Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()
a me sono arrivate a metà luglio...poi più nulla..

Messaggio da Simo75 » 30 ago 2010, 10:33
Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()

Messaggio da tatai » 30 ago 2010, 10:35

Messaggio da tatai » 30 ago 2010, 10:37
Io ho avuto perdite a metà giugno. Poi più nulla...sono quasi preoccupata...Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()
![]()
a me sono arrivate a metà luglio...poi più nulla..mah..

Messaggio da Peper80 » 30 ago 2010, 10:38
immagina quando toglierà il pannolino allora...Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
passo per un saluto poi mi preparo per il lavoro..![]()
Vale70per l'arrampicata!!
Elastyper le nottate..
Iris71bentornata!! và meglio la piccola??
Pottini buon rientro anche a te![]()
stanotte ho dovuto tenere Manu nel lettone..continua a scoprirsi e poi si sveglia per il freddo![]()
stamattina lo tiro su e....![]()
mi ha pisciato il letto.
![]()
ma come ha fatto??????

Messaggio da Peper80 » 30 ago 2010, 10:42
A ME SONO ARRIVATE IL MESE SCORSO E QUESTO PRATICAMENTE, PRECISE...MA MI DURANO 8 GGVale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()

Messaggio da iris71 » 30 ago 2010, 11:01

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 11:28
Che balls! Io spero di trissare come per gl altri due....Dopo più di un anno dal parto per Davide e dopo 9 mesi per SoniaVale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 11:31
tatai ha scritto:Buon giorno!
Notizie di Chiarastella?
Qui tutto bene...Leonardo ha scoperto che può urlare...![]()
E lo fà in continuazione...soprattutto in macchina...non è un lamento, è un vero e proprio grido di curiosita e gioia!Anche durante la spesa, mentre passiamo velocemente gli scaffali e tutto un "OOOOOOOOOOOOOOOOOO" "AAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" "BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"
Mi fà morir dal ridere, ma Ale non apprezza molto! Ieri Eravamo in macchina, Leo inizia a chiacchierare a voce MOLTO alta e Ale "Leo la mamma dice che non si urla" e Leo continua "Leo la mamma ti mette in punizione seduto sullo scalino quando arriviamo a casa" (Io nel frattempo me la ridevo sotto i baffi)
Leo non smette, anzi...e Ale gli dice "Adesso BASTA!Mi fai venire il mal di testa!Appena arriviamo vai sullo scalino. Seduto. Anzi no, sdraiato, perchè seduto non sai fare!" E io giù a ridere.....![]()
![]()
![]()

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:33
TI ADOROPottini ha scritto:Mila: dovrei averne un po' in casa. Ne ho appena recuperato uno dal sacco del riciclo, ma forse è dei vecchi... Comunque di certo ne ho almeno 5. Domani ravano nella plastica alla ricerca di una vecchia confezione. Ma mi sa che l'ho buttata lunedì scorso.
Comunque ne devo comprare altri, perché ho gli sconti alla Coop. Dai, se ne metto insieme almeno 10 entro questa settimana te li mando.

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:40

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:45

Messaggio da tatai » 30 ago 2010, 11:54
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mila75 ha scritto:A proposito di attenzioni tra fratelli.. stamattina sono dovuta correre in bagnoed ho lasciato in cucina Alessio sul seggiolone con suoi giochini e Marco lì vicino che attaccava i magnetini sul frigo. Beh, dopo un po' sento cadere un gioco dal seggiolone e Marco gli dice: "Ecco! lo sapevo! Non lo sai che di sotto abitano delle persone?"
e poi.. "Noooo! Hai sboccato! PRESTO UN FAZZOLETTO! Ecco, ora sei pulito!"
"No, no non piangere! Aspetta che ti dò la tua bibita..
ma come si apre? ohoh.. mammaaaaaaa! ho fatto paciugoooooooooooo!"

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 11:54
Spesso gli ormoni ci mettono un pò per tornare normali, verdai che va tutto benetatai ha scritto:Io ho avuto perdite a metà giugno. Poi più nulla...sono quasi preoccupata...Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()
![]()

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:20
Sì a me (che non allatto) sono venute a spot per un paio di mesi (tanto che la gine mi aveva fatto un'eco..) ora si sono regolarizzateElastygirl ha scritto:Spesso gli ormoni ci mettono un pò per tornare normali, verdai che va tutto benetatai ha scritto:Io ho avuto perdite a metà giugno. Poi più nulla...sono quasi preoccupata...Simo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi ricordo che il secondo ciclo dopo il capoparto di Sonia mi è venuto a distanza di quasi 50 giorni....in effetti feci anche un test (ovviamente negativo) e pure lo scherzo al marito dicendogli che era positivoVa bè, avevo solo anticipato quello che sarebbe venuto poi

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:21
Grazie lo stessoSimo75 ha scritto:Milane ho buttati un bel po' mannaggia..e ora uso i pannoli TG. 4 della coop,ho scoperto che vanno benone per Manu e costano poco
![]()
in più le ultime confezioni TG.3 della pampers le ho regalate ad un'amica che ha avuto la bimba a luglio..

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:26

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 13:28

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 13:28
io devo guardare cosa ho poi ti dicoMila75 ha scritto:Grazie lo stessoSimo75 ha scritto:Milane ho buttati un bel po' mannaggia..e ora uso i pannoli TG. 4 della coop,ho scoperto che vanno benone per Manu e costano poco
![]()
in più le ultime confezioni TG.3 della pampers le ho regalate ad un'amica che ha avuto la bimba a luglio..![]()

Messaggio da Simo75 » 30 ago 2010, 13:52
eccomi sono già tornataMila75 ha scritto:Simo Potti com'è andata al lavoro?

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 13:52