peccato che abbiamo fatto non so quanti km x andare dal parco alla stazione (io non la faccio mai quella strada a piedi...me la ricordavo più corta![]()
) con Luca urlante perchè aveva riposato poco, Sonia a cui, povera, scappava la cacca, e Davide che chiedeva a ripetizione "quanto manca? Quanti metri? 1000? 2000? 3000?"
![]()
![]()
Ora saranno in treno, e credo che Elasty crollerà miseramente dopo la giornata, povera stella!
Credo non mi vorrà mai più vedere

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:06
POtti può esser che avesse messo troppo prima e si stia assestando?Pottini ha scritto:Sono un po' in paranoia.
Mentre facevamo il bagnetto a Dario ho visto che gli si vedono le costole. Ho detto a marito che mi sembrava dimagrito.
L'abbiamo pesato: 6,650 kg. Mentre appena tornati dalle vacanze, 10 giorni fa, pesava 6,900 kg!![]()
Possibile che abbia perso così tanto peso?Mangia, dorme, è tranquillo (tranne le crisi isteriche ogni tanto...). Dorme meno di prima e si muove di più... forse è per quello?
L'altro giorno col bibe si è sparato 180 di latte mio. Quindi significa che mangia. E alterna poppatone a poppate meno voraci. Tipo stasera aveva solo sonno, ciucciava poco e si staccava, l'ho appoggiato in culla ed è subito crollato.
Dite che mi devo preoccupare e sentire qualcuno al consultorio??? La mia pediatra torna sabato e ho appuntamento il 7...

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:07
Anche a me sembra tantino...però potrebbe essere che la bilancia non abbia preso bene il peso o la prima o la seconda volta...a me una volta per sbaglio mi si è infilato sotto un asciugameno così la pesata risultava decisamente inferiore alla volta precedente.Pottini ha scritto:Sono un po' in paranoia.
Mentre facevamo il bagnetto a Dario ho visto che gli si vedono le costole. Ho detto a marito che mi sembrava dimagrito.
L'abbiamo pesato: 6,650 kg. Mentre appena tornati dalle vacanze, 10 giorni fa, pesava 6,900 kg!![]()
Possibile che abbia perso così tanto peso?Mangia, dorme, è tranquillo (tranne le crisi isteriche ogni tanto...). Dorme meno di prima e si muove di più... forse è per quello?
L'altro giorno col bibe si è sparato 180 di latte mio. Quindi significa che mangia. E alterna poppatone a poppate meno voraci. Tipo stasera aveva solo sonno, ciucciava poco e si staccava, l'ho appoggiato in culla ed è subito crollato.
Dite che mi devo preoccupare e sentire qualcuno al consultorio??? La mia pediatra torna sabato e ho appuntamento il 7...

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:08

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:10
Mila75 ha scritto:Sentite questa: Marco l'altro giorno, stava giocando con la WIIe si era avvicinato al televisore, allora passando l'ho spostato indietro e l'ho fatto sbagliare. Lui s'è girato e mi ha detto: "mamma: MA BELIIIIIIIIIIIIN!" sono rimasta così
(mentre Shiro alle mie spalle era piegato dal ridere..)

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:11
io ho questo e mi trovo beneissimo è bello strettino e compatto e va giù tutto fino ad ottenere posizione sdraiata e l'ho pagato 119Peper80 ha scritto:Ciao!
Qualcuna di voi sa consigliarmi un passeggino ultraleggero ma che abbia anche la posizione nanna?

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:12
io ho il numero della pampers se vuoi te lo mando con MPVale70 ha scritto:boh intanto mi sono registrata alla pampers e poi vediamo

Messaggio da cianci » 31 ago 2010, 22:13
ciao!! grazie dei saluti che mi mandavi ogni tanto! arrivavano tramite potti!piccolapisolina ha scritto:Ciao belle mamme passo solo ora...
Anche a me sembra tantino...però potrebbe essere che la bilancia non abbia preso bene il peso o la prima o la seconda volta...a me una volta per sbaglio mi si è infilato sotto un asciugameno così la pesata risultava decisamente inferiore alla volta precedente.Pottini ha scritto:Sono un po' in paranoia.
Ricontrolla il peso tra una settimana e tienilo monitorato se è attivo, se mangia, se non noti differenze rilevanti...e se poi vuoi sentirti più sicura portalo a farlo vedere!

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2010, 22:13

Messaggio da piccolapisolina » 31 ago 2010, 22:14
E SI ti mancano giusto 3o 4 golline poi le hai conosciute tutte!Pottini ha scritto:Eccomi!!!Mila75 ha scritto:ma quando tornano Potti ed Elasty??? Volevo sapere del radunino!!!
Giornata bellissima, con finale tragico!![]()
Intanto scoop degli scoop: al parco ci hanno raggiunti Cianci con marito, Gioele e Cosma!![]()
![]()
Cosma ha un faccino furbetto che non ve lo dico nemmeno, Gioele è bellissimo!![]()
Cianci è in formissima!![]()
Elasty è una supermamma che si gestisce 3 figli come fossero 1! Luca è un bambolotto con 2 occhioni splendidi, Sonia è bellissima e dolcissima e Davide è un tritasassi fenomenale!Non è mai stato fermo o zitto ma è pazzesco, curioso di tutto e informato su tutto! Nemmeno un po' tontolino da poterselo condire su, insomma!
Ma bravissimo coi bimbi!
![]()
Sono una bellissima famiglia!![]()
Finale tragico perché dopo aver camminato km nel parco a me è venuta la malsana idea di dire che dalla stazione di sesto c'è il treno che arriva diretto a stazione garibaldi, così si evitavano la doppia metrò...
peccato che abbiamo fatto non so quanti km x andare dal parco alla stazione (io non la faccio mai quella strada a piedi...me la ricordavo più corta![]()
) con Luca urlante perchè aveva riposato poco, Sonia a cui, povera, scappava la cacca, e Davide che chiedeva a ripetizione "quanto manca? Quanti metri? 1000? 2000? 3000?"
![]()
![]()
Ora saranno in treno, e credo che Elasty crollerà miseramente dopo la giornata, povera stella!
Credo non mi vorrà mai più vedere