Quindi se vi dicono che ne dimostrate di meno.... non fateci troppo affidamento

Messaggio da Zzz... » 28 ago 2010, 21:44
Messaggio da malelas » 28 ago 2010, 22:49
Messaggio da marghe » 28 ago 2010, 23:14
jackson ha scritto:L'eta si vede, lo sguardo maturo non si cancella, puoi non avere le rughe ed essere magra etc. Mi fanno pena le donne che cercano di vestirsi da ragazzine a 40 o 50 anni, poverine cercano di fermare il tempo. Purtroppo on Italia la via da adolescente ed adulto e' troppo lunga..... vedete altri paesi, se dite li che siete ragazzine a 30 anni, vi ridono in faccia
Messaggio da Lunette » 29 ago 2010, 15:28
Messaggio da cippalippa » 29 ago 2010, 15:50
anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!"Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Quindi se vi dicono che ne dimostrate di meno.... non fateci troppo affidamento![]()
Messaggio da marghe » 29 ago 2010, 16:53
cippalippa ha scritto:anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!"Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Quindi se vi dicono che ne dimostrate di meno.... non fateci troppo affidamento![]()
Messaggio da Zzz... » 29 ago 2010, 16:54
Lo penso anch'io ma mi pareva brutto dirlo in questo topic :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!"Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Messaggio da toscamilla » 29 ago 2010, 17:24
Zzz... ha scritto:Lo penso anch'io ma mi pareva brutto dirlo in questo topic :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!"Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Messaggio da cippalippa » 29 ago 2010, 19:40
Zzz... ha scritto:Lo penso anch'io ma mi pareva brutto dirlo in questo topic :ahah :ahah :ahahcippalippa ha scritto:anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!"Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Messaggio da SuzieQ » 29 ago 2010, 20:57
Messaggio da ema1 » 29 ago 2010, 21:37
Nemmeno io rispondo e mi da fastidio all'inverosimile... come le domande:"Ti sembro troppo grassa? Ti sembro troppo brutta? Come sto?SuzieQ ha scritto:io quando mi chiedono "secondo te quanti anni ho" non rispondo. Soprattutto se io ho domandato loro !quanti anni hai?"
mica ho sempre voglia di far giochetti. e poi chissenefrega. E' un numero.
Anche il fatto che alle signore non si chiede. Ma perché?
Messaggio da sashimi » 30 ago 2010, 11:21
Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere?
Messaggio da Ari » 30 ago 2010, 13:35
io sempre!Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”