oggi alle 14 festgeggiamo il compleanno di Fede in piscina .. speriamo bene perche' stamattina piovigginava anche se ora credo abbia smesso !!!!
mercoledi' invece per la prima volta porto Federico alla materna, staremo la' due ore insieme poi iniziera' ufficialmente il 7 per 2 settimane fino alle 13 e poi a tempo pieno
domani dovro' acquistare e sistemare grembiulini e sacchettini
sono emozionata si' per la cosa, pero' vi giuro non e' come due anni come per Jacopo .... sara' che Jacopo era stato sempre a casa con me, sara' che a Fede gli ho gia' fatto l'inserimento al nido ( e li' ero agitatissima), non so mi sembra una cosa piu' tranquilla, come se fosse normale ... speriamo i miei presentimenti siano buoni!!!!!
NOVEMBER mi spiace veraemnte per la cafoneria della dottoressa che hai incontrato, e dire che e' pure una donna, alla faccia della sensibilita'
cmq sia hai fatto benissimo a prenderti una a pagamento almeno ti rassicuri del tuttoù
e' brutto a dirlo, ma se paghi (in genere eh non sempre) ottieni anche piu' gentilezza!!! vedrai che sara' tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!