:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto:ale76 ha scritto:ohmygod! ma poi ti puzza l'armadio!marghe ha scritto:vi linko il contenitore utilizzato per roba zozza, preso all'IKEA, che ho appeso dentro l'armadio ed è molto pratico
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10185588" onclick="window.open(this.href);return false;
ho comprato anche i cassettini, si fa benissimo, per chi chiedeva come mettere la roba abbinata!!![]()
![]()
io quello lo uso per metterci le cravatte pulite, sciarpe e foulard!
ho capito ORA perchè m'hai detto che puzza l'armadio...io per ROBA ZOZZA intendo scopaiola
non sporca davvero! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante mutande avete?
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: quante mutande avete?
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
è che io non ho roba scopaiola divisa da roba da tutti i giorni, si sa...ogni lasciata è persaale76 ha scritto::ahahmarghe ha scritto:ale76 ha scritto:ohmygod! ma poi ti puzza l'armadio!marghe ha scritto:vi linko il contenitore utilizzato per roba zozza, preso all'IKEA, che ho appeso dentro l'armadio ed è molto pratico
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10185588" onclick="window.open(this.href);return false;
ho comprato anche i cassettini, si fa benissimo, per chi chiedeva come mettere la roba abbinata!!![]()
![]()
io quello lo uso per metterci le cravatte pulite, sciarpe e foulard!
ho capito ORA perchè m'hai detto che puzza l'armadio...io per ROBA ZOZZA intendo scopaiola
non sporca davvero! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

C&G
-
- Expert~GolGirl®
ahahha! Mi hai fatto cadere dal letto dal ridere.sbu ha scritto:diluvia, oggi ho fatto le lenticchie visto che sembra novembre.BarbyLondra ha scritto:E' vero che c'e' brutto tempo in Italia?
altrimenti me ne sarei stata in giro e non mettevo topic così inut...ehm...profondi e ricchi di sfaccettature filosofiche
Anche qui, poco altro da fare se non rispondere a questo topic profondo e filosofico: brutto tempo e mio marito partito per una settimana percui da oggi in poi mi rivedrete spesso!

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
- Expert~GolGirl®
Cabi ha scritto:Grazie Sbu per questo topic, perchè contando i mutandoni della nonna ho trovato un bel paio di calzettoni pesanti che non vedevo da tempo e che alla vigilia del 15 agosto mi fanno comodo perchè fa un freddo cane. Ma forse è meglio così...schiattare di caldo contando mutande? Naaaaaaaa........... :ahah :ahah :ahah

R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
- Expert~GolGirl®
marghe ha scritto:sbu ha scritto:diluvia, oggi ho fatto le lenticchie visto che sembra novembre.BarbyLondra ha scritto:E' vero che c'e' brutto tempo in Italia?
altrimenti me ne sarei stata in giro e non mettevo topic così inut...ehm...profondi e ricchi di sfaccettature filosofiche
io ho fatto la polenta, con funghi e formaggiopoi bevuto vino rosso (uva schiava, ely
) e finto di essere in montagna
tornando in tema, una trentina per uso quotidiano ma poi metto sempre quelle, e una ventina solo per fare zozzerie, in un contenitore a parte, tutte abbinate a dovere

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
uh mamma :ahah :ahah ale76, compimentoni per l'arguzia 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ale76 ha scritto:giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...

mannaggia a "quei giorni" in cui mio malgrado mi ritrovo a dover indossare mutandoni scomodissimi che pure mia nonna si vergognerebbe

- Timandra
- Master~GolGirl®
non sono a casa e non posso contare, ma più o meno, allincircamenoquasi direi una trentina in uso, tra quelle grandi e ascellari per quando ho il ciclo, quelle classiche per il lavoro, quelle sfiziose per i momenti hot e qualche filo interdentale.
In più, in fondo al cassetto, restano i vecchi ricordi
le misure ultra slim, quelle che ogni tanto mi capitano tra le mani e guardandole penso, vedrai che prima o poi. . .,seee 
In più, in fondo al cassetto, restano i vecchi ricordi

2004 * Scontrinata
- ily
- Expert~GolGirl®
idem come timandra....ho quelle da nonna belarda x i giorni del ciclo, quelle normali, i perizomi....e poi nella mia cameretta a casa da mio padre ho ancora un cassetto pieno di mutande varie nelle quali non rientrerei neache se perdessi 10 kgTimandra ha scritto:non sono a casa e non posso contare, ma più o meno, allincircamenoquasi direi una trentina in uso, tra quelle grandi e ascellari per quando ho il ciclo, quelle classiche per il lavoro, quelle sfiziose per i momenti hot e qualche filo interdentale.
In più, in fondo al cassetto, restano i vecchi ricordile misure ultra slim, quelle che ogni tanto mi capitano tra le mani e guardandole penso, vedrai che prima o poi. . .,seee

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- rusc
- Master~GolGirl®
Io ho votato da 1 a 10... quelle che uso sono appunto circa 10, ma poi ne ho tante altre di quando ero magra che non metto più da anni.... ma le continuo a tenere nella vana speranza di poterci rientrare 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- fisio
- Expert~GolGirl®
Non ne ho idea
Credo una cinquantina,eh si,tengo pure quelle di anni fa...si sa mai..alla bisogna..

Credo una cinquantina,eh si,tengo pure quelle di anni fa...si sa mai..alla bisogna..

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- fisio
- Expert~GolGirl®
Io sono la perizoma forever! Per me sono le mutande lo strumento di tortura e,canirbas io lo uso anche "in quei giorni"canirbas ha scritto:ale76 ha scritto:giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...
idem
mannaggia a "quei giorni" in cui mio malgrado mi ritrovo a dover indossare mutandoni scomodissimi che pure mia nonna si vergognerebbe

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
e ma fisio, io faccio parte di quella schiera che è costretta ad usare ass.interno ultra + pannolone ultranotte anche di giorno.
Abbinati ovviamente, altrimenti

- fisio
- Expert~GolGirl®
e che c'hai,le cascate del Niagara?????????canirbas ha scritto:e ma fisio, io faccio parte di quella schiera che è costretta ad usare ass.interno ultra + pannolone ultranotte anche di giorno.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io ne ho una decina
le lavo in continuazione e quando ne compro di nuove butto le vecchie

le lavo in continuazione e quando ne compro di nuove butto le vecchie
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- marby
- Master~GolGirl®
Io direi tra 30 e 40! Però anch'io conservo quelle di 2 taglie fa, sperando prima o poi di rientrarci 
E poi alcune le conservo per ricordo

E poi alcune le conservo per ricordo

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
non infierirefisio ha scritto:e che c'hai,le cascate del Niagara?????????canirbas ha scritto:e ma fisio, io faccio parte di quella schiera che è costretta ad usare ass.interno ultra + pannolone ultranotte anche di giorno.
Abbinati ovviamente, altrimenti![]()

- ema1
- Platinum~GolGirl®
ma che domande sono???
Io non ve lo dico...

Io non ve lo dico...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®
una decina per tutti i giorni e un paio di cassetti pieni di "mutande occasioni speciali" che stanno diventando un pò troppo occasionali ultimamente 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010