E in giro vedo dei nasi di gran lunga peggiori del mio, neanche attribuibili ad incidenti!
A 80 anni si diventa cocciuti, spero che la signora abbia qualche famigliare che le sottoponga la cosa anche da un altro punto di vista.

Messaggio da pao pao » 19 ago 2010, 23:02

Messaggio da ema1 » 19 ago 2010, 23:04
No sto parlando del caso si questa signora, visto che non la conosco e non so come stanno realmente le cose, non sto parlando nemmeno di questione di salute, sto parlando delle persone che stanno per scopiare a ridere se una signora di 80 anni si preoccupa per una questione di estetica.marghe ha scritto:OK, ma un conto è essere presentabile, in ordine curata, un conto è sottovalutare un cancro della pelle, credo...ema1 ha scritto:Ecco, stessa cosa che volevo scrivere io. Non capisco cosa ci sia da scopiare dal ridere se una persona di 80 anni ci tiene al suo aspetto e ci tiene ad essere sempre bella e presentabile?blackina ha scritto:....a parte la salute, ma in generale le persone anziane non hanno diritto a tenerci all'estetica?allora solo perché son 'vecchi' significa che per loro un bell'aspetto non conta piu?![]()

Messaggio da ci610 » 19 ago 2010, 23:09

Messaggio da marghe » 19 ago 2010, 23:31

Messaggio da Libellula78 » 20 ago 2010, 8:15

Messaggio da tulipano77 » 20 ago 2010, 9:01
io non penso che una persona in quanto 80 enne non debba tenerci all'estetica, anzi ci sono signore di una certa età tenute benissimo che fanno la loro bella figura.ema1 ha scritto:Ecco, stessa cosa che volevo scrivere io. Non capisco cosa ci sia da scopiare dal ridere se una persona di 80 anni ci tiene al suo aspetto e ci tiene ad essere sempre bella e presentabile?blackina ha scritto:....a parte la salute, ma in generale le persone anziane non hanno diritto a tenerci all'estetica?allora solo perché son 'vecchi' significa che per loro un bell'aspetto non conta piu?![]()

Messaggio da maskat » 20 ago 2010, 9:08
OT Marghe le tue risposte mi fanno sempre morire dal rideremarghe ha scritto:l'estetica per me conta poco o nulla.
se poi c'è di mezzo la salute zero assoluto!!!
ho imparato a nascondere i difetti (panza rotolosa, ho un copyright!!) e valorizzare i pregi, e mi sento bene con me stessa e anche se non sono perfetta mi ritengo attraente. poi credo che si viva male facendosi troppe paranoie, io l'ho imparato a mie spese, crescendo, maturando. 10 anni fa ero più magra e solo intero, oggi son mezza sfatta ma il 2 pezzi me lo metto lo stesso e se a qualcuno schifa si giri, grazie

Messaggio da ishetta » 20 ago 2010, 9:43

Messaggio da Babs » 20 ago 2010, 9:53

Messaggio da mortisia75 » 20 ago 2010, 10:17

Messaggio da dottbaby » 20 ago 2010, 11:49

Messaggio da soleluna79 » 20 ago 2010, 19:26
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”