GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dimostrare la propria età - Voi come la vivete

Messaggio da Zzz... » 28 ago 2010, 21:44

Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Quindi se vi dicono che ne dimostrate di meno.... non fateci troppo affidamento :fischia :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malelas » 28 ago 2010, 22:49

Allora...ho quasi 26 anni e ne dimostro meno...quindi sono abituata alle affermazioni del tipo "sei molto giovane"..."ne dimostri meno".... quando entra un cliente a negozio,vede la fede e mi chiede:"..ma come sei già sposata??ma da quanto tempo??cinque anni??hai avuto fretta!!!cose così!!
Le battue peggiori sono state..aspettavo Lorenzo e avevo un bel pancione,entro in macelleria ed un'altra cliente mi guarda schifata e mi dice "oddio una bambina incinta...avrai 12 anni"..io "no signora veramente 20..(ok sono giovane uguale però bambina)!!!"
Al supermercato avevo Lorenzo di qualche mese sul passeggino mi si avvicina un signore e mi chiede in quale reparto l'avevo comprato!!!
Avevo 23 anni e lavoravo in una gioielleria come commessa...entra un signore anziano e mi fa:"scusa ma la mamma lo sa che non sei andata a scuola??? :domanda "...ed io "vermente la scuola l'ho finita da un pezzo...ho pure fatto un anno di università!!!"
La peggio è stata due mesi fa...porto Lolli hai giardinetti e fa amicizia con un bimbo di 6 anni...ad un certo punto Lorenzo gli dice:"ora vado dalla mia mamma!!!"...e il bimbo risponde:"ma quella non è la tua mamma...è tua sorella!!!" :impiccata:
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 ago 2010, 23:14

jackson ha scritto:L'eta si vede, lo sguardo maturo non si cancella, puoi non avere le rughe ed essere magra etc. Mi fanno pena le donne che cercano di vestirsi da ragazzine a 40 o 50 anni, poverine cercano di fermare il tempo. Purtroppo on Italia la via da adolescente ed adulto e' troppo lunga..... vedete altri paesi, se dite li che siete ragazzine a 30 anni, vi ridono in faccia

io concordo con questo... a 30 anni e oltre non sei una ragazza, ma una donna. che poi pure mia madre 70enne riferendosi alle amiche dica "le ragazze" ci sta, è una cosa affettiva, ma io a 37 anni anni non mi sento una ragazza, se Dio vuole sono una donna. e mi sta benissimo addosso, questa etichetta.
non mi dispiace se un ragazzino si rivolge a me con "signora", mi va di essere un'adulta con onori ed oneri.
ad una conferenza il relatore prendeva in giro una 45enne con figlia di 18 anni che si definiva "ragazza" e affermava che a casa sua 45+45 fa 90, quindi che tu lo voglia ammettere o meno a 45 anni sei una donna di mezza età. la cosa ovviamente scoccia, ma credo sia vera.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 ago 2010, 15:28

Bhe io ne ho 33 di anni e me li sento, che poi qualcuno me ne dia di + o di - probabilmente dipende da come mi sono svegliata la mattina! Comunque a me piace chi dimostra la sua età, soprattutto mi piace chi non si nasconde levandosi gli anni.. O pensando si levarseli cantandosela da sola...Tanto il tempo passa per tutti e fortunatamente, aggiungo!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 29 ago 2010, 15:50

Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
Quindi se vi dicono che ne dimostrate di meno.... non fateci troppo affidamento :fischia :ahaha
anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!" :ahaha
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 29 ago 2010, 16:53

cippalippa ha scritto:
Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai! Dico sempre parecchi anni meno di quelli che la persona dimostra, per non correre il rischio di dargliene di piu' di quanti ne ha!
anche io dico sempre parecchi di meno e tra l'altro penso sempre "ma guarda che ebete questo/a che mi chiede quanti anni dimostra!" :ahaha

U G U A L E!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 29 ago 2010, 16:54

cippalippa ha scritto:
Lo penso anch'io ma mi pareva brutto dirlo in questo topic :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2010, 17:24

Zzz... ha scritto:
cippalippa ha scritto:
:clap anche ioooooooo....ma in questo caso la bugia fa taaaanto bene!!!! poi ci sono i bimbi a smascherare.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 29 ago 2010, 19:40

Zzz... ha scritto:
cippalippa ha scritto:

oooooooooooooooooooopsss, beh, ecco, come si diceeee.....esclusi i presenti!! :festa
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 ago 2010, 20:57

io quando mi chiedono "secondo te quanti anni ho" non rispondo. Soprattutto se io ho domandato loro !quanti anni hai?"
mica ho sempre voglia di far giochetti. e poi chissenefrega. E' un numero.
Anche il fatto che alle signore non si chiede. Ma perché?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ago 2010, 21:37

SuzieQ ha scritto:io quando mi chiedono "secondo te quanti anni ho" non rispondo. Soprattutto se io ho domandato loro !quanti anni hai?"
mica ho sempre voglia di far giochetti. e poi chissenefrega. E' un numero.
Anche il fatto che alle signore non si chiede. Ma perché?
Nemmeno io rispondo e mi da fastidio all'inverosimile... come le domande:"Ti sembro troppo grassa? Ti sembro troppo brutta? Come sto?

E piu una persona insiste a chiedermi:"Daiii quanti anni mi dai" piu a me viene la voglia di non rispondere. Al massimo rispondo:"Non lo so!"

Eh no, io i complimenti a forza non li faccio :hi hi hi hi !
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 30 ago 2010, 11:21

Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere?

Ma c'è qualche folle che fa questa domanda? E se gliene danno 15 di più? Boh, non ricordo che a me nessuno lo abbia mai chiesto... sarà che dai 35 in poi è meglio starsene zitte :ahaha
E concordo con chi parla dello "sguardo maturo"... quello non te lo toglie nessuno :spiteful:
"I bambini sono persone basse"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 ago 2010, 13:35

Zzz... ha scritto:Ma voi quando qualcuno vi chiede "indovina quanti anni ho?" siete sincere? Io mai!
io sempre!
seguo la filosofia del "non dovresti mai farmi una domanda di cui vorresti sentire la risposta, altrimenti sono 'azzi tuoi!!" :spiteful:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”