GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Simo75 » 30 ago 2010, 10:33

Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate :che_dici :impiccata: :impiccata:
:che_dici
a me sono arrivate a metà luglio...poi più nulla.. :domanda mah..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 ago 2010, 10:35

Buon giorno!
Notizie di Chiarastella?

Qui tutto bene...Leonardo ha scoperto che può urlare... :che_dici
E lo fà in continuazione...soprattutto in macchina...non è un lamento, è un vero e proprio grido di curiosita e gioia!Anche durante la spesa, mentre passiamo velocemente gli scaffali e tutto un "OOOOOOOOOOOOOOOOOO" "AAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" "BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"
Mi fà morir dal ridere, ma Ale non apprezza molto! Ieri Eravamo in macchina, Leo inizia a chiacchierare a voce MOLTO alta e Ale "Leo la mamma dice che non si urla" e Leo continua "Leo la mamma ti mette in punizione seduto sullo scalino quando arriviamo a casa" (Io nel frattempo me la ridevo sotto i baffi :ahaha )
Leo non smette, anzi...e Ale gli dice "Adesso BASTA!Mi fai venire il mal di testa!Appena arriviamo vai sullo scalino. Seduto. Anzi no, sdraiato, perchè seduto non sai fare!" E io giù a ridere..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 ago 2010, 10:37

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:per la cronaca ieri mi sono arrivate :che_dici :impiccata: :impiccata:
Io ho avuto perdite a metà giugno. Poi più nulla...sono quasi preoccupata... :x:

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 30 ago 2010, 10:38

Simo75 ha scritto:Buongiorno :bacio
passo per un saluto poi mi preparo per il lavoro.. :che_dici
Vale70 :congratulations: per l'arrampicata!!
Elasty :coccola per le nottate..
Iris71 :-D bentornata!! và meglio la piccola??
Pottini buon rientro anche a te :bacio
stanotte ho dovuto tenere Manu nel lettone..continua a scoprirsi e poi si sveglia per il freddo :aargh
stamattina lo tiro su e.... :urka :urka mi ha pisciato il letto. :che_dici
ma come ha fatto?????? :x:
immagina quando toglierà il pannolino allora... :ahaha
com'è andata con la crema di riso?
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 30 ago 2010, 10:42

A ME SONO ARRIVATE IL MESE SCORSO E QUESTO PRATICAMENTE, PRECISE...MA MI DURANO 8 GG :impiccata:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 30 ago 2010, 11:01

buongiorno

noin ho letto un tubo ieri sera :fischia

la piccola con il reflusso va molto meglio, è cresciuta un sacco anche in lunghezza dei suoi vesttini non gli va niente gli vanno tutti a minigonna :ahaha ma ormai non prendo niente di estivo.
lei acchiappa tutto con le mani e lo porta in bocca, per il dormire in vacanza ha capito che si doveva dormire ha fatto tutte le notte una tirata invece stanotte si è svegliata alle 2 e alle 5,30, per tettare poi si è svegliata alle 7 si è addormentata alle 8 ed ha dormito fino alle 10.
il battessimo è stato bellissimo ha ricevuto un sacco di regali carinissimi e tant soldini. il ricevimento mi è piaciuto perchè è stata una festa per i piccini si sono divertiti un sacco.
basta se no vi annoio :aargh
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 11:28

Che balls! Io spero di trissare come per gl altri due....Dopo più di un anno dal parto per Davide e dopo 9 mesi per Sonia :fischia :incrocini
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 11:31

tatai ha scritto:Buon giorno!
Notizie di Chiarastella?

Qui tutto bene...Leonardo ha scoperto che può urlare... :che_dici
E lo fà in continuazione...soprattutto in macchina...non è un lamento, è un vero e proprio grido di curiosita e gioia!Anche durante la spesa, mentre passiamo velocemente gli scaffali e tutto un "OOOOOOOOOOOOOOOOOO" "AAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" "BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"
Mi fà morir dal ridere, ma Ale non apprezza molto! Ieri Eravamo in macchina, Leo inizia a chiacchierare a voce MOLTO alta e Ale "Leo la mamma dice che non si urla" e Leo continua "Leo la mamma ti mette in punizione seduto sullo scalino quando arriviamo a casa" (Io nel frattempo me la ridevo sotto i baffi :ahaha )
Leo non smette, anzi...e Ale gli dice "Adesso BASTA!Mi fai venire il mal di testa!Appena arriviamo vai sullo scalino. Seduto. Anzi no, sdraiato, perchè seduto non sai fare!" E io giù a ridere..... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
In questo periodo Sonia è tutta premurosa e protettiva nei confronti di Luca, addirittura è lei che dice a Davide "Attento, si può fare male!" :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:33

Pottini ha scritto:Mila: dovrei averne un po' in casa. Ne ho appena recuperato uno dal sacco del riciclo, ma forse è dei vecchi... Comunque di certo ne ho almeno 5. Domani ravano nella plastica alla ricerca di una vecchia confezione. Ma mi sa che l'ho buttata lunedì scorso.
Comunque ne devo comprare altri, perché ho gli sconti alla Coop. Dai, se ne metto insieme almeno 10 entro questa settimana te li mando. :ok
TI ADORO :emozionee DAVVERO.. So che è una cosa "stupida" ma tutte le volte che la vede a Marco brillano gli occhi e me la chiede in continuazione.. e non oso pensare alla sua faccia se la trovasse sotto l'albero :cuore :emozionee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:40

Simo prova il sacconanna: è fantastico :ok
Iris bentornata :-D vogliamo le fotoooooooooo :hi hi hi hi
Vale.. un po' di shopping potrebbe tirarti un po' su.. tanto ti servono le scarpette no? :fischia

Ieri ho sentito Monst: sono sempre in H ma Chiarastella sta meglio :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 11:45

A proposito di attenzioni tra fratelli.. stamattina sono dovuta correre in bagno :x: ed ho lasciato in cucina Alessio sul seggiolone con suoi giochini e Marco lì vicino che attaccava i magnetini sul frigo. Beh, dopo un po' sento cadere un gioco dal seggiolone e Marco gli dice: "Ecco! lo sapevo! Non lo sai che di sotto abitano delle persone?" :ahaha e poi.. "Noooo! Hai sboccato! PRESTO UN FAZZOLETTO! Ecco, ora sei pulito!" :emozionee "No, no non piangere! Aspetta che ti dò la tua bibita.. :cuore ma come si apre? ohoh.. mammaaaaaaa! ho fatto paciugoooooooooooo!" :che_dici

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 30 ago 2010, 11:54

Mila75 ha scritto:A proposito di attenzioni tra fratelli.. stamattina sono dovuta correre in bagno :x: ed ho lasciato in cucina Alessio sul seggiolone con suoi giochini e Marco lì vicino che attaccava i magnetini sul frigo. Beh, dopo un po' sento cadere un gioco dal seggiolone e Marco gli dice: "Ecco! lo sapevo! Non lo sai che di sotto abitano delle persone?" :ahaha e poi.. "Noooo! Hai sboccato! PRESTO UN FAZZOLETTO! Ecco, ora sei pulito!" :emozionee "No, no non piangere! Aspetta che ti dò la tua bibita.. :cuore ma come si apre? ohoh.. mammaaaaaaa! ho fatto paciugoooooooooooo!" :che_dici
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 11:54

tatai ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Io ho avuto perdite a metà giugno. Poi più nulla...sono quasi preoccupata... :x:
Spesso gli ormoni ci mettono un pò per tornare normali, verdai che va tutto bene :ok :incrocini
Comunque mi ricordo che il secondo ciclo dopo il capoparto di Sonia mi è venuto a distanza di quasi 50 giorni....in effetti feci anche un test (ovviamente negativo) e pure lo scherzo al marito dicendogli che era positivo :ahaha Va bè, avevo solo anticipato quello che sarebbe venuto poi :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:20

Elastygirl ha scritto:
tatai ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Spesso gli ormoni ci mettono un pò per tornare normali, verdai che va tutto bene :ok :incrocini
Comunque mi ricordo che il secondo ciclo dopo il capoparto di Sonia mi è venuto a distanza di quasi 50 giorni....in effetti feci anche un test (ovviamente negativo) e pure lo scherzo al marito dicendogli che era positivo :ahaha Va bè, avevo solo anticipato quello che sarebbe venuto poi :emozionee
Sì a me (che non allatto) sono venute a spot per un paio di mesi (tanto che la gine mi aveva fatto un'eco..) ora si sono regolarizzate :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:21

Simo75 ha scritto:Mila :che_dici ne ho buttati un bel po' mannaggia..e ora uso i pannoli TG. 4 della coop,ho scoperto che vanno benone per Manu e costano poco :hi hi hi hi
in più le ultime confezioni TG.3 della pampers le ho regalate ad un'amica che ha avuto la bimba a luglio..
Grazie lo stesso :cuore :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 13:26

Simo Potti com'è andata al lavoro? :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 13:28

io mi ero messa un tampax stamattina ma a metà mattinata ho dovuto ritirar fuori gli assorbenti post-parto :impiccata:
mi gira pure la testa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 13:28

Mila75 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Mila :che_dici ne ho buttati un bel po' mannaggia..e ora uso i pannoli TG. 4 della coop,ho scoperto che vanno benone per Manu e costano poco :hi hi hi hi
in più le ultime confezioni TG.3 della pampers le ho regalate ad un'amica che ha avuto la bimba a luglio..
Grazie lo stesso :cuore :bacio
io devo guardare cosa ho poi ti dico
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 30 ago 2010, 13:52

Mila75 ha scritto:Simo Potti com'è andata al lavoro? :coccola
eccomi sono già tornata :x:
è da ieri che non sto' benissimo..giramenti di testa e fiacca..probabile che sia un'effetto delle pastiglie.
Sono arrivata da mia mamma per lasciare Manu,mi hanno guardata in faccia e mi hanno rispedita a casa
ammetto di non essere in formissima..ma non pensavo si notasse così tanto :perplesso
ora rispondo un po' poi mi metto giù con Manuel... :sonno
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 13:52

ieri nel viaggio di ritorno il signorino nik non voleva stare nell'ovetto quindi io mi sono messa dietro con i bimbi e giulia davanti con il socio
niente neppure così ho dovuto prenderlo in braccio ... felice come una pasqua in braccio girato in avanti a guardare il cruscotto dell'auto e le macchine avanti :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”