la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta
 la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta  

Messaggio da Monsterina900 » 2 ago 2010, 15:34

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 15:38

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 15:39
da un lato non vedo l'ora di iniziare lo svezzamento, ha detto che ne parliamo al rientro dal mareMonsterina900 ha scritto:PENNY oltre all'omo hai introdotto anche il biscottino granulare??la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta

Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 15:50

Alemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
 Alemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno  uff..
 uff.. 

Messaggio da francesca1972 » 2 ago 2010, 15:58
viste le foto: bellissim!!Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiareAlemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???
P.S. ho messo nuove foto su FB!!!

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:00

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:01
 per lo shopping
  per lo shopping

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:02
ben tornataMila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiareAlemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???
P.S. ho messo nuove foto su FB!!!

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:03
non ho ben capito questa cosairis71 ha scritto:simoprima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentatae alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:03
Vale70 ha scritto:buongiorno
sono già stanca e manca un mese e mezzo che mattia torni all'asilo e il socio vado al lavoro

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:03

Messaggio da Simo75 » 2 ago 2010, 16:05
 foto viste!!
  foto viste!!  

coraggio..manca SOLO 1 mese e mezzo.. immagino tu stia così..
  coraggio..manca SOLO 1 mese e mezzo.. immagino tu stia così.. 

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:06

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:07
 oltre che letigare con socio
  oltre che letigare con socio  

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:08
il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non sopenny ha scritto:nicholas fà già anche i primi passi tutti traballantiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:iris71 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in boccae ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
ieri si è girato su un fianco da solo!!!

sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbiainoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera

Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!!

Messaggio da piccolapisolina » 2 ago 2010, 16:09
Hai ragione, con questo titolo ho tagliato una parte di voi che non allattate più....ma ero presissima con i preparativi del viaggio, e non mi è venuto in mente null'altro il prossimo andrà benissimo vedrai ...e scusate a tutte quelle che non tettano piùMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne
PICCOLAP 'sto giro il titolo non mi piace proprio...qui solo ciuccio, niente tetta (da un pezzo anche)

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:10
cerco di scrivere in modo più chiaroVale70 ha scritto:non ho ben capito questa cosairis71 ha scritto:simoprima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentatae alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:10

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:12
a me era venuta voglia in montagnaMonsterina900 ha scritto:anche tu nel club delle deggggggeneri allora!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:mangiato budino al cioccolato, libidinosissimo

bevuto caffé
adesso, da brava mamma degggggggenere, ci fumo su
tanto il titolo per me non vale

sul balcone ovviamente....ieri ne ho fumate 2...tanto poi nel pome gli do' LA

me le do' da sola ...

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:13
non è pericoloso tenerli su a questi mesi?Vale70 ha scritto:il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non sopenny ha scritto:nicholas fà già anche i primi passi tutti traballantiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:iris71 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in boccae ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
ieri si è girato su un fianco da solo!!!

sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbiainoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera

Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!!