Che stronzinicoleb5 ha scritto:A me è capitato un bar dove si sono rifiutatiBabbala ha scritto:Io quando dovevo scaldare qualcosa fuori casa entravo in un bar e lo facevo scaldare al micro o con l'acqua calda

E perché mai poi?
 
 

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:06
Che stronzinicoleb5 ha scritto:A me è capitato un bar dove si sono rifiutatiBabbala ha scritto:Io quando dovevo scaldare qualcosa fuori casa entravo in un bar e lo facevo scaldare al micro o con l'acqua calda

 
 

Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:08
 esattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio
 esattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio
Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 22:10
 
 
Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 22:12
 
  

Messaggio da nicoleb5 » 2 ago 2010, 22:32
Secondo me col tutone non ci stanno nella fascia...anche col Marsupio secondo me è difficile....Sarà perchè essendo Desirée nata a maggio l'ho sempre usato in estate/autunno.Babbala ha scritto:Nicole pensavo di metterla col tutoneesattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio


Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:37
Cavolo è il caso di fare un sondaggio prima di spendere soldi inutilmentenicoleb5 ha scritto:Secondo me col tutone non ci stanno nella fascia...anche col Marsupio secondo me è difficile....Sarà perchè essendo Desirée nata a maggio l'ho sempre usato in estate/autunno.Babbala ha scritto:Nicole pensavo di metterla col tutoneesattamente come quelle (pochissime) volte che ho usato il marsupio


Messaggio da Babbala » 2 ago 2010, 22:38
facocerina ha scritto:domani entro nell'ottavo mese pure io...finalmente
 
  
 

Messaggio da facocerina » 2 ago 2010, 22:49

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 22:55
 
  ). Inoltre ho portato delle fette di melone e del té freddo (per lei). Dopodiche si ha messo in testa di farmi assaggiare le sue crepes, io da buona golosa non potevo di certo rifiutarmi.
). Inoltre ho portato delle fette di melone e del té freddo (per lei). Dopodiche si ha messo in testa di farmi assaggiare le sue crepes, io da buona golosa non potevo di certo rifiutarmi.   Insomma, fra una cosa e l'altra si è fatta quasi l'ora di cena e le crepes che dovevano essere una merenda visto che erano eccessivamente riche, hanno sostituito la cena. La mia amica è colombiana quindi mi ha fatto una crepes nel stile che aveva: marmellata di susine + gelato alla stracciatella + frutta secca + guarnizione di cioccolata! ... Una bomba iper mega calorica che avrò!
 Insomma, fra una cosa e l'altra si è fatta quasi l'ora di cena e le crepes che dovevano essere una merenda visto che erano eccessivamente riche, hanno sostituito la cena. La mia amica è colombiana quindi mi ha fatto una crepes nel stile che aveva: marmellata di susine + gelato alla stracciatella + frutta secca + guarnizione di cioccolata! ... Una bomba iper mega calorica che avrò!  

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:00
 
  stavo giusto cercando di capire da chi farmelo regalare
 stavo giusto cercando di capire da chi farmelo regalare  mi dai i riferimenti della gollina che ha il negozio?  grassie
 mi dai i riferimenti della gollina che ha il negozio?  grassie   
  
  facocerina, l'ottavo mese!!!
  facocerina, l'ottavo mese!!!   domani aggiorno il listone
 domani aggiorno il listone   
 

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:01


Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:09
 per nicoleb5 - ireale1608 - ValeriaGP per le vostre visite ed ecografie di domani.
  per nicoleb5 - ireale1608 - ValeriaGP per le vostre visite ed ecografie di domani. ... Mi dispiace che tuo marito sembra non capitirti in questa gravidanza.
 ... Mi dispiace che tuo marito sembra non capitirti in questa gravidanza.  
  ... TV: Fatte bene a dosargliela... Riguardo agli esami del sangue e la dieta nei giorni precedenti, secondo la mia ginecologa, uno dovrebbe mangiare come di solito altrimenti rischia di dare falsi negativi. Te lo dico giusto a scopo informativo e non per preoccuparti.
 ... TV: Fatte bene a dosargliela... Riguardo agli esami del sangue e la dieta nei giorni precedenti, secondo la mia ginecologa, uno dovrebbe mangiare come di solito altrimenti rischia di dare falsi negativi. Te lo dico giusto a scopo informativo e non per preoccuparti.  ... Riguardo a cosa rispondere di rigalarti a tua suocera, se a te serve il tiralatte, io glielo chiederei senza farmi troppe storie. Tanto è stata lei a chiederti cosa ti serviva, giusto?
 ... Riguardo a cosa rispondere di rigalarti a tua suocera, se a te serve il tiralatte, io glielo chiederei senza farmi troppe storie. Tanto è stata lei a chiederti cosa ti serviva, giusto? ... Tanti
 ... Tanti   per la piccola Aida. In proposito, se le bende a contatto con la pelle gli fa troppo caldo, non potrebbe andare bene una semplice camicia di cottono leggera manica lunga?
 per la piccola Aida. In proposito, se le bende a contatto con la pelle gli fa troppo caldo, non potrebbe andare bene una semplice camicia di cottono leggera manica lunga?   
  
 
Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:13
ValeriaGP ha scritto:Ma Sandreli oggi non si è fatta viva?? altro che solitudine, senza marito fa la bella vita!!!!!! :fuck:
 ... Comunque devo ammettere che ho un anima randaggia. Mi manca Ale da morire
 ... Comunque devo ammettere che ho un anima randaggia. Mi manca Ale da morire   anche se da sola riesco sempre a fare comunque tante cose.
 anche se da sola riesco sempre a fare comunque tante cose.
Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:16
 
 
Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:24
 perché la pressione alta sia stata sballata dai pasti pessanti... Trapano/spremiagrumi = dolore!
 perché la pressione alta sia stata sballata dai pasti pessanti... Trapano/spremiagrumi = dolore!   
  
  Meno male questa volta hai fatto alla svelta con il Tampone e gli analisi... Fasce portabebe: A me piaciono moltissimo! Avrei voluto quella come aveva laurajjj ma siccome ne ho ricevuto una in regalo diversa ma sempre carina (sono due anelli di stofa che si possono allargare oppure accorciare tramite uno zip), userò quella, sempre che il bimbo ci voglia stare!
 Meno male questa volta hai fatto alla svelta con il Tampone e gli analisi... Fasce portabebe: A me piaciono moltissimo! Avrei voluto quella come aveva laurajjj ma siccome ne ho ricevuto una in regalo diversa ma sempre carina (sono due anelli di stofa che si possono allargare oppure accorciare tramite uno zip), userò quella, sempre che il bimbo ci voglia stare!   
  Per 8° mese anche se in anticipo di... 40 minuti circa.
 Per 8° mese anche se in anticipo di... 40 minuti circa.   
  Per la 33a. settimana!
 Per la 33a. settimana!
Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:25
Notte!ValeriaGP ha scritto:Vi saluto care, ho un gran sonno
a domani!!
 
 

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:35
 ... Dai dai che ti rimane solo questa settimana di lavoro!
 ... Dai dai che ti rimane solo questa settimana di lavoro!   
  perché il bimbo si sia girato, c'è sempre la possibilità!
 perché il bimbo si sia girato, c'è sempre la possibilità!  per i problemi a casa, spero che si risolvano presto.
 per i problemi a casa, spero che si risolvano presto. per il TC ma come dico sempre c'è ancora la possibilità, a mia sorella è saltato il TC.
 per il TC ma come dico sempre c'è ancora la possibilità, a mia sorella è saltato il TC.

Messaggio da ValeriaGP » 2 ago 2010, 23:35
ma........Sandreli ha scritto:Notte!ValeriaGP ha scritto:Vi saluto care, ho un gran sonno
a domani!!
Io proseguo con l'ultimo blocco degli arretrati.
 
  

Messaggio da Pennetta » 2 ago 2010, 23:37
 
  
  
  
  
 

Messaggio da Sandreli » 2 ago 2010, 23:40
No, non sbagli!... Fra ormai meno, è il mio compleanno!ValeriaGP ha scritto:ma........
sbaglio o....
fra 25 minuti.....
E' IL TUO COMPLEANNO?...........
