Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:36
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:37
Simo75 ha scritto:già.. anche per questo stò abituando Manu al bibe..penny ha scritto:rientri così prestoSimo75 ha scritto:io ci sono parto il 12 e torno il 16..e il 23 torno al lavoro..Monsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana![]()
noi non andremo via a parte qualche week end da amici, tutto last minute però. Quest'anno va così... ci saranno tempi migliori![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:40
piccolapisolina ha scritto:casualmente facendo le valige mi sono accorta di non avere pantaloncini per stefanoche dite esco a prensderglieli alla prenatal!!!!
![]()
![]()
non l'ho ancora battuta!
vado e se non torno....sono a cena dai suoceri più zia, ci salutiamo ora baci!
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:43
piccolapisolina ha scritto:Nottata buona si è svegliato solo 1 volta![]()
ieri poi sono riuscita a fare tutte le valige bimbi e mia ....e marito...bhe lui si arrangia!!!
o meglio dovrò pensare pure a quella, ma sabato mattina con lui!
Mi sa che l'unico che faceva le valige era mio papà...pensate che mia mamma gli preparava la roba da portare e lui da bravo orafo che era (un precisetti pazesco) organizzava le valige!
IL MIO PAPA' CI SONO DEI MOMENTI CHE MI MANCA DA MORIRE![]()
LUi era anche quello che puliva casa peglio della mamma! ero abituata bene....però se c'era da aggiustare una lavatrice, o un rubinetto perdeva bhe c'era il tecnico!
Scusate la divagazione![]()
oggi parrucco ...non scrivete troppo che mi sa che passerò poco!
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:45
Vale70 ha scritto:buongiorno oggi temporale ... Nik si è svegliato 3 volte e mattia addormentato alle 23 lasciandolo urlare in camera con 2 risvegli ... Il socio dice ke andiamo a letto a fare la sera ...
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:46
Peper80 ha scritto:Vale che bella la foto del profilo!![]()
6 una stra-gnocca
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:48
certo che sei fenomenale come fsi ad uscire con tutti e 3Elastygirl ha scritto:Buon pomeriggio bellezze![]()
Stamattina, sotto un diluvio incessante, ho fatto ugualmente il mio giro di shopping, Luca nel marsupio e Davide e Sonia che si divertivano con gli ombrellini![]()
Ho comprato costumi per tutti (tranne per il marito che vuole sceglierselo lui!), giro in farmacia per la Camilia, doppia scatola, ma dove ho dato il meglio di me è stato al negozio Imaginarium, con la scusa che c'erano le offerte e in più ormai ho lo sconto per famiglia numerosa![]()
Adesso vi faccio vedere cosa ho preso per Luca
http://www.imaginarium.it/giocatolli/35" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce_1/35512
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=35516
http://www.imaginarium.it/giocatolli/35" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce_1/35508
http://www.imaginarium.it/43800/ecommerce_1/43800" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ho preso un periscopio+barattolo con lente d'ingrandimento incorporata a Davide, invece a Sonia una bambolina+fermagli per i capelli abbinati a due anellini per le mani![]()
E non sono ancora andata al supermercato a fatre la spesa, speriamo in un attimo di tregua per la pioggia, a mezzogiorno ha smesso, ma adesso è di nuovo tutto nero
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:55
poveroo dai almeno il tuo ti dà una manoPottini ha scritto:Povera cucciola!piccolapisolina ha scritto:Nottata buona si è svegliato solo 1 volta![]()
ieri poi sono riuscita a fare tutte le valige bimbi e mia ....e marito...bhe lui si arrangia!!!
o meglio dovrò pensare pure a quella, ma sabato mattina con lui!
Mi sa che l'unico che faceva le valige era mio papà...pensate che mia mamma gli preparava la roba da portare e lui da bravo orafo che era (un precisetti pazesco) organizzava le valige!
IL MIO PAPA' CI SONO DEI MOMENTI CHE MI MANCA DA MORIRE![]()
LUi era anche quello che puliva casa peglio della mamma! ero abituata bene....però se c'era da aggiustare una lavatrice, o un rubinetto perdeva bhe c'era il tecnico!
Scusate la divagazione![]()
oggi parrucco ...non scrivete troppo che mi sa che passerò poco!![]()
Non oso immaginare cosa dev'essere...
Anche il mio devo dire che è bravo. Lui non fa NULLA in casa, tranne le valigie. È più bravo di mia mamma.
C'è da dire che viaggia molto per lavoro, è sempre in giro, quindi è super abituato e attrezzato... Mia mamma gli fa trovare tutto lavato e stirato ma lui sceglie, piega e sistema. Anche lui PRECISISSIMO! Ed è un toro... speriamo che Dario prenda dal nonno![]()
Dovevate vedere mio marito far la valigia ieri seraIo gli ho fatto le bustine in stoffa per l'intimo e lui... ha messo le mutande nelle tasche del borsone!
![]()
E se mi lamento s'incacchia pure! Allora lo lascio fare, gli ho detto che se si becca le zecche poi non venga a propormisi sotto le lenzuola
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:57
il mio invece solo micro pisoli oggiPottini ha scritto:Dario dorme ininterrottamente da stamattina. Si sveglia ogni 4 ore per la poppata e poi ricrolla...
Stanotte si è svegliato 5 volte tra le 2 e le 3 e poi ha tirato le 7,30. Ergo stamattina ero morta... e dopo 'sta giornata di sonno la notte la vedo grigissima![]()
Che magnifico ricordo le tirate di 11 ore
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:57
Vale70 ha scritto:il mio invece piange da stamattinaPottini ha scritto:Dario dorme ininterrottamente da stamattina. Si sveglia ogni 4 ore per la poppata e poi ricrolla...
Stanotte si è svegliato 5 volte tra le 2 e le 3 e poi ha tirato le 7,30. Ergo stamattina ero morta... e dopo 'sta giornata di sonno la notte la vedo grigissima![]()
Che magnifico ricordo le tirate di 11 ore
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:58
Messaggio da Germy » 29 lug 2010, 20:19
Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:sto cercando di fare il tiramisu con lui in braccioocchio a non pucciarlo nel caffè insieme ai savoiardi...
Messaggio da penny » 30 lug 2010, 0:21
Messaggio da Pottini » 30 lug 2010, 7:22
Messaggio da piccolapisolina » 30 lug 2010, 7:57
Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
Grazie al cielo Dario stanotte ha dormito 9 ore e mezza... non sono le 11 ma non mi posso lamentare!![]()
Così alle 7 ero in piedi e ora sto finendo le ultime cose prima della partenza.
Come vi dicevo, ogni tanto ruberò l'i-Pad a marito per salutarvi, ma dovremo trovare posti coperti dalla rete di 3, altrimenti non possiamo navigare... ma un modo lo troverò![]()
Sono curiosa, ansiosa e felice di sperimentare la nostra prima vacanza a 3!![]()
Peccato che avremo i suoceri a uno sputoma almeno saremo insieme tutto il tempo
![]()
Vi abbraccio, vi bacio e ci sentiamo presto![]()
![]()
BUONE VACANZE A TUTTE!!!![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 30 lug 2010, 8:03
Messaggio da YLeNia » 30 lug 2010, 8:23
Messaggio da Elastygirl » 30 lug 2010, 8:59
Messaggio da YLeNia » 30 lug 2010, 9:02
Messaggio da Elastygirl » 30 lug 2010, 9:04
Ciao Potti!!!Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
Grazie al cielo Dario stanotte ha dormito 9 ore e mezza... non sono le 11 ma non mi posso lamentare!
Così alle 7 ero in piedi e ora sto finendo le ultime cose prima della partenza.
Come vi dicevo, ogni tanto ruberò l'i-Pad a marito per salutarvi, ma dovremo trovare posti coperti dalla rete di 3, altrimenti non possiamo navigare... ma un modo lo troverò
Sono curiosa, ansiosa e felice di sperimentare la nostra prima vacanza a 3!![]()
Peccato che avremo i suoceri a uno sputoma almeno saremo insieme tutto il tempo
![]()
Vi abbraccio, vi bacio e ci sentiamo presto![]()
![]()
BUONE VACANZE A TUTTE!!!![]()
![]()