vedo che siete tutte a fare la valige, a me toccherà pure organizzarmi per la pappa a pranzo
  vedo che siete tutte a fare la valige, a me toccherà pure organizzarmi per la pappa a pranzo  

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:36

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:37
Simo75 ha scritto:già.. anche per questo stò abituando Manu al bibe..penny ha scritto:rientri così prestoSimo75 ha scritto:io ci sono parto il 12 e torno il 16..e il 23 torno al lavoro..Monsterina900 ha scritto:ma ad agosto chi rimane?? non ditemi che partite tutte questo fine settimana
noi non andremo via a parte qualche week end da amici, tutto last minute però. Quest'anno va così... ci saranno tempi migliori

lo manderai al nido
   lo manderai al nido
Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:40
piccolapisolina ha scritto:casualmente facendo le valige mi sono accorta di non avere pantaloncini per stefanoche dite esco a prensderglieli alla prenatal!!!!

non l'ho ancora battuta!
vado e se non torno....sono a cena dai suoceri più zia, ci salutiamo ora baci!

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:43
piccolapisolina ha scritto:Nottata buona si è svegliato solo 1 volta
ieri poi sono riuscita a fare tutte le valige bimbi e mia ....e marito...bhe lui si arrangia!!!
o meglio dovrò pensare pure a quella, ma sabato mattina con lui!
Mi sa che l'unico che faceva le valige era mio papà...pensate che mia mamma gli preparava la roba da portare e lui da bravo orafo che era (un precisetti pazesco) organizzava le valige!
IL MIO PAPA' CI SONO DEI MOMENTI CHE MI MANCA DA MORIRE
LUi era anche quello che puliva casa peglio della mamma! ero abituata bene....però se c'era da aggiustare una lavatrice, o un rubinetto perdeva bhe c'era il tecnico!
Scusate la divagazione
oggi parrucco ...non scrivete troppo che mi sa che passerò poco!

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:45
Vale70 ha scritto:buongiorno oggi temporale ... Nik si è svegliato 3 volte e mattia addormentato alle 23 lasciandolo urlare in camera con 2 risvegli ... Il socio dice ke andiamo a letto a fare la sera ...
 anche notte da incubo per la grande si è svegliata alle 23.30 chiama per fare la pipi ma l'aveva già fatta nel letto
  anche notte da incubo per la grande si è svegliata alle 23.30 chiama per fare la pipi ma l'aveva già fatta nel letto   dopo di chè nn ne ha più voluto sapere fino alle 3
  dopo di chè nn ne ha più voluto sapere fino alle 3   

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:46
Peper80 ha scritto:Vale che bella la foto del profilo!
6 una stra-gnocca

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:48
certo che sei fenomenale come fsi ad uscire con tutti e 3Elastygirl ha scritto:Buon pomeriggio bellezze
Stamattina, sotto un diluvio incessante, ho fatto ugualmente il mio giro di shopping, Luca nel marsupio e Davide e Sonia che si divertivano con gli ombrellini
Ho comprato costumi per tutti (tranne per il marito che vuole sceglierselo lui!), giro in farmacia per la Camilia, doppia scatola, ma dove ho dato il meglio di me è stato al negozio Imaginarium, con la scusa che c'erano le offerte e in più ormai ho lo sconto per famiglia numerosa
Adesso vi faccio vedere cosa ho preso per Luca
http://www.imaginarium.it/giocatolli/35" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce_1/35512
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=35516
http://www.imaginarium.it/giocatolli/35" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce_1/35508
http://www.imaginarium.it/43800/ecommerce_1/43800" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ho preso un periscopio+barattolo con lente d'ingrandimento incorporata a Davide, invece a Sonia una bambolina+fermagli per i capelli abbinati a due anellini per le mani
E non sono ancora andata al supermercato a fatre la spesa, speriamo in un attimo di tregua per la pioggia, a mezzogiorno ha smesso, ma adesso è di nuovo tutto nero

io nn riesco con 2
  io nn riesco con 2  

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:55
poveroo dai almeno il tuo ti dà una manoPottini ha scritto:Povera cucciola!piccolapisolina ha scritto:Nottata buona si è svegliato solo 1 volta
ieri poi sono riuscita a fare tutte le valige bimbi e mia ....e marito...bhe lui si arrangia!!!
o meglio dovrò pensare pure a quella, ma sabato mattina con lui!
Mi sa che l'unico che faceva le valige era mio papà...pensate che mia mamma gli preparava la roba da portare e lui da bravo orafo che era (un precisetti pazesco) organizzava le valige!
IL MIO PAPA' CI SONO DEI MOMENTI CHE MI MANCA DA MORIRE
LUi era anche quello che puliva casa peglio della mamma! ero abituata bene....però se c'era da aggiustare una lavatrice, o un rubinetto perdeva bhe c'era il tecnico!
Scusate la divagazione
oggi parrucco ...non scrivete troppo che mi sa che passerò poco!
Non oso immaginare cosa dev'essere...
Anche il mio devo dire che è bravo. Lui non fa NULLA in casa, tranne le valigie. È più bravo di mia mamma.
C'è da dire che viaggia molto per lavoro, è sempre in giro, quindi è super abituato e attrezzato... Mia mamma gli fa trovare tutto lavato e stirato ma lui sceglie, piega e sistema. Anche lui PRECISISSIMO! Ed è un toro... speriamo che Dario prenda dal nonno
Dovevate vedere mio marito far la valigia ieri seraIo gli ho fatto le bustine in stoffa per l'intimo e lui... ha messo le mutande nelle tasche del borsone!

E se mi lamento s'incacchia pure! Allora lo lascio fare, gli ho detto che se si becca le zecche poi non venga a propormisi sotto le lenzuola

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:57
il mio invece solo micro pisoli oggiPottini ha scritto:Dario dorme ininterrottamente da stamattina. Si sveglia ogni 4 ore per la poppata e poi ricrolla...
Stanotte si è svegliato 5 volte tra le 2 e le 3 e poi ha tirato le 7,30. Ergo stamattina ero morta... e dopo 'sta giornata di sonno la notte la vedo grigissima
Che magnifico ricordo le tirate di 11 ore

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:57
Vale70 ha scritto:il mio invece piange da stamattinaPottini ha scritto:Dario dorme ininterrottamente da stamattina. Si sveglia ogni 4 ore per la poppata e poi ricrolla...
Stanotte si è svegliato 5 volte tra le 2 e le 3 e poi ha tirato le 7,30. Ergo stamattina ero morta... e dopo 'sta giornata di sonno la notte la vedo grigissima
Che magnifico ricordo le tirate di 11 ore

Messaggio da penny » 29 lug 2010, 19:58

Messaggio da Germy » 29 lug 2010, 20:19
Pottini ha scritto:Vale70 ha scritto:sto cercando di fare il tiramisu con lui in braccioocchio a non pucciarlo nel caffè insieme ai savoiardi...

Messaggio da penny » 30 lug 2010, 0:21

Messaggio da Pottini » 30 lug 2010, 7:22

ma almeno saremo insieme tutto il tempo
 ma almeno saremo insieme tutto il tempo  

Messaggio da piccolapisolina » 30 lug 2010, 7:57
Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
Grazie al cielo Dario stanotte ha dormito 9 ore e mezza... non sono le 11 ma non mi posso lamentare!
Così alle 7 ero in piedi e ora sto finendo le ultime cose prima della partenza.
Come vi dicevo, ogni tanto ruberò l'i-Pad a marito per salutarvi, ma dovremo trovare posti coperti dalla rete di 3, altrimenti non possiamo navigare... ma un modo lo troverò
Sono curiosa, ansiosa e felice di sperimentare la nostra prima vacanza a 3!
Peccato che avremo i suoceri a uno sputoma almeno saremo insieme tutto il tempo

Vi abbraccio, vi bacio e ci sentiamo presto

BUONE VACANZE A TUTTE!!!

e poi forse alla sera!!!BUONE VACANZE
 e poi forse alla sera!!!BUONE VACANZE
Messaggio da iris71 » 30 lug 2010, 8:03

Messaggio da YLeNia » 30 lug 2010, 8:23
 ...
 ...
Messaggio da Elastygirl » 30 lug 2010, 8:59

Che ha già provveduto a svuotare parzialmente
 Che ha già provveduto a svuotare parzialmente   

Messaggio da YLeNia » 30 lug 2010, 9:02

Messaggio da Elastygirl » 30 lug 2010, 9:04
Ciao Potti!!!Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
Grazie al cielo Dario stanotte ha dormito 9 ore e mezza... non sono le 11 ma non mi posso lamentare!
Così alle 7 ero in piedi e ora sto finendo le ultime cose prima della partenza.
Come vi dicevo, ogni tanto ruberò l'i-Pad a marito per salutarvi, ma dovremo trovare posti coperti dalla rete di 3, altrimenti non possiamo navigare... ma un modo lo troverò
Sono curiosa, ansiosa e felice di sperimentare la nostra prima vacanza a 3!
Peccato che avremo i suoceri a uno sputoma almeno saremo insieme tutto il tempo

Vi abbraccio, vi bacio e ci sentiamo presto

BUONE VACANZE A TUTTE!!!