GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da Germy » 27 ago 2010, 21:18

siamo usciti ... Il socio è terribile quando si va a negozi dovevamo comprare solo 1 paio di scarpe per giulia e invece ne abbiamo prese 5 paia nik compreso :hi hi hi hi praticamente qui c'e un negozio che compra tutto in stock e trovi cose belle a metà prezzo molto spesso la sportiva scarpa dolomite timberland salomon
a nik ho preso questi http://www.amazon.com/EMU-Kids-Baby-Boo ... sbs_shoe_1" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 ago 2010, 21:23

SONO TORNATA DALLE VACANZE...E QUINDI

L'altro ieri stavo preparando le valige, ieri ero in viaggio e oggi dopo 5 lavatrici sono QUA! :clap :yeee

devo leggere qualche pagina...ma faccio in fretta!

VALE belli gli scarponcini pelosi :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 ago 2010, 22:09

FATTO LETTO TUTTO!

POTTI

Speriamo che con l'olio dadi guarisca dalle macchioline!!

MONST

Non ti sei fatta più sentire spero tutto bene :incrocini

PER RADUNO anche io se si decidesse qualcosa devo iniziare a fare opera di convincimento a marito...che fatica avere un socio ORSO!!!
A me se lui mi proponesse un raduno con colleghi mi farebbe piacere!ovvio dovrebbero esserci anche le altre mogli...se no io con chi parlerei :ahaha
TATAIho guardato di sfuggita sito ma mi sembra bello!...

Invece per raduno lombardo è deciso per il 14 allora? a casa tua POTTI?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 ago 2010, 22:18

Noi per le notti tutto ok se mi va bene non si sveglia se mi va male si sveglia una volta.
Ora però si ribalta s'incastra e poi si arrabbia! oggi l'ho beccato nell'angolo con la faccia all'ingiù oh oh ma se succede di notte come si fa se non me ne accorgo??? :domanda spero che pianga!se no mi soffoca :x: :perplesso

Questa mattina l'ho pesato con bilancia casalinga...6.750 in 2 pesi ha preso 1.380 che alla settimana fanno 175g direi nella norma!

Io latte ne ho, sempre di più alla mattina e meno di sera infatti lo sostengo con finocchio e galega! però cresce...

Ora ho solo un'unica preoccupazione quella benedetta comunicazione della asl che non arriva secondo voi a chi posso chiedere...agli sportelli non mi sanno dire nulla...ci sarà un cavolo di qualcuno a cui chiedere????

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ago 2010, 22:20

qui dormono tutti fuorché sempre il mio :che_dici
sempre ogni 3 ore :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ago 2010, 22:20

piccolapisolina, che comunicazione aspetti :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ago 2010, 22:21

io sono ancora in montagna si torna domenica
mi dispiace ma almeno avrò il socio al lavoro e potrà stare al pc in pace :spiteful:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 ago 2010, 22:33

Vale70 ha scritto:piccolapisolina, che comunicazione aspetti :domanda
lunga storia in pratica cecilia risiedeva a rozzano con pediatra di rozzano le ho cambiato reidenza (l'ho messa a milano con marito per poterla iscrivere a scuola a milano) e ho mantenuto la stessa pediatra.Per problemi che non ti sto a dire anche Stefano risiede a Milano e il giorno dopo che è nato ho dovuto scegliere per forza pediatra a milano MA HO FATTO RICHIESTA PER POTER TENERE PEDIATRA DI ROZZANO (anche perchè noi abitiamo lì)ED E' PROPRIO QUELLA CHE STO ASPETTANDO ORMAI DA 4 MESI!!!!!
La pediatra di cecilia me lo ha visitato lo stesso ma per i certificati devo aspettare l'ufficialità della asl
PORC...PALETTA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ago 2010, 22:35

piccolapisolina ha scritto:
Vale70 ha scritto:piccolapisolina, che comunicazione aspetti :domanda
lunga storia in pratica cecilia risiedeva a rozzano con pediatra di rozzano le ho cambiato reidenza (l'ho messa a milano con marito per poterla iscrivere a scuola a milano) e ho mantenuto la stessa pediatra.Per problemi che non ti sto a dire anche Stefano risiede a Milano e il giorno dopo che è nato ho dovuto scegliere per forza pediatra a milano MA HO FATTO RICHIESTA PER POTER TENERE PEDIATRA DI ROZZANO (anche perchè noi abitiamo lì)ED E' PROPRIO QUELLA CHE STO ASPETTANDO ORMAI DA 4 MESI!!!!!
La pediatra di cecilia me lo ha visitato lo stesso ma per i certificati devo aspettare l'ufficialità della asl
PORC...PALETTA!
burocrazia italiana :impiccata:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 ago 2010, 22:35

La soluzione sarebbe domiciliare, stefano a rozzano ma ho paura che salti fuori da qualche parti sui documenti che prima o poi servirano per l'iscnrizione alla materna, so che manca molto ma guardo avanti!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 ago 2010, 22:50

Vado belle mamme buona ninna!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 ago 2010, 22:50

piccolapisolina ha scritto:Vado belle mamme buona ninna!
:bacio :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 28 ago 2010, 9:34

EVVIA SI COMINCIA A STIRARE! chissà a che ora finisco :ahaha :ahaha :ahaha :sento_male:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 ago 2010, 10:07

Ciao a tutte!
Stanotte nottata buona: 21 - 6,30 poi lettone (era sveglissimo :che_dici ) e lì nanna fino alle 9! :hi hi hi hi

Vale: eccoti! :-D :ok

Piccola: sì, salvo imprevisti dovrebbe essere il 14 il raduno, a casa mia. Seguiranno dettagli! :ok

Ieri ho provato il seggiolone che mi ha regalato un'amica e che ho portato dai miei della Giordani: comodissimo! :-D Soprattutto comodissime le 4 ruote!
Ma nei nuovi modelli le 4 ruote non le ha nessuno! :aargh Gli unici sono i vecchi Giordani di cui non mi piacciono le fantasie... a questo punto tanto vale aspettare l'inglesina, forse... :perplesso Uff! Avevo convinto marito a comprarcelo oggi il nuovo Metos di Giordani, ma ha solo le ruote posteriori... :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 28 ago 2010, 13:57

Simo75 ha scritto:ieri sera ho messo un cucchiaino di biscotto granulato in 200ml di latte :fischia
stanotte....

22:30......

06:00

:congratulations: :congratulations:
mi sà che è proprio ora... non è possibile che si scola 250ml di latte e poi non tiene nemmeno le 3 ore :che_dici
simo prova a mettergli un cucchiaio di crema di riso..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 28 ago 2010, 14:36

oggi...vicolungo! e vediamo se trovo il vestito x il battesimo.. :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 ago 2010, 14:45

Buongiorno! :bacio
di Monster non si sà ancora nulla?? :domanda quasi quasi le mando un sms per sapere come va'... sono un po' in pensiero.. :incrocini
Peper :-D crema di riso?? si può fare?? la sera? :perplesso
sono 2 sere che gli metto un cucchiaio di biscottino nel latte e tira 6 ore.. :-D
se si può anche con la crema di riso ci provo almeno non c'è il problema del dolce..
Ieri si è mangiato 5 biberon.. 3 da 180 , 2 da 210 di cui 1 con biscottino,e un'aggiuntina di 100ml prima di addormentarsi perchè urlava ancora per la fame :che_dici
è senza fondo..
Mila anch'io mi chiedevo che tettarelle usare :perplesso oggi vado alla Coop e prendo quelle 4mesi..
ah! ma è possibile che per il Mellin 1 ci siano quasi 4€ di differenza tra Bennet(18€) e Coop(14€)??? è assurda una differenza così :urka
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 28 ago 2010, 14:49

Simo75 ha scritto:Buongiorno! :bacio
di Monster non si sà ancora nulla?? :domanda quasi quasi le mando un sms per sapere come va'... sono un po' in pensiero.. :incrocini
Peper :-D crema di riso?? si può fare?? la sera? :perplesso
sono 2 sere che gli metto un cucchiaio di biscottino nel latte e tira 6 ore.. :-D
se si può anche con la crema di riso ci provo almeno non c'è il problema del dolce..
Ieri si è mangiato 5 biberon.. 3 da 180 , 2 da 210 di cui 1 con biscottino,e un'aggiuntina di 100ml prima di addormentarsi perchè urlava ancora per la fame :che_dici
è senza fondo..
Mila anch'io mi chiedevo che tettarelle usare :perplesso oggi vado alla Coop e prendo quelle 4mesi..
ah! ma è possibile che per il Mellin 1 ci siano quasi 4€ di differenza tra Bennet(18€) e Coop(14€)??? è assurda una differenza così :urka
si si, il pediatra me l'aveva consigliato ed io lo faccio da quando ha 3 mesi. Nel bibe di mezzanotte gliene schiaffo sempre un cucchiaio...la riempie di + :spiteful:
magari tu inizia con mezzo cucchiaio grande...tanto per sapere se gli piace, ma penso che sia impossibile il contrario dato che lo rende + dolciastro tipo vaniglia...poi fammi sapere
e cmq si...il buco deve essere + grande se no si ingorga e nn esce + nulla...io cmq ho preso le tettarelle 0 mesi che avevo e gli ho fatto un taglietto :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 28 ago 2010, 14:54

Peper80 ha scritto: si si, il pediatra me l'aveva consigliato ed io lo faccio da quando ha 3 mesi. Nel bibe di mezzanotte gliene schiaffo sempre un cucchiaio...la riempie di + :spiteful:
magari tu inizia con mezzo cucchiaio grande...tanto per sapere se gli piace, ma penso che sia impossibile il contrario dato che lo rende + dolciastro tipo vaniglia...poi fammi sapere
e cmq si...il buco deve essere + grande se no si ingorga e nn esce + nulla...io cmq ho preso le tettarelle 0 mesi che avevo e gli ho fatto un taglietto :ok
:-D grazie oggi la compro allora e provo.. :incrocini il draghetto ha fame..ieri sera l'ho pesato..
:urka 8 kg.

anzi..vado che urla.. :bacio

P.S. buon pomeriggio di shopping allora!!! :spiteful: :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 ago 2010, 15:32

buongiorno siamo stati a camminare bimbi bravissimi e quindi domani si va più lontano dove io voglio arrampicare :spiteful:

Bloccato

Torna a “Aprile”