GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIII)

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIII)

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:06

nicoleb5 ha scritto:
Babbala ha scritto:Io quando dovevo scaldare qualcosa fuori casa entravo in un bar e lo facevo scaldare al micro o con l'acqua calda :ok
A me è capitato un bar dove si sono rifiutati :x:
Che stronzi :urka
E perché mai poi? :domanda :domanda
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:08

Nicole pensavo di metterla col tutone :domanda esattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 22:10

a me è capitato di dover chiedere in un bar se me lo scaldavano e mi hanno squadrata malissimo..da quel giorno ho sempre fatto da sola... :x:
fascia: io ho un marsupio a sacco comodissimo e userò quello....con Sofie avevo provato la fascia monospalla ma era scomodissima
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 22:12

domani entro nell'ottavo mese pure io...finalmente :hi hi hi hi :spiteful:

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 22:32

Babbala ha scritto:Nicole pensavo di metterla col tutone :domanda esattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio
Secondo me col tutone non ci stanno nella fascia...anche col Marsupio secondo me è difficile....Sarà perchè essendo Desirée nata a maggio l'ho sempre usato in estate/autunno. :domanda
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:37

nicoleb5 ha scritto:
Babbala ha scritto:Nicole pensavo di metterla col tutone :domanda esattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio
Secondo me col tutone non ci stanno nella fascia...anche col Marsupio secondo me è difficile....Sarà perchè essendo Desirée nata a maggio l'ho sempre usato in estate/autunno. :domanda
Cavolo è il caso di fare un sondaggio prima di spendere soldi inutilmente :perplesso

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:38

facocerina ha scritto:domani entro nell'ottavo mese pure io...finalmente :hi hi hi hi :spiteful:
:yeee :yeee :yeee

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 22:49

a me Sofie e kylie ci stavano nel marsupio col tutone..magari dipende poi dal modello...io ne ho tre o quattro(tutti regalati)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 22:55

Sera! :sorrisoo

Oggi sono stata proprio bene in piscina con la mia amica. Pur cercando d'evitare il Sole, l'ho preso! Provavo fatica a fare le vasche ma in fin di conti un po' di moto l'ho fatto. La mia amica ha gradito molto l'insalata di riso integrale (l'ho fatta a modo di panzanella più l'aggiunta di pinoli tostati! :ok). Inoltre ho portato delle fette di melone e del té freddo (per lei). Dopodiche si ha messo in testa di farmi assaggiare le sue crepes, io da buona golosa non potevo di certo rifiutarmi. :fischia Insomma, fra una cosa e l'altra si è fatta quasi l'ora di cena e le crepes che dovevano essere una merenda visto che erano eccessivamente riche, hanno sostituito la cena. La mia amica è colombiana quindi mi ha fatto una crepes nel stile che aveva: marmellata di susine + gelato alla stracciatella + frutta secca + guarnizione di cioccolata! ... Una bomba iper mega calorica che avrò! :ahaha

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:00

Ma buonasera!! Stasera mi sono scazzata con mio marito perché c'ha sempre un mare di cose per la testa e a volte è davvero esasperante... non vi racconto di che si tratta, tanto non serve, ma vi basti sapere che abbiamo litigato subito prima di cena e mi ha fatto passare la fame (e vi assicuro che ce ne vuole in questo periodo, visto che sono famelica) :x:
Babbala di marsupio dici questo? http://www.danpete.it/index.php?page=24" onclick="window.open(this.href);return false;
se sì, l'ho provato anche io in fiera (Bimbinfiera a Roma a Marzo) e mi è sembrato ottimo :ok stavo giusto cercando di capire da chi farmelo regalare :hi hi hi hi mi dai i riferimenti della gollina che ha il negozio? grassie :sorrisoo
garden ma poverina Aida... che poi io per quello che riguarda i fastidi cutanei sono particolarmente 'sensibile' visto che ci sono passata e so cosa significa... e mi dispiace tanto per lei. Speriamo le passi prestissimo :incrocini
Evviva :yeee facocerina, l'ottavo mese!!! :clap domani aggiorno il listone :congratulations:
Ma Sandreli oggi non si è fatta viva?? altro che solitudine, senza marito fa la bella vita!!!!!! :fuck: :ahaha
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:01

Ecco Sandreli!! Mi chiedevo giusto ora dove fossi :fischia
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:09

Anzitutto tanti :incrocini per nicoleb5 - ireale1608 - ValeriaGP per le vostre visite ed ecografie di domani.

ireale1608 Com'è andata la giornata nel Mar Ligure?

Pennetta Perché non ci fai vedere il pancione e così giudichiamo pure noi?! :sorrisoo ... Mi dispiace che tuo marito sembra non capitirti in questa gravidanza. :coccola

susi75 Che bello avere dei suoceri che ti vogliano così bene, è una grande fortuna! :cuore ... TV: Fatte bene a dosargliela... Riguardo agli esami del sangue e la dieta nei giorni precedenti, secondo la mia ginecologa, uno dovrebbe mangiare come di solito altrimenti rischia di dare falsi negativi. Te lo dico giusto a scopo informativo e non per preoccuparti.

ValeriaGP Bene per il viaggio anche se mi dispiace per la stanchezza che ti ha procurato la guida, secondo me i dolori a reni sia stato causato da questo :coccola ... Riguardo a cosa rispondere di rigalarti a tua suocera, se a te serve il tiralatte, io glielo chiederei senza farmi troppe storie. Tanto è stata lei a chiederti cosa ti serviva, giusto?

garden Bentornata dal mare!... Riguardo a ciò che ti fa provare la gravidanza fai bene ad esserne sincera come finora lo sei stata. Il mondo è bello perché vario! :sorrisoo ... Tanti :incrocini per la piccola Aida. In proposito, se le bende a contatto con la pelle gli fa troppo caldo, non potrebbe andare bene una semplice camicia di cottono leggera manica lunga? :domanda

nicoleb5 Già, Agosto potrebbe essere un mese molto importante per qualcuna di noi! :cuore

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:13

ValeriaGP ha scritto:Ma Sandreli oggi non si è fatta viva?? altro che solitudine, senza marito fa la bella vita!!!!!! :fuck: :ahaha
:prr ... Comunque devo ammettere che ho un anima randaggia. Mi manca Ale da morire :cuore anche se da sola riesco sempre a fare comunque tante cose.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:16

Vi saluto care, ho un gran sonno :buonanotte
a domani!!
Settembrina 2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:24

Phoebe72 Tanti :incrocini perché la pressione alta sia stata sballata dai pasti pessanti... Trapano/spremiagrumi = dolore! :x:

haili Riguardo alla tua domanda sulla fede, ti rispondo che per fortuna ultimamente ne soffro poco di gonfiore che di solito si limita ai piedi quindi la porto sempre. Strano perché di sale ne mangio! :fischia

uaina :clap Meno male questa volta hai fatto alla svelta con il Tampone e gli analisi... Fasce portabebe: A me piaciono moltissimo! Avrei voluto quella come aveva laurajjj ma siccome ne ho ricevuto una in regalo diversa ma sempre carina (sono due anelli di stofa che si possono allargare oppure accorciare tramite uno zip), userò quella, sempre che il bimbo ci voglia stare! :che_dici

facocerina TV: Oggi giorno le nueve generazioni sono molto elettroniche, secondo me si fa prima ad abituarli a vedere qualcosa di preciso senza eccessi piuttosto che vietargliela... Riguardo al biberon da viaggio, premesso che ho zero esperienza, mi pare poco pratico pur sembrando d'esserlo... :yeee Per 8° mese anche se in anticipo di... 40 minuti circa. :ahaha

aivlis79 :yeee Per la 33a. settimana!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:25

ValeriaGP ha scritto:Vi saluto care, ho un gran sonno :buonanotte
a domani!!
Notte! :bacio

Io proseguo con l'ultimo blocco degli arretrati. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:35

Lily74 Brava, direi che sei proprio la Regina dei riassunti! :clap ... Dai dai che ti rimane solo questa settimana di lavoro! :sorrisoo

Demetta Tanti :incrocini perché il bimbo si sia girato, c'è sempre la possibilità!

kat1975 Io invece quando ero a riposo forzato, ero ancora più incollata al PC ma guardavo di mattina Reparto di Maternità sul Digitale terrestre e appena arrivava Ale un film insieme... Almeno quello!

pollon1975 Bentornata!... Tanti :incrocini per i problemi a casa, spero che si risolvano presto.

sicilianetta Bentornata! E certo che ci ricordiamo di te, ci mancherebbe! Tanti :incrocini per il TC ma come dico sempre c'è ancora la possibilità, a mia sorella è saltato il TC.

Babbala Cozze? Sapevo che sono sconsigliate in gravidanza... Riguardo alla tua domanda sulle vene, ti rispondo che ho fragilità capillare anche prima della gravidanza a causa del mio lavoro che dovevo passare troppe ore in piedi. Quindi cerco d'usare solo scarpe basse e camminare comunque altri mi capillari mi si sono rotti lo stesso, pace!

rayd Taciturna! :bacio

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:35

Sandreli ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:Vi saluto care, ho un gran sonno :buonanotte
a domani!!
Notte! :bacio

Io proseguo con l'ultimo blocco degli arretrati. :sorrisoo
ma........
sbaglio o....
fra 25 minuti.....
E' IL TUO COMPLEANNO?........... :hi hi hi hi :fischia
Settembrina 2010

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 2 ago 2010, 23:37

Buonasera a tutte ! :cuore

Questa sera mi sono fatta una super scorpacciata di zuppa di pesce!!! Buonissima....
Purtroppo ne pagherò le conseguenze....ma meritava!! :ahaha

sandreli purtroppo non posso ancora aggiungere foto qui!!!! :buuu
ma chi ha il mio contatto su Facebook può confermare!!!! :-D

televisione : Emma guarda solo Pippicalzelunghe e La Pimpa, piccoli episodi di mezz'ora...giusto prima di cena ( che danno il tempo a me di preparare) e a volte, alla mattina, prima dell'asilo...mentre lei fa colazione io riesco a vestirmi e vestire lei...
che crescendo vorrà, probabilmente guardare più TV,ma credo che l'idea mia e di Michele sia quella di non metterle la tv in camera!

tiralatte : io avevo tantissimo latte e a volte Emma era un po' pigra, così me lo tiravo per evitare che il seno mi facesse male... Non ha però mai (e sottolineo MAI !!!!) preso il biberon...
Il ciuccio ha cominciato verso i 6 mesi...e in effetti ha risolto un sacco di piccoli problemini :yeee

glicemia : possibile che la mia sia assolutamente nelle norma, ma appena mangio qualcosa di dolce (ancche solo il the zuccherato o un sorso di coca cola) stia subito male??? :perplesso
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:40

ValeriaGP ha scritto:ma........
sbaglio o....
fra 25 minuti.....
E' IL TUO COMPLEANNO?........... :hi hi hi hi :fischia
No, non sbagli!... Fra ormai meno, è il mio compleanno! :-D

Bloccato