GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIII)

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIII)

Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 21:40

noi pure abbiamo messo tv e lettore nella camera delle bimbe per esaurimento da cartoni animati...fortunatamente Kylie varia spesso il titolo ma Sofie ha una vera ossessione per topolino e oltretutto per lo stesso dvd...una o due volte è carino,ma sempre :impiccata: :impiccata:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:42

Babbala Dove siete andati al mare? Mi ricordo che dovevate informarvi in un campeggio o qualcosa del genere. Beh, meno male che dopo il viaggio e la sistemazione siete state tutti bene... Sono curiosa come hanno preso le bimbe la valigia per Melissa?!

facocerina Ma chi gli capisci ai tuoi suoceri?! Non desideravano così tanto un maschio e ora che sta per arrivare qual'è il problema?! Che è il terzo figlio e non ne volevano più di nipoti?! :domanda

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 21:44

facocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito :urka :x: :ahaha
Dovevi ingoiare anche la sorpresa per farlo contento! :ahaha
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:45

facocerina ha scritto:fortunatamente Kylie varia spesso il titolo ma Sofie ha una vera ossessione per topolino e oltretutto per lo stesso dvd...una o due volte è carino,ma sempre :impiccata: :impiccata:
Ho sentito che i bimbi sono troppo abitudinari e in tanti casi repetitivi, che gli piace fare le stesse cose. Da quello che leggo mi confermate questa cosa. :x:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:45

laurajjj ha scritto:
facocerina ha scritto:io in un raptus di voglia di dolce mi son mangiata un ovetto kinder delle mie figlie...c'è Gabriel che scalcia impazzito :urka :x: :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:47

laurajjj Come va?... Sei riuscita a riposare?... Hai sentito Rosa e Marco, stanno bene con il padre?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:48

Sono diventa Speedy Gonzalez oppure sto monologando?! :prr

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 1 ago 2010, 21:50

Buonasera carissime, passo fuori orario (per me che non sono nottambula) per un saluto veloce a tutte + Marco ovviamente :bacio

Vedo che tutto procede ok :ok

Io giornatona Ikea però fruttuosa, non per il sacconanna che è o troppo pesante della misura che mi serve o troppo grande la il leggero, ma per gli armadi che ci servono...già eravamo stretti prima ma ora con la nuova cucciola proprio non abbiamo posto....
penso torneremo nei prossimi giorni per comprare definitivamente, oggi misure , prezzi , decisioni..e stranamente io e mio marito abbiamo collaborato :sorrisoo per poi scannarci più tardi però :che_dici ..non lo sopporto :aargh
ora contrazioni presenti...anche il nervoso credo contribuisca

Mi sono poi aggiudicata una bellissima bilancia digitale su ebay e sono contenta!

Glicemia penosa...mi basta sgarrare di pochissimo che sale o mangiare un'ora dopo che vado in ipoglicemia...e ho una fame :buuu ..

Domani analisi e tampone...mi son dimenticata di chiedere a Laurajjj se potevo mangiare quindi digiunerò per sicurezza ...

Vi auguro una buona notte a tutte... :bacio
io so già che non dormirò bene,ho ancora mal di anche da stanotte :x: ..
cuscino in mezzo alle gambe , sono un'esperta..io dormo con due cuscini per le gambe e 3 dietro la testa...infatti me lo sono fatta portare anche in ospedale da mio marito perchè uno in più non c'era :hi hi hi hi
ma la cucciola è pesante e qindi mi schiaccia troppo..

Baci a domani :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 1 ago 2010, 21:52

Cari settembrini... sto partendo ora da casa di mamma... guidare ora non mi va :impiccata: ma mi tocca, anche perché prima ero troppo stanca :x:
Un bacio ragassi e a dopo se non sono stanchissima :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 21:52

laurajjj,

:ahah :ahah :ahah
Sandreli, diciamo che amano programmare la vita al prossimo e noi non dovevamo avere più di due figli(già la seconda per loro era troppo)se fosse capitato a uno degli altri due figli sarebbe stato diverso...come posso dire.....Marco è il pecorone nero della famiglia perchè "va oltre" mentre i fratelli sono esattamente come li vogliono loro...senza carattere e totalmente dipendenti dai genitori...poi lasciamo perdere quello che pensano di me che ho tolto il loro primogenito dalla retta via :spiteful: :fuck:

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 21:52

Rosa mi telefona di continuo e di nascosto dal padre, mi manda sms e foto, pensa che si è finita 10 euro di ricarica da ieri. E' disperata, non ne puo' più e ha nostalgia di noi e dei suoi animali, Marco sembra stare meglio, ma lui è più introverso, per cui non so quanto questo sia vero.
Io mi sto riposando e se da un lato avevo bisogno di rallentare il ritmo, dall'altro sto in ansia...
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 21:54

Uaina :Digiuno solo se devi fare emocromo e glicemia
Luca 4/9/10

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 21:57

uaina, pure io devo riprogettare gli spazi e soprattutto gli armadi...fortuna che la loro camera l'ho presa all'ikea e non mi resta che ampliarla con qualche pezzo in più...ho già riprogettato tutto(mi diverte un sacco...ho fatto pure la cucina)e ci stà tutto al millimetro..meno male che non sono gemelli :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 21:59

uaina Bello per la bilancia e che vi siete decisi a prendere delle cose che vi servono all'Ikea anche se dovrete ritornare, mi dispiace che la tregua sia durata poco, pazienza! ... La glicemia è tremenda, mia madre deve essere molto precisa nei orari per mangiare perché altrimenti accade quello che dici, va alle stelle oppure sotto e poi state male. Lei ad esempio a brividi e altri sintomi sgradevoli, a volte a perso anche i sensi ma sai lei davvero sono tanti anni e ne prende troppa d'insulina. Non puoi saltare pasti e come ti avrano messo nella dieta, devi respetare pure le merende. Comunque tanti :incrocini per domani, sinceramente non credo tu deva digiunare, poi con l'insulina rischieresti di stare male, attenzione.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:00

ValeriaGP ha scritto:Cari settembrini... sto partendo ora da casa di mamma... guidare ora non mi va :impiccata: ma mi tocca, anche perché prima ero troppo stanca :x:
Un bacio ragassi e a dopo se non sono stanchissima :bacio
Va pianino... Buon viaggio di ritorno! :incrocini

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 1 ago 2010, 22:01

Stasera Francesco ha deciso che cucinava lui così io potevo riposare, che bello accendo il computer... prima che si aprisse la connessione sento una specie di guaito dalla cucina, corro di la e si era tagliato con l'affettatrice elettrica.
Mi è toccato ricucirlo e per fortuna in casa ho sempre tutto l'occorrente, poi ho preparato la cena!
Oggi anch'io ho avuto problemi con la glicemia, ho fatto pranzo più tardi del solito ed ero in ipo, poi ad un ora 150 e a due ore 125, pur essendo stata attenta come al solito a pranzo...ed io che mi sognavo una pallina di gelato a merenda :buuu
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:02

facocerina ha scritto:Sandreli, diciamo che amano programmare la vita al prossimo e noi non dovevamo avere più di due figli(già la seconda per loro era troppo)se fosse capitato a uno degli altri due figli sarebbe stato diverso...come posso dire.....Marco è il pecorone nero della famiglia perchè "va oltre" mentre i fratelli sono esattamente come li vogliono loro...senza carattere e totalmente dipendenti dai genitori...poi lasciamo perdere quello che pensano di me che ho tolto il loro primogenito dalla retta via :spiteful: :fuck:
Ho capito, sei quella che lo ha portato per la brutta strada! :ahaha ... Comunque è un problema loro non vostro! :fischia

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:04

laurajjj, scusa eh... :ahah :ahah è che mi sono immaginata la scena...poi vabbè...mi dispiace che ti siano toccati sia i punti che fare la cena...ma è troppo bella :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 ago 2010, 22:05

laurajjj ha scritto:Rosa mi telefona di continuo e di nascosto dal padre, mi manda sms e foto, pensa che si è finita 10 euro di ricarica da ieri. E' disperata, non ne puo' più e ha nostalgia di noi e dei suoi animali, Marco sembra stare meglio, ma lui è più introverso, per cui non so quanto questo sia vero.
Io mi sto riposando e se da un lato avevo bisogno di rallentare il ritmo, dall'altro sto in ansia...
Ci credo che sei in ansia con Rosa che vorrebbe essere con voi! :emozionee Ma d'altronde è giusto che passino del tempo con suo padre... Ti sono passati un po' i dolori a causa dei trapanamenti di Luca?

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 1 ago 2010, 22:05

Sandreli,
Comunque è un problema loro non vostro! :fischia
ovviamente..noi viviamo bene lo stesso :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “Settembre”