GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Messaggio da white » 30 ago 2010, 12:08

alessandra72 ha scritto:CIAO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!
VEDO TANTE BELLISSIME NOTIZIE....

L'ARRIVO DI FEDERICO.... L'ECO DI TIKKA.... LE PICCOLE DI ROXELL CHE CRESCONO....IL TICKER DI SPES CHE VOLA!!!!!!!!!!!

E POI LEGGO GISELLA....E MI SI STRINGE IL CUORE.... :cuore :cuore NON SO' VERAMENTE COSA ANCORA DIRE...OLTRE A QUANTO TI HANNO GIA' DETTO LE ALTRE RAGAZZE... :cuore

IO SONO ALLA RICERCA, INVECE, DI UN GINE A ROMA SUD CHE MI POSSA SEGUIRE PER FARE PRIVATAMENTE LE STIMOLAZIONI OVARICHE PERCHE' ORAMAI è 1 ANNO CHE ANDIAMO AVANTI E NULLA ACCADE...

NON POSSO TRA LAVORO E FIGLIA SEGUIRE LA TRAFILA DEL SISTEMA PUBBLICO PERCHE' NON MI è POSSIBILE...
AVEVO PRESO APPUNTAMENTO PER IL 15/09 CON VALE...SE MA PARLANDO STA MATTINA CON NOPROBLEM MI HA DETTO CHE LUI LE STIMOLAZIONI NON LE FA'.... :x:

ORA DI PRANZO PROVERO' A SENTIRE L'E.H.

NON SO' PROPRIO DOVE ANDARE.... :buuu :buuu

ale val...se non ha un ecografo eccezionale in studio quindi lui ti da le direttive ma poi le eco devi farle altrove
io all'epoca avevo fatto solo un ciclo di clomid:
lui mi aveva prescritto le dosi del clomid e i tempi per le eco che poi facevo in un centro vicino all'ufficio
aggiornavo VAL ad ogni monitoraggio ecografico e mi diede le indicazioni per quando fare il gonasi e quando avere rapporti
quindi non è idel tutto mpossibile, certo se trovi qualcuno che può fare tutto insieme tanto di guadagnato
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 ago 2010, 12:13

benvenuto federico
che emozioneeeeeee
auguri a mamma e papà
roxell: che emozione sentire i tuoi racconti
io nel contempo aspetto....stanotte diversi dolorini ma poi stamattina tutto si è fermato
oggi visita dal gine vediamo se qualcosa è cambiato
:bacio

Gisella: mi dispiace sentirti così non ho parole solo un abbraccio forte

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 ago 2010, 12:16

GRAZIE WHITE....

ORA ORA... CERCANDO UN ALTRO NOMINATIVO HO VISTO CHE VICINO CASA LAVORA UNA DOTTORESSA DEL CENTRO DI STERILITA' DEL SANDRO PERTINI...OGGI POMERIGGIO CHIAMO LO STUDIO.... :incrocini :incrocini

L'APPUNTAMENTO CON VAL...SE LO TENGO TANTO UNA VISITA CON PAPTEST LA DEVO FARE...MALE CHE VADA INTANTO CI PARLO... :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 12:31

ale fai benone, e speriamo trovi il dott giusto e anche comodo :ok :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 ago 2010, 12:31

non mi ricordo se vi ho raccontato la disavventura con il centro di via silone
premesso che la scorsa gravidanza sono stata seguita da DC e dalla Rug privatamente.....trattamento con i guanti bianchi
quest'anno non abbiamo potuto accedere allo studio privato senza assicurazione e siamo andati dalla DC in H, dopo un paio di visite mi ha scaricato alla Rug al centro di via Silone dove ho fatto tre visite di cui l' ultima il 9 agosto, poi sono stata praticamente LIQUIDATA ad un mese e mezzo dal parto con un poco professionale "da ADESSO INPOI LEI NON E' PIU' UN MIO PROBLEMA!" :urka sono rimasta sconvolta dall'atteggiamento poco professionale
Evidentemente professionalità disponibilità e gentilezza sono direttamente proporzionali ai soldi che sganci allo studio privato
è incredibile il cambio di atteggiamento...sono sicura che se fossi andata a studio ci sarebbe stato posto per almeno altre due visite alla modica cifra di 220 euro ognuna ...sono davvero schifata...ma certa gente perchè non si dedica solo all'attività privata visto che è interessata solo ai soldi e lasciare il posto magari a qualche giovane medico motivato!!
scusate lo sfogo ma ho sempre parlato bene della DC e della Rug e mi sento in dovere di rettificare con voi prima di finire nelle grinfie di tali medici avvelenati di soldi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 ago 2010, 12:38

CHE SCHIFO!!!! :urka

DEVO RICONOSCERE, INVECE, CHE TANTO VALE...SE QUANTO ALTRI MEDICI CHE CONOSCO HANNO LO STESSO IDENTICO ATTEGGIAMENTE IN OSPEDALE E A STUDIO...OVVIO CHE LA DIFFERENZA STA SOLO NELLA CELERITA' DELLA VISITA.....DOVE MAGARI A STUDIO SI PERDONO ANCHE IN QUALCHE CHIACCHIERA IN +++ MENTRE IN OSPEDALE, GIUSTAMENTE, SONO + SINTENTICI....

MA NA' COSA DEL GENERE...GUARDA SAREBBE PROPRIO DA "SPUTAR LORO IN UN OCCHIO"!!! :che_dici

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 ago 2010, 12:51

ale : val...se è unaltro pianeta, di una umanità che raramente ho incontrato nella mia vita, ricordo anche di visite in cui non mi ha fatto pagare devo dire che spesso mi sono pentita di aver cambiato

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 ago 2010, 14:18

white ha scritto:ale : val...se è unaltro pianeta, di una umanità che raramente ho incontrato nella mia vita, ricordo anche di visite in cui non mi ha fatto pagare devo dire che spesso mi sono pentita di aver cambiato

anche con me fece la stessa cosa.... tanto + che arianna è nata grazie alla sua "cura farmacologica".... anche io alla fine mi sono fatta seguire da un altro gine in contemporanea perche' non volevo partorire al fbf

ora ora forse ho trovato il nome di una ginecologa vicinissimo a casa mia che lavora la centro sterilità del pertini e chiedendo info ad una gollina ho saputo essere brava!!!
nel pomeriggio chiamo per fissare un appuntamento...speriamo bene!!!! :incrocini :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 30 ago 2010, 16:24

SONO RIUSCITA A PRENDERE APPUNTAMENTO CON QUESTA GINECOLOGA PER SABATO 04/09 ORE 11.30

POTREI ESSERE AL 1PM CIRCA.... MA NON MI FACCIO PROBLEMI DEVO SENTIRE SE è CONCORDE CON LE STIMOLAZIONI, DEVO FARMI CONOSCERE (LA MIA STORIA... :che_dici ) E DEVO VEDERE CHE PERSONA è....

INSOMMA I GINE DI PMA NON SI FANNO CERTO PROBLEMI SE SONO INDISPOSTA... :che_dici

VI FARO' SAPERE.... :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 17:02

ale fai bene, intanto sondi il terreno, deve piacerti e prima lo incontri e prima lo saprai...
per il centro di via silone... meno male, mi sento meno aliena, io sono stata praticamente abbandonata, e non so manco il perchè, o forse ora sì... c'era da andare privatamente :che_dici mah io manco lo sapevo che ricevevano a parte, cmq ormai è andata così. tra l'altro io ho da ridire anche sulle indagini e sulle cure preventive, quindi :fuck:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 30 ago 2010, 17:27

BENVENUTO FEDERICO!!!!!

E' sempre più lunga la lista di quelle di noi che ce l'hanno fatta.... :emozionee :cuore
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 ago 2010, 18:02

mara e vedrai che piano piano :incrocini :fischia
quando mi unii a questo gruppo eravano delle folli disperate e ora.... :hi hi hi hi forza forza positività!!!

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 30 ago 2010, 19:21

Ciao a tutte e buona serata!
Solo un salutino veloce, vi voglio bene tutte :bacio
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 30 ago 2010, 19:28

Ciao a tutte e buona serata!
Solo un salutino veloce, vi voglio bene tutte :bacio
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 30 ago 2010, 20:51

Le rosse sono abbondanti...almeno vuol dire che ho ovulato e non sono in menopausa...ancora!

Mi dispiace sentire storie negative...non credo però che solo nel privato i medici siano più scrupolosi...la pediatra di mio figlio ad esempio è un buon medico di base ed è veramente molto paziente con tutti i suoi pazientini...senza chiedere un soldo...

questo campo della sterilità/poliabortività è davvero molto particolare...difficile anche per i ginecologi stessi perchè difficili e molto particolari sono anche le risposte...e purtroppo quando gli aborti sono tanti le risposte mancano...forse tra 10/20 anni le donne saranno più fortunate perchè i medici sapranno rimedi che adesso non conoscono o sono solo sperimentali.

Una volta parlando con un noto ginecologico che si occupa di pma gli dissi "Ho sentito dire che lei è uno bravo" .
Mi ha dato una risposta emblematica "Sono bravo per quelle che hanno risolto, per le altre non lo sono affatto"...

Certo una donna in gravidanza ha bisogno di un ginecologo che sia reperibile, che sia disponibile...La mia gine di base per esempio è una di queste, se non avessi avuto il problema della poliabortività non ne avrei cercati altri...purtroppo non è andata così ed ho cominciato a fare la pallina di ping pong...saltando da un gine all'altro....che fatica...

Ed è passato il tempo, tempo prezioso che nessuno mi ridarà più...

L'augurio è che ciascuna di voi trovi il ginecologo che la faccia sentire "curata" nel migliore dei modi...
Tanta serenità a tutte e soprattutto alle pancine :bacio
fede incrollabile

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 ago 2010, 21:43

eccoci di nuovo a casa!!!

:congratulations: per l'arrivo di Federico!!!!

:incrocini a white per la rotta d'arrivo

e :incrocini speciali ad Ale! :cuore

:bacio sparsi a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 ago 2010, 9:12

msbricco ha scritto:eccoci di nuovo a casa!!!

e :incrocini speciali ad Ale! :cuore

GRAZIE TESORO!!!! :emozionee

COME STATE??? COME SONO ANDARE LE FERIE????? :sorrisoo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 31 ago 2010, 9:45

buongiorno siamo rientrati domenica, il battesimo è andato bene ma non sono riuscita ad incotrare paopao speriamo di recuperare nel mese di settembre.

ho visto che ci sono grandi novità :congratulations: Federico e le gemelline

questione via silone non mi sono affatto pentita di averli mollati e di essere andata da val.se però ha ragione il medico di cui parla gisella sono tutti bravi quando si riesce a fare centro.

vi lascio ho la casa che pare sia scoppiata una bomba :ahaha
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 31 ago 2010, 12:14

buongiorno ragazze
bentornate mary e iris
iris foto del battesimo??
Alex :incrocini :incrocini
Gisella sono d'accordo con te , per fortuna non tutti i medici sono venali e me l'ha dimostrato il gine che mi ha seguito "privatamente" gli ultimi mesi della prima gravidanza, questa volta nonostante non mi abbia seguito dall'inizio, è stato disponibile e gentile a seguirmi in questi ultimi momenti della gravidanza in ospedale nonostante lui non faccia li neanche l'ambulatorio
Io ero mortificata ma lui ci ha risposto : "sono stato giovane anche io e soprattutto l'unica cosa che mi interessa è far nascere bambini nel migliore dei modi!"

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 ago 2010, 14:08

buondì e bentornate!!
iris il battesimo è andato bene? emozionante?
per i medici ha ragione gisella, purtroppo, quando ci beccano son bravissimi :che_dici
sul venale io ho una ped di base eccezionale, scelta accuratamente eh, ma davvero lo fa con amore dedizione e molta attenzione. anche il privato a cui ricorro davvero poco è molto carino, spesso mi ha ricevuta in ospedale (perchè + vicino del suo studio) gratuitamente dicendomi che lui li viene già pagato! ma... cmq sono davvero mosche bianche!
io pagherei e pago fior di soldini, ma almeno vorrei essere seguita come si deve. :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”