Nellybrux1 ha scritto:Settembre, assolutamente!! Non fa ancora molto freddo e spesso ci sono belle giornate e la città ricomincia ad animarsi. Oppure, se il freddo non ti spaventa, a Natale! Il mercatino, la pista di pattinaggio, la ruota panoramica, tutto il Belgio si ricopre di lucine e di neve... ma con due bimbi piccoli forse non è molto pratico! Altra opzione Maggio, fa ancora fresco, ma se si riesce a fare anche una puntatina in Olanda, puoi vedere la fioritura dei tulipani al massimo dello splendore e magari andare al parco del Keukenhof (quello delle foto di maggio ;). Insomma, ogni stagione c'è qualcosa di particolare o carino che si può fare :D Inoltre da ciampino c'è ryanair, e spesso ci sono ottime occasioniMANU_ROB ha scritto:che periodo mi consigli?!?!?!?Nellybrux1 ha scritto:Dai, un giro brux se lo merita e io vi farò volentieri da guida e vi porto nei posti più belli... anche se Roma è sempre un'altra cosaMANU_ROB ha scritto: Nelly come sta Serena?!?!? vedo sempre le mervigliose foto che metti su FB (come quelle di tutti i bellissimi gennarini) .... ci sono dei posti che sono un vero e proprio spettacolo....prima o poi ti vengo a trovare!! ma quando vieni in italia?? passi x roma???Fammi sapere se ci fai un pensierino... sarebbe fico!
mi sono innamorata di quelle foto (e una per un periodo l' avevo anche sul desk del pc.....scaricata da fb
 )
 )Maggio mi sembra una buona idea.........

)...l' avevo messo giù a dormire (non ne aveva molta voglia)... io ero sul lettone e cuccuuuuuuuuuu....è spuntato dal lettino (qui da zia dorme in quello da campo)
 )...l' avevo messo giù a dormire (non ne aveva molta voglia)... io ero sul lettone e cuccuuuuuuuuuu....è spuntato dal lettino (qui da zia dorme in quello da campo) 
   non so se ridere o piangere
  non so se ridere o piangere  

x te. Ultimamente a me succede quando mi arriva il ciclo... x fortuna che dopo la gravidanza si stava meglio
 x te. Ultimamente a me succede quando mi arriva il ciclo... x fortuna che dopo la gravidanza si stava meglio  

una domanda, ma solo il mio matteo si sveglia ancora 2 volte x notte x ciucciare la tetta?!?!??!?!?!?
 una domanda, ma solo il mio matteo si sveglia ancora 2 volte x notte x ciucciare la tetta?!?!??!?!?!?

) DA SOLA, a giocare e a guardare estasiata la sorella che intanto ne combina di tutti i colori.
 ) DA SOLA, a giocare e a guardare estasiata la sorella che intanto ne combina di tutti i colori.