Delfi, managgia per il raffredore. d'estate è noiosissimo
Cosa è successo a Lady? speriamo bene
Nat, sei stata bravissima con Ally!!! dai che ci riuscirai presto a togliere il ciuccio a tutte e due. cosi magari è piu facile... cmq anche a me dispiace ma purtroppo questa settimana per mio marito è molto impegnativa...
Cecil ma guarda che ti capisco... cmq, dai non ci pensare, sicuramente non si sposera con pannolino... a volte ci sono certe madri che ti fanno sentire incapace (parlo di una mia conoscente) poi se vedi le sue figlie fanno dei capricci enormi e lei non ci riesci neanche ad affrontarli ma scappa e alla fine la figlia di 12 anni fa la parte della mamma, con tanti di urli e schiaffetti sul pannolino della sorella... pero un giorno mentre parlavo al mare con lei del pannolino, mi ha fatto sentire una incapace. dopo ho scoperto che le sue figlie, una di 12 e l'altra di 6 anni si svegliano mille volte la notte e non si addormentano se la mamma non dorme con loro... pero la fiaccia tosta c'è l'ha per farmi sentire a me incapace... ecco, io allora preferisco fare di testa mia. cmq, il pannolo a mattia ho deciso di toglierlo per me, adesso, prima che nasce il prox che saro sicuramente stanca come te e non ci pensero piu... se non fosse per la nascita del secondo, non sarei cosi spazientata di toglierlo eh...
Ah, riguardo a Lacla mi sa che è in vacanza e torna a fine mese...