ele fortissimo fran che voleva fare la doccia e come scusa ha trovato quella dei piedi puzzolenti  :ahah  :ahah son troppo forti i tuoi figli
 ele fortissimo fran che voleva fare la doccia e come scusa ha trovato quella dei piedi puzzolenti  :ahah  :ahah son troppo forti i tuoi figli   
 stefy fai bene a farlo controllare, un pò di febbre potrebbe dipendere da qualche piccola infezioncina... meglio un controllino in +
noi tutto ok ,gloria sta già bene
sono stanca però
ieri ho stirato, oggi lavoro, poi ceretta, poi tutto di corsa come sempre
meno male che mancano due giorni (oggi e domani) di lavoro e poi vacanza
quest'anno ne ho davvero bisogno

E' veramente tosta con lei e io non ho pazienza purtroppo. La stanchezza poi non aiuta....anche ieri mega litigata con crisi mia di nervi......le ho portate al mare....delirio....ero sola e chiara ha dato il peggio di sè.....alla fine ho chiamato mia mamma e mi sono fatta venire a prendere per tornare a casa.
 E' veramente tosta con lei e io non ho pazienza purtroppo. La stanchezza poi non aiuta....anche ieri mega litigata con crisi mia di nervi......le ho portate al mare....delirio....ero sola e chiara ha dato il peggio di sè.....alla fine ho chiamato mia mamma e mi sono fatta venire a prendere per tornare a casa. 

puoi guardare nel post sullo svezzamento.
 puoi guardare nel post sullo svezzamento.