Reggiseni invece sono tutti col ferretto....e quasi tutti simili....variano nei tessuti,cotone,microfibra,pizzo....ma nessuno è imbottito...la mia quarta non li regge!!

Messaggio da Saretta78 » 17 ago 2010, 11:37
Messaggio da fisio » 17 ago 2010, 14:03
Ma che la rossa avesse il miscelatore era ovvio,tu sei sempre oltre!!ely66 ha scritto:qui da noi li hanno regalati in Comune (nel senso che li abbiamo ritirati in Comune) per quanto riguarda il lavello della cucina, insieme alle lampade a risparmio energetico.fisio ha scritto:Ma quante persone usano tali "aggeggi"? e sono stata larga,in media come consumo per una doccia riportano come dato 100 litri di acqua,150 per il bagno. Aprendo e chiudendo il rubinetto si risparmia,un poco. Ma se la doccia la fai 1-2 volte al giorno,anche con i dispositivi antispreco,consumi comunque una fraccata d'acqua,perchè 10 litri al minuto son comunque tanti,moltiplicato poi per quante persone siamo,no?.
E la maggior parte della gente ne è del tutto inconsapevole..
per la doccia ho il getto con miscelatore con "airincorpored". lo uso da almeno 10 anni.
a parte che per la doccia apro, chiudo, apro, mi scotto... no, lascio scorrere al minimo perchè altrimenti spreco gas e acqua nel ciclo successivo, dato la caldaia a gas.
domanda
ma quante di voi s'incremano sempre???? io uso il bodyoil. pelle morbida, niente creme. da ....mai. niente smagliature, niente crepe, niente di niente. nooooooooooo mi correggo, avevo dei brufoletti sulle braccia che sono passati con il bodyoil, che perlaltro è un sapone!
insomma sono lavativa, io 4 creme di fila, ma nemmeno se mi piazzano un bazooka!
Messaggio da canirbas » 17 ago 2010, 15:13
crema di cupra rosa, piglio e porto a casaely66 ha scritto:e questa mia suocera l'ha curata con la crema di cupra. c'ha messo un anno buono eh?? ma l'ha curata. roba da non credere. era ittiosi pesante, si spaccava e sanguinava. e le è passata con la cupra rosa. altro che creme ipercostose.canirbas ha scritto:anche a me interessa, non so se hai letto il mio post di qualche pagina fa della mia pelle secchissima causa ittiosihai voglia i incremare
Messaggio da maskat » 17 ago 2010, 15:44
Messaggio da BarbyLondra » 18 ago 2010, 0:56
Ma si . Guarda il sito del Fig leaves. http://www.figleaves.com/uk/department. ... uctcolour=" onclick="window.open(this.href);return false;rusc ha scritto:beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli.... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
Messaggio da phoeka » 19 ago 2010, 9:08
Messaggio da lupikky » 28 ago 2010, 18:06
Messaggio da PITA » 28 ago 2010, 18:36
Messaggio da frab » 28 ago 2010, 18:40
Messaggio da Giulia80 » 28 ago 2010, 19:06
Messaggio da Giulia80 » 28 ago 2010, 19:08
Messaggio da marghe » 28 ago 2010, 23:05
beh, ovvio!!! è la roba se devi andare all'ospedale!!!Giulia80 ha scritto:La nonna ha detto che bisogna sempre avere le cose nuove nel casetto che non si sa mai (6 mutande, 3 canottiere e 1 pigiama). La cosa non è mai stata messa in discussione...
Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2010, 23:39
Paola67 ha scritto:forse una trentina.... tra perizma brasiliana e classiche per quando ho il ciclo...
ma le lavo comunque appena tolte
piuttoso come le coservate nel cassetto insieme ai reggiseno abinati...
io non riesco a tenerli in ordin anche se ho comprato quei contenitori a scomparto
Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2010, 23:44
ale76 ha scritto:giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...
Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2010, 23:49
marghe ha scritto:ale76 ha scritto: è che io non ho roba scopaiola divisa da roba da tutti i giorni, si sa...ogni lasciata è persae quindi completini scopaioli sempre
io per tutti i giorni utilizzo solo roba bianca, mi piace e mi fa sentire pulita, ma ovviamente è antistupro...poi hai idea di quanto costi un completino buono per una tettona? no, perchè io mica posso andare con roba normale, ho una 5a coppa C, quindi mi servono reggi di un certo tipo, e sotto determinate cifre non si trovano proprio... quindi, siccome AMO l'intimo bello, ho diversi completini che utilizzo quando esco, ma non per andare al lavoro.
...che poi la maestra con il tagliascorregge no...![]()
Messaggio da canirbas » 28 ago 2010, 23:50
Messaggio da phoeka » 29 ago 2010, 0:01
robibg ha scritto:Emoticon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza! Complimentonirobibg ha scritto:Paola67 ha scritto:forse una trentina.... tra perizma brasiliana e classiche per quando ho il ciclo...
ma le lavo comunque appena tolte
piuttoso come le coservate nel cassetto insieme ai reggiseno abinati...
io non riesco a tenerli in ordin anche se ho comprato quei contenitori a scomparto
tengo i sacchetti delle calze di nylon.
e metto in ogni sacchetto il reggiseno e i suoi due perizoma coordinati + slip per il ciclo.
cosi' non rischio di sballare gli abbinamenti quando pesco dal cassetto.
ho 7 o 8 reggiseni quindi 14 16 perizoma e 7 8 slip.
pochissimi brasiliani perche' richiedono, a mio avviso, chiappe da competizione.
e io non sono ammessa nemmeno alle qualifiche.....
Messaggio da phoeka » 29 ago 2010, 0:01
Messaggio da marghe » 29 ago 2010, 0:02
Messaggio da phoeka » 29 ago 2010, 0:06
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”