GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA
PENNY oltre all'omo hai introdotto anche il biscottino granulare??
la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta 
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- iris71
- Expert~GolGirl®

si è svegliata e l'ho messa nel tatamia
sapete cosa sta facendo? cerca di togliersi i calzini con le mani
il ped mi ha fatto i complementi dice che è una bimba serena, allegra che sta in salute ed simpatica, ci credo fa la ruffiana con tutti!
ma tra un pò la mamma sarà sclerata se lei non dorme
sapete cosa sta facendo? cerca di togliersi i calzini con le mani
il ped mi ha fatto i complementi dice che è una bimba serena, allegra che sta in salute ed simpatica, ci credo fa la ruffiana con tutti!
ma tra un pò la mamma sarà sclerata se lei non dorme
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

da un lato non vedo l'ora di iniziare lo svezzamento, ha detto che ne parliamo al rientro dal mareMonsterina900 ha scritto:PENNY oltre all'omo hai introdotto anche il biscottino granulare??la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta
☆☆☆in cielo
- Mila75
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiare
Alemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???
P.S. ho messo nuove foto su FB!!!
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiare
Voi? Chi mi fa un riassuntino???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

viste le foto: bellissim!!Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!![]()
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi![]()
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiareAlemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???![]()
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
sono già stanca e manca un mese e mezzo che mattia torni all'asilo e il socio vado al lavoro
sono già stanca e manca un mese e mezzo che mattia torni all'asilo e il socio vado al lavoro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

simo
per lo shopping
tatai bentornata belle le foto
tatai bentornata belle le foto
- iris71
- Expert~GolGirl®

ben tornataMila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!![]()
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi![]()
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiareAlemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???![]()
vado a vedere le foto
noi siamo alle prese con il reflusso
☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non ho ben capito questa cosairis71 ha scritto:simoprima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentatae alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.
- iris71
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:buongiorno![]()
☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il mio poi è tutto un rigurgito
- Simo75
- Master~GolGirl®

Mila bentornata!
foto viste!!
Vale
coraggio..manca SOLO 1 mese e mezzo.. immagino tu stia così.. 
Vale
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stamattina il socio è uscito in bici prima delle 7
ma poi alle 11 siamo andati tutti assieme al lago con i bimbi e siamo stati via fino alle 14
ma poi alle 11 siamo andati tutti assieme al lago con i bimbi e siamo stati via fino alle 14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io non parlo di nottate va che mi deprimo
oltre che letigare con socio 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non sopenny ha scritto:nicholas fà già anche i primi passi tutti traballantiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:iris71 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in boccae ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
ieri si è girato su un fianco da solo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbiainoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera
![]()
![]()
Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Hai ragione, con questo titolo ho tagliato una parte di voi che non allattate più....ma ero presissima con i preparativi del viaggio, e non mi è venuto in mente null'altro il prossimo andrà benissimo vedrai ...e scusate a tutte quelle che non tettano piùMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne![]()
PICCOLAP 'sto giro il titolo non mi piace proprio...qui solo ciuccio, niente tetta (da un pezzo anche)
![]()
![]()
![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- iris71
- Expert~GolGirl®

cerco di scrivere in modo più chiaroVale70 ha scritto:non ho ben capito questa cosairis71 ha scritto:simoprima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentatae alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.
sono alcune notte che miss non dorme più come prima, prima di svegliarsi agita gli arti e poi scoppia a piangere, la cosa strana è che nella sdraietta dorme. da una ricerca ho capito che si tratta di reflusso perchè ha anche altri sintomi che io non associavo a questo, ha diverse volte il singhiozzo anche quando ride con lo schiocco, sbava tipo lumaca e quando manda giù questa saliva fa un faccia schifata, ogni tanto da un colpo di tosse anche se non ha la tosse e fa il ruttino lontano dalle poppate
☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

potti nicolò in montagna aveva smesso di farmi le 5-6 ore e si svegliava ogni 3 ore ... che circa ha mantenuto anche ora
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a me era venuta voglia in montagnaMonsterina900 ha scritto:anche tu nel club delle deggggggeneri allora!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:mangiato budino al cioccolato, libidinosissimo![]()
![]()
bevuto caffé
adesso, da brava mamma degggggggenere, ci fumo su![]()
tanto il titolo per me non vale
![]()
sul balcone ovviamente....ieri ne ho fumate 2...tanto poi nel pome gli do' LA
![]()
me le do' da sola ...
ma ho resistito
- iris71
- Expert~GolGirl®

non è pericoloso tenerli su a questi mesi?Vale70 ha scritto:il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non sopenny ha scritto:nicholas fà già anche i primi passi tutti traballantiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:iris71 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in boccae ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
ieri si è girato su un fianco da solo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbiainoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera
![]()
![]()
Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!!
☆☆☆in cielo