ieri è stata una giornata faticosissima, nemmeno una pipì nel wc
 e sinceramente dopo una settimana di NEMMENO UN INCIDENTE nè di giorno nè di notte non me lo aspettavo proprio....
 e sinceramente dopo una settimana di NEMMENO UN INCIDENTE nè di giorno nè di notte non me lo aspettavo proprio....che sia successo qualcosa??????
ieri sera ho fatto comparire il vasino del Re, della fischer quello che per intenderci suona ogni qual volta fai qualcosa lì dentro
 , ha avuto successo ed è tornata a far di nuovo pipì NON nelle mutandine...complice anche il fratello che esaltatissimo dalla cosa continua a farla lì e la invoglia di più....
 , ha avuto successo ed è tornata a far di nuovo pipì NON nelle mutandine...complice anche il fratello che esaltatissimo dalla cosa continua a farla lì e la invoglia di più....ora vediamo come vanno questi giorni, ma non sono così fiduciosa ora

è bello leggere che tanti di voi ci sono riusciti
 e alla svelta!!
 e alla svelta!!

può capitare una giornata no...ma non ti preoccupare ...secondo me quando hanno preso il via e il meccanismo capiterà sempre meno....
 può capitare una giornata no...ma non ti preoccupare ...secondo me quando hanno preso il via e il meccanismo capiterà sempre meno....  tanto sono bambini e sicuramente la gente lo capirà...anche se fino ad ora non è mai capitato...
 tanto sono bambini e sicuramente la gente lo capirà...anche se fino ad ora non è mai capitato... 

non mi spiego il perchè, magari ha preso freddo visto che si è rinfrescata l'aria ma stavamo cmq con finestre aperte e solo mutande e canotta?!
 non mi spiego il perchè, magari ha preso freddo visto che si è rinfrescata l'aria ma stavamo cmq con finestre aperte e solo mutande e canotta?! 

da solo si è preso il vasino e si è seduto e ha fatto pipì con la salopette.....mannaggia a me!!!!
 da solo si è preso il vasino e si è seduto e ha fatto pipì con la salopette.....mannaggia a me!!!! 

).
 ).