a nik ho preso questi http://www.amazon.com/EMU-Kids-Baby-Boo ... sbs_shoe_1" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10
siamo usciti ... Il socio è terribile quando si va a negozi dovevamo comprare solo 1 paio di scarpe per giulia e invece ne abbiamo prese 5 paia nik compreso
praticamente qui c'e un negozio che compra tutto in stock e trovi cose belle a metà prezzo molto spesso la sportiva scarpa dolomite timberland salomon
a nik ho preso questi http://www.amazon.com/EMU-Kids-Baby-Boo ... sbs_shoe_1" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

SONO TORNATA DALLE VACANZE...E QUINDI
L'altro ieri stavo preparando le valige, ieri ero in viaggio e oggi dopo 5 lavatrici sono QUA!
devo leggere qualche pagina...ma faccio in fretta!
VALE belli gli scarponcini pelosi
L'altro ieri stavo preparando le valige, ieri ero in viaggio e oggi dopo 5 lavatrici sono QUA!
devo leggere qualche pagina...ma faccio in fretta!
VALE belli gli scarponcini pelosi
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

FATTO LETTO TUTTO!
POTTI
Speriamo che con l'olio dadi guarisca dalle macchioline!!
MONST
Non ti sei fatta più sentire spero tutto bene
PER RADUNO anche io se si decidesse qualcosa devo iniziare a fare opera di convincimento a marito...che fatica avere un socio ORSO!!!
A me se lui mi proponesse un raduno con colleghi mi farebbe piacere!ovvio dovrebbero esserci anche le altre mogli...se no io con chi parlerei
TATAIho guardato di sfuggita sito ma mi sembra bello!...
Invece per raduno lombardo è deciso per il 14 allora? a casa tua POTTI?
POTTI
Speriamo che con l'olio dadi guarisca dalle macchioline!!
MONST
Non ti sei fatta più sentire spero tutto bene
PER RADUNO anche io se si decidesse qualcosa devo iniziare a fare opera di convincimento a marito...che fatica avere un socio ORSO!!!
A me se lui mi proponesse un raduno con colleghi mi farebbe piacere!ovvio dovrebbero esserci anche le altre mogli...se no io con chi parlerei
TATAIho guardato di sfuggita sito ma mi sembra bello!...
Invece per raduno lombardo è deciso per il 14 allora? a casa tua POTTI?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Noi per le notti tutto ok se mi va bene non si sveglia se mi va male si sveglia una volta.
Ora però si ribalta s'incastra e poi si arrabbia! oggi l'ho beccato nell'angolo con la faccia all'ingiù oh oh ma se succede di notte come si fa se non me ne accorgo???
spero che pianga!se no mi soffoca
Questa mattina l'ho pesato con bilancia casalinga...6.750 in 2 pesi ha preso 1.380 che alla settimana fanno 175g direi nella norma!
Io latte ne ho, sempre di più alla mattina e meno di sera infatti lo sostengo con finocchio e galega! però cresce...
Ora ho solo un'unica preoccupazione quella benedetta comunicazione della asl che non arriva secondo voi a chi posso chiedere...agli sportelli non mi sanno dire nulla...ci sarà un cavolo di qualcuno a cui chiedere????
Ora però si ribalta s'incastra e poi si arrabbia! oggi l'ho beccato nell'angolo con la faccia all'ingiù oh oh ma se succede di notte come si fa se non me ne accorgo???
Questa mattina l'ho pesato con bilancia casalinga...6.750 in 2 pesi ha preso 1.380 che alla settimana fanno 175g direi nella norma!
Io latte ne ho, sempre di più alla mattina e meno di sera infatti lo sostengo con finocchio e galega! però cresce...
Ora ho solo un'unica preoccupazione quella benedetta comunicazione della asl che non arriva secondo voi a chi posso chiedere...agli sportelli non mi sanno dire nulla...ci sarà un cavolo di qualcuno a cui chiedere????
- Germy
- Platinum~GolGirl®

qui dormono tutti fuorché sempre il mio
sempre ogni 3 ore
sempre ogni 3 ore
- Germy
- Platinum~GolGirl®

piccolapisolina, che comunicazione aspetti 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io sono ancora in montagna si torna domenica
mi dispiace ma almeno avrò il socio al lavoro e potrà stare al pc in pace
mi dispiace ma almeno avrò il socio al lavoro e potrà stare al pc in pace
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

lunga storia in pratica cecilia risiedeva a rozzano con pediatra di rozzano le ho cambiato reidenza (l'ho messa a milano con marito per poterla iscrivere a scuola a milano) e ho mantenuto la stessa pediatra.Per problemi che non ti sto a dire anche Stefano risiede a Milano e il giorno dopo che è nato ho dovuto scegliere per forza pediatra a milano MA HO FATTO RICHIESTA PER POTER TENERE PEDIATRA DI ROZZANO (anche perchè noi abitiamo lì)ED E' PROPRIO QUELLA CHE STO ASPETTANDO ORMAI DA 4 MESI!!!!!Vale70 ha scritto:piccolapisolina, che comunicazione aspetti
La pediatra di cecilia me lo ha visitato lo stesso ma per i certificati devo aspettare l'ufficialità della asl
PORC...PALETTA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

burocrazia italianapiccolapisolina ha scritto:lunga storia in pratica cecilia risiedeva a rozzano con pediatra di rozzano le ho cambiato reidenza (l'ho messa a milano con marito per poterla iscrivere a scuola a milano) e ho mantenuto la stessa pediatra.Per problemi che non ti sto a dire anche Stefano risiede a Milano e il giorno dopo che è nato ho dovuto scegliere per forza pediatra a milano MA HO FATTO RICHIESTA PER POTER TENERE PEDIATRA DI ROZZANO (anche perchè noi abitiamo lì)ED E' PROPRIO QUELLA CHE STO ASPETTANDO ORMAI DA 4 MESI!!!!!Vale70 ha scritto:piccolapisolina, che comunicazione aspetti
La pediatra di cecilia me lo ha visitato lo stesso ma per i certificati devo aspettare l'ufficialità della asl
PORC...PALETTA!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

La soluzione sarebbe domiciliare, stefano a rozzano ma ho paura che salti fuori da qualche parti sui documenti che prima o poi servirano per l'iscnrizione alla materna, so che manca molto ma guardo avanti!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Vado belle mamme buona ninna!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:Vado belle mamme buona ninna!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

EVVIA SI COMINCIA A STIRARE! chissà a che ora finisco

- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Stanotte nottata buona: 21 - 6,30 poi lettone (era sveglissimo
) e lì nanna fino alle 9!
Vale: eccoti!
Piccola: sì, salvo imprevisti dovrebbe essere il 14 il raduno, a casa mia. Seguiranno dettagli!
Ieri ho provato il seggiolone che mi ha regalato un'amica e che ho portato dai miei della Giordani: comodissimo!
Soprattutto comodissime le 4 ruote!
Ma nei nuovi modelli le 4 ruote non le ha nessuno!
Gli unici sono i vecchi Giordani di cui non mi piacciono le fantasie... a questo punto tanto vale aspettare l'inglesina, forse...
Uff! Avevo convinto marito a comprarcelo oggi il nuovo Metos di Giordani, ma ha solo le ruote posteriori... 
Stanotte nottata buona: 21 - 6,30 poi lettone (era sveglissimo
Vale: eccoti!
Piccola: sì, salvo imprevisti dovrebbe essere il 14 il raduno, a casa mia. Seguiranno dettagli!
Ieri ho provato il seggiolone che mi ha regalato un'amica e che ho portato dai miei della Giordani: comodissimo!
Ma nei nuovi modelli le 4 ruote non le ha nessuno!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Peper80
- Original~GolGirl®

simo prova a mettergli un cucchiaio di crema di riso..Simo75 ha scritto:ieri sera ho messo un cucchiaino di biscotto granulato in 200ml di latte![]()
stanotte....
22:30......
06:00
![]()
![]()
mi sà che è proprio ora... non è possibile che si scola 250ml di latte e poi non tiene nemmeno le 3 ore
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

oggi...vicolungo! e vediamo se trovo il vestito x il battesimo.. 
- Simo75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
di Monster non si sà ancora nulla??
quasi quasi le mando un sms per sapere come va'... sono un po' in pensiero..
Peper
crema di riso?? si può fare?? la sera?
sono 2 sere che gli metto un cucchiaio di biscottino nel latte e tira 6 ore..
se si può anche con la crema di riso ci provo almeno non c'è il problema del dolce..
Ieri si è mangiato 5 biberon.. 3 da 180 , 2 da 210 di cui 1 con biscottino,e un'aggiuntina di 100ml prima di addormentarsi perchè urlava ancora per la fame
è senza fondo..
Mila anch'io mi chiedevo che tettarelle usare
oggi vado alla Coop e prendo quelle 4mesi..
ah! ma è possibile che per il Mellin 1 ci siano quasi 4€ di differenza tra Bennet(18€) e Coop(14€)??? è assurda una differenza così
di Monster non si sà ancora nulla??
Peper
sono 2 sere che gli metto un cucchiaio di biscottino nel latte e tira 6 ore..
se si può anche con la crema di riso ci provo almeno non c'è il problema del dolce..
Ieri si è mangiato 5 biberon.. 3 da 180 , 2 da 210 di cui 1 con biscottino,e un'aggiuntina di 100ml prima di addormentarsi perchè urlava ancora per la fame
è senza fondo..
Mila anch'io mi chiedevo che tettarelle usare
ah! ma è possibile che per il Mellin 1 ci siano quasi 4€ di differenza tra Bennet(18€) e Coop(14€)??? è assurda una differenza così
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Peper80
- Original~GolGirl®

si si, il pediatra me l'aveva consigliato ed io lo faccio da quando ha 3 mesi. Nel bibe di mezzanotte gliene schiaffo sempre un cucchiaio...la riempie di +Simo75 ha scritto:Buongiorno!![]()
di Monster non si sà ancora nulla??quasi quasi le mando un sms per sapere come va'... sono un po' in pensiero..
![]()
Pepercrema di riso?? si può fare?? la sera?
![]()
sono 2 sere che gli metto un cucchiaio di biscottino nel latte e tira 6 ore..![]()
Ieri si è mangiato 5 biberon.. 3 da 180 , 2 da 210 di cui 1 con biscottino,e un'aggiuntina di 100ml prima di addormentarsi perchè urlava ancora per la fame![]()
è senza fondo..
Mila anch'io mi chiedevo che tettarelle usareoggi vado alla Coop e prendo quelle 4mesi..
magari tu inizia con mezzo cucchiaio grande...tanto per sapere se gli piace, ma penso che sia impossibile il contrario dato che lo rende + dolciastro tipo vaniglia...poi fammi sapere
e cmq si...il buco deve essere + grande se no si ingorga e nn esce + nulla...io cmq ho preso le tettarelle 0 mesi che avevo e gli ho fatto un taglietto
- Simo75
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto: si si, il pediatra me l'aveva consigliato ed io lo faccio da quando ha 3 mesi. Nel bibe di mezzanotte gliene schiaffo sempre un cucchiaio...la riempie di +![]()
magari tu inizia con mezzo cucchiaio grande...tanto per sapere se gli piace, ma penso che sia impossibile il contrario dato che lo rende + dolciastro tipo vaniglia...poi fammi sapere
e cmq si...il buco deve essere + grande se no si ingorga e nn esce + nulla...io cmq ho preso le tettarelle 0 mesi che avevo e gli ho fatto un taglietto
anzi..vado che urla..
P.S. buon pomeriggio di shopping allora!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno siamo stati a camminare bimbi bravissimi e quindi domani si va più lontano dove io voglio arrampicare