GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 29 ago 2010, 7:24

buongiorno a tutte!!!

oggi alle 14 festgeggiamo il compleanno di Fede in piscina .. speriamo bene perche' stamattina piovigginava anche se ora credo abbia smesso !!!!

mercoledi' invece per la prima volta porto Federico alla materna, staremo la' due ore insieme poi iniziera' ufficialmente il 7 per 2 settimane fino alle 13 e poi a tempo pieno
domani dovro' acquistare e sistemare grembiulini e sacchettini
sono emozionata si' per la cosa, pero' vi giuro non e' come due anni come per Jacopo .... sara' che Jacopo era stato sempre a casa con me, sara' che a Fede gli ho gia' fatto l'inserimento al nido ( e li' ero agitatissima), non so mi sembra una cosa piu' tranquilla, come se fosse normale ... speriamo i miei presentimenti siano buoni!!!!!

NOVEMBER mi spiace veraemnte per la cafoneria della dottoressa che hai incontrato, e dire che e' pure una donna, alla faccia della sensibilita'
cmq sia hai fatto benissimo a prenderti una a pagamento almeno ti rassicuri del tuttoù
e' brutto a dirlo, ma se paghi (in genere eh non sempre) ottieni anche piu' gentilezza!!! vedrai che sara' tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 ago 2010, 8:55

Ciao ragazze, buona domenica.

November Capisco il momentaccio, poi la morfologica è una cosa delicata e una è già preoccupata di suo, trovare una così deve essere proprio brutto! Meno male che hai altri medici più rassicuranti! E complimenti per Mattia e i suoi progressi notturni! :yeee

Cecil Ho capito quello che dice Nat, però, non so perchè, ma a TUTTI quelli che vanno dall'omeopata dicono di non bere il latte, a me sembra un po' una cavolata, cioè passi agli adulti che in effetti non hanno più bisogno, ma ai piccoli, soprattutto le gemelline, boh... cmq che posso dirti, io proprio all'omeopatia non credo affatto, in effetti non ci sono prove scientifiche del suo funzionamento, però tantissimi la usano quindi se vuoi provare, non si sa mai :incrocini

LaclaIo invece sono emozionatissima per la materna di Giacomo, anzi a dire il vero ho proprio l'ansia... prima di tutto Giacomo è stato sempre con me fino ad ora, mentre Ale qualche ora di nido privato l'avevo fatta fare, e avevo anche lavorato qualche mese prima di rimanere incinta di Giacomo... invece io e Giacomo non ci siamo mai separati, inoltre è diventato capriccioso e conoscendo le maestre che sono molto severe e non te ne fanno passare una, tremo già alle sgridate che gli/mi faranno! :che_dici
E poi sono preoccupata per l'organizzazione, perchè Ale comincia il 6 invece Giacomo a fine mese, e poi con orari strani tipo il primo giorno un'ora, il secondo due, e non entra mai alla stessa ora del fratello, insomma non so bene come fare a portarli e a riprenderli tutti e due a 4 ore diverse! Vedremo...Poi c'è l'inizio di settembre, mese che io non amo affatto, si ripresentano tutte le cose da sistemare, anche se forse una novità positiva c'è :incrocini vi dirò presto, non per me ma per mio marito...
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 29 ago 2010, 10:42

PRINTEMPS :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mi porto avanti!!!

si' pero' ammetto che il 7 settembre (primo giorno di asilo di Federico) ho preso un giorno di ferie perche' voglio portarlo e andarlo a prendere io !!!!!!!!!!!!!!! :-D
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 ago 2010, 15:45

Già all'asilo Federico e Giacomo?? Mannaggia se vola!!
Domani ricomincerà Aurora e sono già triste, mi mancherà la mia patatona!!

Buona domenica belle e buona festa per LACLA.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 ago 2010, 8:54

ciao ragazze! siamo tornati sabato sera dopo ben 13 ore di viaggio :impiccata:
le vacanze sono andate bene, ci siamo super rilassati e il mare era proprio bello. le bimbe si sono divertite tanto in acqua, a diana piaceva molto guardare sotto con la maschera e anita stava ore a mollo...
adesso, ancora oggi e domani a casa e poi da merc si riprende il solito tran tran.

ho letto solo le ultime pagine...tantissimi :incrocini per i rientri all'asilo e per i nuovi inserimenti!!!

TANTISSIMI AUGURONI PER I TRE ANNI DI FEDERICO!!! :festa

CECIL secondo me, dopo aver provato con la medicina tradizionale, fai bene a provare con l'omeopatia. io mi fido abbastanza, ovviamente non in modo esclusivo ma integrandola con quella "ufficiale". per il latte vaccino anch'io alle gemelline non lo toglierei, mi sembra troppo presto e poi non ti ha dato un'alternativa? tipo latte di capra o di soya? una mia amica per tutti i primi due anni della bimbe le dava latte di capra perché soffriva molto di eczemi e dermatiti e il latte vaccino faceva peggiorare la situazione
ti faccio un sacco di :incrocini che il prossimo inverno vada MOLTO MEGLIO di quello appena passato :bacio

NOVEMBER bello il nome simone!!!! anche mio fratello si chiama cosi'! :sorrisoo

stamattina porto le bimbe a vedere la fiera del paese con mucche, galline, ecc
poi cerco di leggere qualche pagina piu' indietro :sorrisoo

un bacio grosso grosso a tutte voi :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 ago 2010, 8:55

PRINTEMPS per la novità positiva...ti faccio milioni di :incrocini !!!!!
:bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 ago 2010, 9:38

ciao a tutte!

AUGURI FEDERICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze GRAZIE dei vostri consigli :cuore
In effetti togliere del tutto il latte mi sembra un duro colpo .... comunque per ora ho deciso di fare così: A Cecilia lo tolgo per tutto l'inverno e lo sostituisco con latte/formaggi/yogurth a base di soia, mentre per le gemelle continuo con quello vaccino, formaggi compresi, e solo nel bibe della sera metto latte di soia. Comunque ieri l'ho assaggiato ..... fa schifo !!!!!!!!!!

Non ve lo avevo detto ma anche per i vaccini la dottoressa omeopata è contrarissima! E lei è pure specializzata in malattie infettive! Mi ha vivamente raccomandato di NON FARE i vaccini di richiamo del 5°/6° anno perchè non servono a nulla! Come sapete per Cecilia e le gemelle li avevo fatti tutti ma per i prossimi forse salterò. Mi ha raccontato certe cose .......

SUN bentornata!
PRINTEMPS L'avatar è strano ma è troppo carino!!!!!!!
LACLA Stendiamo un velo pietoso sui suoceri ......
NOVEMBER :martello per la dottoressa!
NAT: Speriamo che anche a Cecilia diminuisca questo benedetto catarro!

Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ago 2010, 13:01

Ciao Cecil!
Ti dirò, sto avatar non mi convince mica :fischia boh adesso vedo poi magari lo cambio

Sun Ciao carissima bentornata!!!! :sorrisoo

Buona giornata a tutte :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2010, 14:43

buon pomeriggio a tutte!

mi leggo un po di arretrati e torno. :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2010, 15:04

CECIL MP per te

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2010, 15:06

BABY come stai? un bacione :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2010, 15:08

Nathalie ha scritto:Ciao belle tutto bene?

Ragazze sono tornata da Gardaland ... il devastoooo, sono stanca come un asino ma tanto felice.

LADY: lo so che sarà impossibile anche perchè sarebbe troppo il colmo ma ma ma ho un tarlo che devo assolutamente eliminare altrimenti mi mangio le mani per tutta la vita!! E'impossibile vero che giovedì sera io abbia visto Riccardo a Gardaland? Mi sembrava troppo lui!!

Vi abbraccio.
E perche' ti sembra impossibile???????????????????????????????? :hi hi hi hi
ma raccontami un po' dove l'hai visto? Su che gioco??????????????

hai visto lui e ....non hai visto me????????????????????' :buuu :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2010, 15:55

Un bacio a tutte...non ne abbiano a male le altre novembrine per le quali non sono riuscita a dedicare del tempo, ma devo andare...spoero di riuscire a collegarmi stesera!..

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 ago 2010, 19:33

Lady ha scritto:
Nathalie ha scritto:Ciao belle tutto bene?

Ragazze sono tornata da Gardaland ... il devastoooo, sono stanca come un asino ma tanto felice.

LADY: lo so che sarà impossibile anche perchè sarebbe troppo il colmo ma ma ma ho un tarlo che devo assolutamente eliminare altrimenti mi mangio le mani per tutta la vita!! E'impossibile vero che giovedì sera io abbia visto Riccardo a Gardaland? Mi sembrava troppo lui!!

Vi abbraccio.
E perche' ti sembra impossibile???????????????????????????????? :hi hi hi hi
ma raccontami un po' dove l'hai visto? Su che gioco??????????????

hai visto lui e ....non hai visto me????????????????????' :buuu :buuu
No dai mi stai prendendo in giro .............vero????
Ti dico solo che avevo lasciato il cell il albergo altrimenti ti giuro che ti avrei chiamata e poi davvero mi sono guardata intorno ti ho vista, quindi ho pensato che fosse la mia ennesima visione.
L'ho visto (sempre che fosse lui perchè mi sa che mi stai prendendo per il kiul :bacio )che si rinfrescava sotto quella specie di albero che butta fuori vapore, mi sembra che fosse all'altezza di quelle barche che fanno il giro a ruota ...... ma sarebbe veramente il colmo se fosse veramente Riccardo, cavolo l'ho visto dal vivo una volta sola e poi mio marito mi ha dato della visionaria e quindi me ne sono andata con la coda tra le gambe ......

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 ago 2010, 19:33

Ovviamente NON ti ho vista :dizionario

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ago 2010, 23:37

cecil ha scritto:ciao a tutte!

AUGURI FEDERICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze GRAZIE dei vostri consigli :cuore
In effetti togliere del tutto il latte mi sembra un duro colpo .... comunque per ora ho deciso di fare così: A Cecilia lo tolgo per tutto l'inverno e lo sostituisco con latte/formaggi/yogurth a base di soia, mentre per le gemelle continuo con quello vaccino, formaggi compresi, e solo nel bibe della sera metto latte di soia. Comunque ieri l'ho assaggiato ..... fa schifo !!!!!!!!!!

Non ve lo avevo detto ma anche per i vaccini la dottoressa omeopata è contrarissima! E lei è pure specializzata in malattie infettive! Mi ha vivamente raccomandato di NON FARE i vaccini di richiamo del 5°/6° anno perchè non servono a nulla! Come sapete per Cecilia e le gemelle li avevo fatti tutti ma per i prossimi forse salterò. Mi ha raccontato certe cose .......

SUN bentornata!
PRINTEMPS L'avatar è strano ma è troppo carino!!!!!!!
LACLA Stendiamo un velo pietoso sui suoceri ......
NOVEMBER :martello per la dottoressa!
NAT: Speriamo che anche a Cecilia diminuisca questo benedetto catarro!

Buona giornata a tutte!

Cecil ma lo sai che il latte di riso è molto piu gustoso di quello di soya? io ho provato entrambi tempo fa ma quello di soya proprio non mi piace... e poi come dice sun, c'è quello di capra che è molto buono!!! :ok se tu ti fidi dalla dottoressa vabene... ma io difido molto su tante cose... per esempio,pure io ho letto e sentito storie sui vaccini ma io continuero a farli!!!! i rischio è peggiore se non gli fai... cmq, è giusto che tu decida secondo quello che pensi. magari seguirlo per qualche tempo questa dottoressa e vedere i risultati ti aiutera a capire... sara perche io ho molto riserve dai medici categorici su certe cose che comincio a non fidarmi piu e cosi seguo il mio istinto. ma nessuno mi dice che non sbaglio eh :incrocini in modo che quest'anno vada meglio per tutte e tre le principessine!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ago 2010, 23:39

Lady ha scritto:Un bacio a tutte...non ne abbiano a male le altre novembrine per le quali non sono riuscita a dedicare del tempo, ma devo andare...spoero di riuscire a collegarmi stesera!..
ma come, la nostra LAdy torna e non ci raconta niente??? molto enigmatica il tuo ritorno lady, ci devi racontare tutto e sopratutto come state!!! ti aspettiamo!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 ago 2010, 23:42

sun, sono contenta che hai passato delle vacanze rilassanti e divertenti :ok :ok :ok Allora, cerca di riposare anche questi giorni, prima che ricomincia la normalita... ahime, l'estate anche quest'anno sta finendo e a me un po mi dispiace... come tutti gli anni... anche se quest'anno ho una ragione in piu per non veder l'ora che arrivi l'anno nuovo :yeee :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 ago 2010, 8:47

Ciao a tutte, bentornata Lady :sorrisoo
Allora, bando alle ciance, eravate a Gardaland o no???? :-D Rispondi presto che Nat crede di avere le visioni povera donna! :-D

Buona giornata a tutte

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 ago 2010, 8:47

Auguri Federico (anche se in ritardo) :congratulations:

Cecil: il latte di soia è davvero disgustoso spero che a Cecilia piaccia e cmq fai bene a non toglierlo alle gemelline , mi sembrano ancora piccole. Anch'io avevo sentito che il latte favorisce la produzione di muco, mah che dire prova e costaterai se ne è valsa la pena o meno.

Printemps: :incrocini per il maritino ma poi raccontaci! e speriamo esca presto qualcosa anche per noi :sorrisoo

Lady: bentornata :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”