Nellybrux1 ha scritto:Settembre, assolutamente!! Non fa ancora molto freddo e spesso ci sono belle giornate e la città ricomincia ad animarsi. Oppure, se il freddo non ti spaventa, a Natale! Il mercatino, la pista di pattinaggio, la ruota panoramica, tutto il Belgio si ricopre di lucine e di neve... ma con due bimbi piccoli forse non è molto pratico! Altra opzione Maggio, fa ancora fresco, ma se si riesce a fare anche una puntatina in Olanda, puoi vedere la fioritura dei tulipani al massimo dello splendore e magari andare al parco del Keukenhof (quello delle foto di maggio ;). Insomma, ogni stagione c'è qualcosa di particolare o carino che si può fare :D Inoltre da ciampino c'è ryanair, e spesso ci sono ottime occasioniMANU_ROB ha scritto:che periodo mi consigli?!?!?!?Nellybrux1 ha scritto:Dai, un giro brux se lo merita e io vi farò volentieri da guida e vi porto nei posti più belli... anche se Roma è sempre un'altra cosaMANU_ROB ha scritto: Nelly come sta Serena?!?!? vedo sempre le mervigliose foto che metti su FB (come quelle di tutti i bellissimi gennarini) .... ci sono dei posti che sono un vero e proprio spettacolo....prima o poi ti vengo a trovare!! ma quando vieni in italia?? passi x roma???Fammi sapere se ci fai un pensierino... sarebbe fico!
mi sono innamorata di quelle foto (e una per un periodo l' avevo anche sul desk del pc.....scaricata da fb

Maggio mi sembra una buona idea.........