GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 24 ago 2010, 0:18

delfi: infatti, pensavo di fare una sett io e poi provare. semmai, si bagnera qualche volta ma non m'importa... preferisco che impara adesso che fa caldo che d'inverno... sara dura lo so, perche ormai è grande e le abitudini gli ha presi, pero la situazione era cosi che non ci potevo fare niente. la pediatra mi aveva detto che le adenoidi portano spesso anche al enuresi notturno percio anche secondo lei potevo fare ben poco prima del'operazione...mo vediamo :incrocini

Delfi,
managgia per il raffredore. d'estate è noiosissimo
Cosa è successo a Lady? speriamo bene :coccola

Nat, sei stata bravissima con Ally!!! dai che ci riuscirai presto a togliere il ciuccio a tutte e due. cosi magari è piu facile... cmq anche a me dispiace ma purtroppo questa settimana per mio marito è molto impegnativa...

Cecil ma guarda che ti capisco... cmq, dai non ci pensare, sicuramente non si sposera con pannolino... a volte ci sono certe madri che ti fanno sentire incapace (parlo di una mia conoscente) poi se vedi le sue figlie fanno dei capricci enormi e lei non ci riesci neanche ad affrontarli ma scappa e alla fine la figlia di 12 anni fa la parte della mamma, con tanti di urli e schiaffetti sul pannolino della sorella... pero un giorno mentre parlavo al mare con lei del pannolino, mi ha fatto sentire una incapace. dopo ho scoperto che le sue figlie, una di 12 e l'altra di 6 anni si svegliano mille volte la notte e non si addormentano se la mamma non dorme con loro... pero la fiaccia tosta c'è l'ha per farmi sentire a me incapace... ecco, io allora preferisco fare di testa mia. cmq, il pannolo a mattia ho deciso di toglierlo per me, adesso, prima che nasce il prox che saro sicuramente stanca come te e non ci pensero piu... se non fosse per la nascita del secondo, non sarei cosi spazientata di toglierlo eh...
Ah, riguardo a Lacla mi sa che è in vacanza e torna a fine mese...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 ago 2010, 8:54

Ciao November, non sapevo che le adenoidi potessero portare pure a enuresi notturna, cmq se è così non ti preoccupare... te lo dice una che ha fatto pipì nel letto tutte le notti fino a 6/7 anni!!! :fischia Poi è passata come è venuta, per fortuna.
Spero di non essere anche io il tipo di mamma che fa sentire un'incapace, magari non vorrei proprio farlo eppure lo faccio lo stesso :perplesso in caso sia così, me ne scuso proprio, anche perchè solitamente sono io che mi sento incapace e fare senitre gli altri così mi farebbe stare malissimo...
non immaginate i capricci che quest'estate hanno fatto Giacomo e Ale, terribili, a volte non li riconoscevo nemmeno, e non so nemmeno dare un perchè preciso, e mi sono sentita incapace tutta l'estate... in più avevo il confronto con le mie cugine in montagna che sembrano perfette... insomma non vi dico che bellezza :impiccata:
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 ago 2010, 11:03

CIAO SONO TORNATA!!!! ORA PER UN SALUTISSIMO PERCHE' HO QUI UNA MONTAGNA DI COSE DA FARE MA POI RIPASSO

CMQ SIAMO STATI MOLTO BENE E SIAMO ABBRONZATISSIMI!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 ago 2010, 11:10

Uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!! Lacla bentornata, ti abbiamo rammentata proprio ieri! :sorrisoo
Ripassa ripassa quando puoi (prestooooooo!!!!!!)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2010, 12:31

printemps ha scritto:Ciao November, non sapevo che le adenoidi potessero portare pure a enuresi notturna, cmq se è così non ti preoccupare... te lo dice una che ha fatto pipì nel letto tutte le notti fino a 6/7 anni!!! :fischia Poi è passata come è venuta, per fortuna.
Spero di non essere anche io il tipo di mamma che fa sentire un'incapace, magari non vorrei proprio farlo eppure lo faccio lo stesso :perplesso in caso sia così, me ne scuso proprio, anche perchè solitamente sono io che mi sento incapace e fare senitre gli altri così mi farebbe stare malissimo...
non immaginate i capricci che quest'estate hanno fatto Giacomo e Ale, terribili, a volte non li riconoscevo nemmeno, e non so nemmeno dare un perchè preciso, e mi sono sentita incapace tutta l'estate... in più avevo il confronto con le mie cugine in montagna che sembrano perfette... insomma non vi dico che bellezza :impiccata:
nooooooooo ma printemps, tu non lo sei neanche per sogno... non lo sei mai stata!!! dire, la verita, qua dalla novembrine nessuna lo è, grazie al dio, ecco perche siamo rrimaste qui in sacco di tempo :sorrisoo
no, ieri sera ero tornata da un incontro con la stessa mamma e anche se è molto carina etc, ha il vizio che hanno tante mamme di apprezzare il suo lavoro (anche se allattava la figlia anche a 4 anni :urka ) e di farti sentire meno brava. ma non esplicitamente eh... cmq, dai, anche mattia è diventato un bambino capriccioso che per ogni cosa gli devo sgridare senno non mi sente... sarò l'estate :sorrisoo noi oggi andiamo a comprare il trio... :-D per mattia non lo avevo preso, tutto prestato adesso mi ticca comprare quasi tutto, vabbe, abbiamo trovato una bellissima offerta e cosi andiamo a prenderla se la troviamo ancora... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 ago 2010, 12:32

Lacla bentornata :yeee :yeee :yeee

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 24 ago 2010, 14:28

ciao a tutte! Io sono sempre in ferie a marina di grosseto ma sinceramente mi sua venendo un po' a noia... 3 settimane sono troppe x me e poi il mare non è niente di speciale. Avrei voglia di stare un po' a casina mia, durante l'anno ne la godo poco :buuu . Per il resto tutto ok. Viola è abbronzatissima e biondissima
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 ago 2010, 14:32

grazie !!!!
HO LETTO QUALCOSINA indietro ma le pagine stavolta son proprio tante ....
cmq dicevo che noi siamo stati bene, jacopo nuota coi braccioli anche al largo ora e con la tavola da mini surf si fa trascinare dalle onde!!!
fEDE fa il bagno solo se l'acqua e' strapiatta ma nel caso se ne stava in spiaggia a giocare buono buono con la paletta mentre io e Jacopo eravamo in mare...
infatti mio marito e' stato con noi i primi 8 giorni poi tornava solo nel we e quindi eravmo solo noi 3!!!
Poi Jacopo e' diventato bravissimo con la pertica e sale fino in cima in 3 secondi!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 ago 2010, 16:02

ho letto un po' del pannolino ...
anche Jacopo l'ha ancora di notte
lui vorrebbe toglierlo, ci abbiamo provato anche a fare la pipi' all'ultimo ma ne deve sempre fare un po' la notte e non ce n'e' non si sveglia, se la fa addosso e va avanti a dormire
se lo sveglio io s'arrabbia poi...
quindi attendo ancora
Fede e' spannolinato, di giorno, di notte no ma spesso lo trovo asciutto (inosmma lo vedo meglio del fratello !!!!)

CECIL per il ciuccio non fartene un cruccio come vedi io non me lo faccio per il pannolo!!! :hi hi hi hi

e cmq un bacione a tutte PRINTEMPS NOVEMBER SUN NAT FATA CECIL DELFY
BABY (forza forza forza!!!) LADY
spero di non dimenticare nessuna
se no lapidatemi pure :ahah :ahah
LaCla

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 24 ago 2010, 22:31

Ciao a tutte!

Ho giusto 2 minuti perchè c'è il socio che reclama il PC :aargh

LACLA bentornata! Per il ciuccio noi siamo a posto (ti sei confusa e per stavolta ti perdono :spiteful: ) è con il pannolino di notte che siamo messi male!!!!

LADY ti vedo on line! Dai, raccontaci un po' cosa è successo, ci fai preoccupare ...

A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 ago 2010, 7:31

CECIL :sono_sc**a:

CMQ buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 ago 2010, 9:40

Ciao care,

ciao Lacla come va il ri-ambientamento alla vita di tutti i giorni??

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 ago 2010, 10:25

CIAO VALE
direi bene !!! l'unico problema (che pero' non dipende da casa mia perche' mi e' partito al mare) e' che ho la cervicale e quindi vado avanti con antidolorifici per il mal di testa
sto attendendo il mio massaggiatore (l'unico xhe puo' salvarmi)ma credo sia in vacanza!!!!!
i bimbi pero' stanno bene, Fede mi ha detto che preferiva stare al mare ma perche' li' ero sempre a casa con loro :cuore ,
per il resto al mare riuscivo a fare tutto : cose in casa, cucina, star dietro ai bimbi e rilassarmi (tv o passeggiata con gelato la sera !!), ora lavorando arrivo a casa tardi, vedo poco i bimbi, (ho pure mal di testa) e la casa fa sempre schifo ...
stasera pero' pizzetta con le amiche :ok
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 ago 2010, 10:27

qualcuna porta i bimbi a vedere Shreck???? il corriere oggi l'ha stroncato ....
in vacanza li ho portati a vedere Alin Superstar e a loro e' piaciuto!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 ago 2010, 12:53

ma siete ancora tutte in vacanza??????????????????? :prr

NOVEMBRINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
LaCla

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 ago 2010, 16:56

Ciao a tutte! :sorrisoo sono indietro sul post :martello ma fra centri estivi, pc lento, ferie e poi lavoro......... mi sono rimbecillita a puntino! Vi penso sempre e sono felice per il nuovo pisellone in arrivo di November! :bacio
Dalla prossima settimana avrò + tempo :incrocini e mi rimetto in ruota! Ciao

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 ago 2010, 23:56

Buonasera ragazze, stasera cena al'aperto a castel sant'angelo. kebab (solo la carne e la piadina), patatine fritte e coca-cola :-D tutta salute eh :fischia
poi abbiamo sentito anche un po di musica live e mattia ha fatto un vero e proprio spettacolo ballando a ritmo di rock. infatti non solo noi che siamo morti dalle risate perche fa coreografie tipo michael jackson (è proprio innamorato di quest'ultimo) ma anche i passanti :ahaha

Ragazze abbiamo comprato il trio, se volete vedere il colore e lo stesso della foto che ho sul album. solo l'ovetto è meglio di quello della foto... :sorrisoo

Lacla, mi fa piacere che ti sei goduta le vacanze,peccato per la cervicale :coccola
Dai che anche Jacopo ci riuscira a togliere il pannolino, mica sono tutti uguali i bambini... se ci è riuscito mattia che beveva un sacco di notte... cmq, ieri non ha bevuto tutta la notte e stamattina alle 7 ha voluto il latte... niente letto bagnato ancora e io stanotte appartem l'una non l'ho piu svegliato... :yeee

Lacla,
e Aurora che ha il ciuccio... :sorrisoo

Shrek,
mattia da natale dopo la principessa rannocchio non ci vuole tornare piu al cinema... e shrek non gli è mai piacciuto.. pero devo dire che inizia a vedere pure film con persone e non solo animati, è proprio cambiato tanto quest'estate... poi non so se ve l'ho detto, ma ha preso due kg da giugno...

Seggiolino:
ma voi usate il 2-3, oppure il rialzo... noi abbiamo comprato il 2-3 montecarlo plus della janè, isofix pero una nostra conoscente mi ha detto che adesso lo potevo mettere direttamente sul rialzo... a me francamente sembra presto e poi lui dorme tanto in macchina, percio preferivo una cosa che si sdraiasse almeno un po e questa mi sembra la scelta migliore anche su questo senso... :domanda

Didl, ciao :yeee :yeee da giorni che pensavo di chiamarti ma temevo che eri ancora in Puglia... :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 ago 2010, 11:16

Ciao a tutte,

bello il trio November!

Lacla Ah deve essere proprio brutta la cervicale, spero passi presto! :incrocini
Devo dirti che ti ammiro molto per essere stata tutti quei gg al mare da sola coi bambini, io non potrei, e poi li hai portati anche in giro, al cinema... sei bravissima :ok
Io non riesco nemmeno a portarli al parco da sola, come vi avevo già detto... in montagna si perchè il parco era piccolo e li tenevo d'occhio, ma qui a To nel ns parco non ce la faccio, ho paura, in più ci sono il baretto e le giostre e Ale pianta dei capricci assurdi (vuole le patatine, vuole il gelato, vuole andare su quella o su quell'altra giostra...) e mentre cerco di placarlo l'altro scappa... al cinema poi non potrei, i miei sono troppo capricciosi, si lamentano per ogni cosa, "e questo non va e quello pure", figurati se poi il film non gli piace cosa farebbero, mi sa che ci faremmo cacciare da tutti gli spettatori! A volte mi sento proprio una mamma incapace, dopo l'estate sono diventati tremendi, avrò sbagliato sicuramente qualcosa... :buuu

Nat Come vedi ogni mamma fa quel che può... Aurora avrà il ciuccio ma i miei sono campioni di testardaggine e capricci e NON collaborazione in nulla...
Cmq... non so... hai provato ad agire sull'estetica, essendo una bimba, magari ci tiene? Tipo dirle che se tiene il ciuccio ancora per molto i dentini potrebbero diventare storti e cose del genere?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 ago 2010, 16:19

Ha ragione Lacla... dove siete???? NOVEMBRINE?????????????????????

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ago 2010, 19:44

NOVEMBRINEEEEEE??????????!!!!!! Mi lascerete mica da sola tutto il weekend??? :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”