Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 21:40
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:42
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 21:44
Dovevi ingoiare anche la sorpresa per farlo contento!facocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito![]()
![]()
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:45
Ho sentito che i bimbi sono troppo abitudinari e in tanti casi repetitivi, che gli piace fare le stesse cose. Da quello che leggo mi confermate questa cosa.facocerina ha scritto:fortunatamente Kylie varia spesso il titolo ma Sofie ha una vera ossessione per topolino e oltretutto per lo stesso dvd...una o due volte è carino,ma sempre![]()
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:45
:ahah :ahah :ahahlaurajjj ha scritto:Dovevi ingoiare anche la sorpresa per farlo contento!facocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito![]()
![]()
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:47
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:48
Messaggio da uaina » 1 ago 2010, 21:50
Messaggio da ValeriaGP » 1 ago 2010, 21:52
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 21:52
:ahah :ahah :ahahfacocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito![]()
![]()
Dovevi ingoiare anche la sorpresa per farlo contento!![]()
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 21:52
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 21:54
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 21:57
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:59
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:00
Va pianino... Buon viaggio di ritorno!ValeriaGP ha scritto:Cari settembrini... sto partendo ora da casa di mamma... guidare ora non mi vama mi tocca, anche perché prima ero troppo stanca
![]()
Un bacio ragassi e a dopo se non sono stanchissima
Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:01
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:02
Ho capito, sei quella che lo ha portato per la brutta strada!facocerina ha scritto:Sandreli, diciamo che amano programmare la vita al prossimo e noi non dovevamo avere più di due figli(già la seconda per loro era troppo)se fosse capitato a uno degli altri due figli sarebbe stato diverso...come posso dire.....Marco è il pecorone nero della famiglia perchè "va oltre" mentre i fratelli sono esattamente come li vogliono loro...senza carattere e totalmente dipendenti dai genitori...poi lasciamo perdere quello che pensano di me che ho tolto il loro primogenito dalla retta via:fuck:
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:04
Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:05
Ci credo che sei in ansia con Rosa che vorrebbe essere con voi!laurajjj ha scritto:Rosa mi telefona di continuo e di nascosto dal padre, mi manda sms e foto, pensa che si è finita 10 euro di ricarica da ieri. E' disperata, non ne puo' più e ha nostalgia di noi e dei suoi animali, Marco sembra stare meglio, ma lui è più introverso, per cui non so quanto questo sia vero.
Io mi sto riposando e se da un lato avevo bisogno di rallentare il ritmo, dall'altro sto in ansia...
Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:05
ovviamente..noi viviamo bene lo stessoComunque è un problema loro non vostro!![]()