GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante mutande avete?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

quante mutande hai?

da 1 a 10 (modello 'faccio spesso la lavatrice')
18
16%
da 10 a 30 (uso e consumo)
58
53%
da 30 a 60 (conservi anche quelle di 3 taglie fa?)
27
25%
da 60 a 100 (collezione?)
4
4%
più di 100 (ammappette! un armadio solo per le mutande!)
3
3%

Voti totali: 110

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quante mutande avete?

Messaggio da ale76 » 15 ago 2010, 0:18

marghe ha scritto:
ale76 ha scritto:
marghe ha scritto:vi linko il contenitore utilizzato per roba zozza, preso all'IKEA, che ho appeso dentro l'armadio ed è molto pratico

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10185588" onclick="window.open(this.href);return false;

ho comprato anche i cassettini, si fa benissimo, per chi chiedeva come mettere la roba abbinata!! :ok
ohmygod! ma poi ti puzza l'armadio! :x: :ahaha
io quello lo uso per metterci le cravatte pulite, sciarpe e foulard!

ho capito ORA perchè m'hai detto che puzza l'armadio... :che_dici io per ROBA ZOZZA intendo scopaiola :hi hi hi hi non sporca davvero! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 15 ago 2010, 0:22

STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...
giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!
:congratulations:
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 15 ago 2010, 0:23

ale76 ha scritto:
marghe ha scritto:
ale76 ha scritto:
marghe ha scritto:vi linko il contenitore utilizzato per roba zozza, preso all'IKEA, che ho appeso dentro l'armadio ed è molto pratico

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10185588" onclick="window.open(this.href);return false;

ho comprato anche i cassettini, si fa benissimo, per chi chiedeva come mettere la roba abbinata!! :ok
ohmygod! ma poi ti puzza l'armadio! :x: :ahaha
io quello lo uso per metterci le cravatte pulite, sciarpe e foulard!

ho capito ORA perchè m'hai detto che puzza l'armadio... :che_dici io per ROBA ZOZZA intendo scopaiola :hi hi hi hi non sporca davvero! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah
è che io non ho roba scopaiola divisa da roba da tutti i giorni, si sa...ogni lasciata è persa :ahaha e quindi completini scopaioli sempre :thank_you:
C&G

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 15 ago 2010, 0:27

sbu ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:E' vero che c'e' brutto tempo in Italia?
diluvia, oggi ho fatto le lenticchie visto che sembra novembre.
altrimenti me ne sarei stata in giro e non mettevo topic così inut...ehm...profondi e ricchi di sfaccettature filosofiche
ahahha! Mi hai fatto cadere dal letto dal ridere.
Anche qui, poco altro da fare se non rispondere a questo topic profondo e filosofico: brutto tempo e mio marito partito per una settimana percui da oggi in poi mi rivedrete spesso! :yeee
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 15 ago 2010, 0:28

Cabi ha scritto:Grazie Sbu per questo topic, perchè contando i mutandoni della nonna ho trovato un bel paio di calzettoni pesanti che non vedevo da tempo e che alla vigilia del 15 agosto mi fanno comodo perchè fa un freddo cane. Ma forse è meglio così...schiattare di caldo contando mutande? Naaaaaaaa........... :ahah :ahah :ahah
:ahaha
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 15 ago 2010, 0:30

marghe ha scritto:
sbu ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:E' vero che c'e' brutto tempo in Italia?
diluvia, oggi ho fatto le lenticchie visto che sembra novembre.
altrimenti me ne sarei stata in giro e non mettevo topic così inut...ehm...profondi e ricchi di sfaccettature filosofiche

io ho fatto la polenta, con funghi e formaggio :hi hi hi hi poi bevuto vino rosso (uva schiava, ely :fischia ) e finto di essere in montagna

tornando in tema, una trentina per uso quotidiano ma poi metto sempre quelle, e una ventina solo per fare zozzerie, in un contenitore a parte, tutte abbinate a dovere :clap
:yeee W le zozzerie!...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 ago 2010, 0:32

uh mamma :ahah :ahah ale76, compimentoni per l'arguzia :prr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 ago 2010, 0:33

ale76 ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...
giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!
:-D idem

mannaggia a "quei giorni" in cui mio malgrado mi ritrovo a dover indossare mutandoni scomodissimi che pure mia nonna si vergognerebbe :che_dici

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 15 ago 2010, 9:06

non sono a casa e non posso contare, ma più o meno, allincircamenoquasi direi una trentina in uso, tra quelle grandi e ascellari per quando ho il ciclo, quelle classiche per il lavoro, quelle sfiziose per i momenti hot e qualche filo interdentale.
In più, in fondo al cassetto, restano i vecchi ricordi :fischia le misure ultra slim, quelle che ogni tanto mi capitano tra le mani e guardandole penso, vedrai che prima o poi. . .,seee :che_dici
2004 * Scontrinata

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 15 ago 2010, 9:26

Timandra ha scritto:non sono a casa e non posso contare, ma più o meno, allincircamenoquasi direi una trentina in uso, tra quelle grandi e ascellari per quando ho il ciclo, quelle classiche per il lavoro, quelle sfiziose per i momenti hot e qualche filo interdentale.
In più, in fondo al cassetto, restano i vecchi ricordi :fischia le misure ultra slim, quelle che ogni tanto mi capitano tra le mani e guardandole penso, vedrai che prima o poi. . .,seee :che_dici
idem come timandra....ho quelle da nonna belarda x i giorni del ciclo, quelle normali, i perizomi....e poi nella mia cameretta a casa da mio padre ho ancora un cassetto pieno di mutande varie nelle quali non rientrerei neache se perdessi 10 kg :urka ....
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 ago 2010, 9:43

Io ho votato da 1 a 10... quelle che uso sono appunto circa 10, ma poi ne ho tante altre di quando ero magra che non metto più da anni.... ma le continuo a tenere nella vana speranza di poterci rientrare :buuu
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 ago 2010, 10:51

Non ne ho idea :domanda
Credo una cinquantina,eh si,tengo pure quelle di anni fa...si sa mai..alla bisogna..
:hi hi hi hi
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 ago 2010, 10:55

canirbas ha scritto:
ale76 ha scritto:
:-D idem

mannaggia a "quei giorni" in cui mio malgrado mi ritrovo a dover indossare mutandoni scomodissimi che pure mia nonna si vergognerebbe :che_dici
Io sono la perizoma forever! Per me sono le mutande lo strumento di tortura e,canirbas io lo uso anche "in quei giorni" :hi hi hi hi

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 ago 2010, 11:51

e ma fisio, io faccio parte di quella schiera che è costretta ad usare ass.interno ultra + pannolone ultranotte anche di giorno.
Abbinati ovviamente, altrimenti :x:

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 15 ago 2010, 12:02

canirbas ha scritto:e ma fisio, io faccio parte di quella schiera che è costretta ad usare ass.interno ultra + pannolone ultranotte anche di giorno.
e che c'hai,le cascate del Niagara????????? :urka :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 ago 2010, 12:35

io ne ho una decina :che_dici
le lavo in continuazione e quando ne compro di nuove butto le vecchie
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 ago 2010, 13:01

Io direi tra 30 e 40! Però anch'io conservo quelle di 2 taglie fa, sperando prima o poi di rientrarci :fischia

E poi alcune le conservo per ricordo :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 ago 2010, 14:30

fisio ha scritto:
canirbas ha scritto:e ma fisio, io faccio parte di quella schiera che è costretta ad usare ass.interno ultra + pannolone ultranotte anche di giorno.
e che c'hai,le cascate del Niagara????????? :urka :urka
non infierire :buuu :buuu

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 ago 2010, 14:31

ma che domande sono??? :prr :prr

Io non ve lo dico... :fischia :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 ago 2010, 14:41

una decina per tutti i giorni e un paio di cassetti pieni di "mutande occasioni speciali" che stanno diventando un pò troppo occasionali ultimamente :che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”