rayd Riguardo al tuo sfogo, premesso che la mia esperienza è teorica visto che sono alla prima gravidanza, ti rispondo: I pannoli so che andrebbero cambiati spesso per evitare irritazioni, con quelli lavabili oppure biodegradabili, ancora più spesso. Infatti con gli ultimi non occorre nemmeno usare una crema allo zinco visto che se si segue questo particolare la pelle rimane intatta. La misura del latte nel biberon, io darei un colpo di telefono al Pediatra. Orari per le poppate, sencondo al CPP e confermato dal Pediatra, con l' allattamento attuale a richiesta se il bimbo dorme, si aspetta a che questo si svegli quando avrà fame. Dare ogni serie d' oggetti ai bimbi per farli tacere, spesso cose con cui potrebbero farsi del male, mi sembra un' irresponsabilità da parte dei genitori. Riguardo ai bimbi a tavola, beh, si parla quando ormai possono stare a sedere. Secondo me non è sbagliato fare abituare ai piccoli a stare a sedere a tavola mentre si mangia anche se ancora non sono svezzati. Inoltre ti permette di tenerli sott' occhio. Poi loro hanno il proprio cibo, regole d' imparare fin da piccoli che più tardi toglierano tanti mal di testa.- Invece riguardo al MSN, ho letto solo ora il tuo messaggio. La chiamata non si stabilisce da qualche giorno, così all' improvviso! Che io sappia non ho istallato nulla ma mia cognata mi diceva che navegando spesso su Internet a volte si istallano programmi, buh! E sì, ho provato a chiudere ogni cosa quando cercavo di videochiamare i miei. In pratica quando accendevo il mio PC mi appariva subito la finestra di MSN, adesso invece mi dice: "Windows Live ha smesso di funzionare bla bla bla"