GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Bloccato
rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE un po' spiaggiate ma bellissime e affiatate"

Messaggio da rita81 » 16 nov 2007, 7:32

Buongiorno Oniria :bacio

Buona giornata a tutte le panzottine che passerano dopo! :bacio

un pensiero dolcissimo a Livia e alla sua mami! :emozionee
ImmagineImmagine

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 nov 2007, 7:40

Ciao bimbe.
Oggi giornata bigia a tutti i livelli: meteorologico e umorale :che_dici
Ho un dolore pungente "là sotto" che quando cammino mi fa vedere le stelle. Mi viene ogni tanto estasera ne parlerò col gine (era un mese che mi era passato porca miseriaccia :aargh ). In più sono in fase "mio marito non capisce quanto è faticoso" quindi tendo a trattare Al abbastanza di schifo. Però cavolo pure lui! Prima mi riempie di "Non stancarti!", "Non correre dietro allagatta", ecc... poi è tutto un "Dov'è la gatta?", "Ricordati di cambarle la sabbietta", "Beh e oggi cosa hai fatto tutto il giorno?" e se gli dico "Mi sono riposata" la risposta spesso è "Bella vita!".
Ma brutto :grrr :grrr :grrr ma ti rendi conto di che fatica sto facendo? Giuro che se stasera dal gino ricomincia con "La bambina deve stare dentro di te il più possibile" esplodo e lo insulto!
Ok, fine delle sfogo.
Voi come state?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 nov 2007, 8:03

buongiorno....nottataccia...ma fa lo stesso...sono ancora carica da ieri...una telecronaca meravigliosa....un emozione minuto per minuto che mi sono letta tutta d'un fiato..
intanto :incrocini per danny che oggi le tolgono il cerchiaggio..quindi....sara' una delle prossima!!!
di Ilarietta il Gio Nov 15, 2007 6:20 pm
Leggo or oraaaaaaaaaaaaaaaaa AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a Tizi e Livietta....... Che bello la prima di noi che vede la sua piccolina e la sbaciucchia.......che emozione!

Io vi aggiorno sulla mia situation....... peso stimato del mio piccolo bue a 36 settimane 3,5 Kg e la gine dice che assolutamente non dobbiamo oltrepassare il termine!!!!! Altrimenti poi da dove esce????? Quindi ho appuntamento da lei il 27 Nov. e mi farà se possibile lo scollamento del sacco. Se tutto funziona nel giro di 24-48 ore parte il travaglio e Ricky fa compagnia a Livietta nei Novembrini (ma Dicembrini nel cuor!!!)
Baci
mamma mia ila!! che notiziona!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 nov 2007, 8:04

CIAO sara....che dire se non MAVALA'....

:ahaha

No dai ti capisco perché anche per me è così e l'orgoglio mi impedisce di spiegarmi e di parlare come vorrei...cmq il dolore ce l'ho anche io e credo si stia posizionando perché in piedi sento spingere e a volte se si muove sento dolore anche all'inguine... :domanda

Cmq tu e Al siete forti, quini magari lui ti vede solo sicura e serena e gli viene da dirti così, ma mi sembra un tipo premuroso in genere, no? :coccola

Allora la ns Livia? non ho letto gli arretrati e ieri ho evitato di chiamare TIZI per nn disturbare...credo siano giorni intensi...ma tutto il pome sono stata tipo in catalessi con sorriso sulle labbra per il lieto evento...

ora leggo un po': oggi continuiamo a montare i mobili e vengono anche i miei suoceri a darci una mano...così almeno spero di sistemare tutto senza incriccarmi :ahaha

LILLI non ti ho più chiesto dei mobili di Francesca.... :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:05

buongiorno panzotte!
che bello ieri con l'arrivo di Livia! :yeee

state tutte bene??

Qui tutto ok! Oggi inizio finalmente il corso preparto! :ok
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:06

ho visto il taglio /colore chicca!
mooolto bello! :ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 16 nov 2007, 8:08

di oniria il Ven Nov 16, 2007 8:23 am
chiccasei proprio bella con i capelli fatti
:perplesso
di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 8:28 am
chiccagiambi ha scritto:
scusate sono sparita mi ero dimenticata di avere la mamma,il fratello e la morosa a cena!!:fischia fortuna che la cena la doveva fare la mamma!!
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il Gio Nov 15, 2007 8:23 pm
chiccagiambi ha scritto:
tornata dalla parrucca..colore osceno tagliati troppo mi fanno schifo...ma ........

Foto foto foto! Dobbiamo giudicare noiiiiiiiiiii!

sul blog

Ho visto è commentato: tu sei tutta sc**a! Stai benissimo!!!!!
mi ci abituero' 3 epoi ne avavano bisogno..e poi adesso va bene cosi'.. :sorrisoo grazie cmq :emozionee
di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 8:40 am
Ciao bimbe.
Oggi giornata bigia a tutti i livelli: meteorologico e umorale
Ho un dolore pungente "là sotto" che quando cammino mi fa vedere le stelle. Mi viene ogni tanto estasera ne parlerò col gine (era un mese che mi era passato porca miseriaccia ). In più sono in fase "mio marito non capisce quanto è faticoso" quindi tendo a trattare Al abbastanza di schifo. Però cavolo pure lui! Prima mi riempie di "Non stancarti!", "Non correre dietro allagatta", ecc... poi è tutto un "Dov'è la gatta?", "Ricordati di cambarle la sabbietta", "Beh e oggi cosa hai fatto tutto il giorno?" e se gli dico "Mi sono riposata" la risposta spesso è "Bella vita!".
Ma brutto ma ti rendi conto di che fatica sto facendo? Giuro che se stasera dal gino ricomincia con "La bambina deve stare dentro di te il più possibile" esplodo e lo insulto!
Ok, fine delle sfogo.
Voi come state?
:pistole :bomba :pistole
e' vero anche qua riposati.."ci ci ci co co co" e poi fai... dai.. ma...
sara ce la possiamo fare...e' quasi finita!! :hi hi hi hi
di funnylove il Ven Nov 16, 2007 9:05 am
buongiorno panzotte!
che bello ieri con l'arrivo di Livia!

state tutte bene??

Qui tutto ok! Oggi inizio finalmente il corso preparto!
:urka
scappo a portare Aly all'asilo e a fare qualche giretto..a dopo...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:09

sara, a volte questi mariti non si rendono conto del peso che portiamo e della fatica che si fa in questi ultimi mesi..
se puoi cerca di non perdere la pazienza e prova a spiegarti..
e a spiegare soprattutto quanto ti dia fastidio l'atteggiamento che ha.
magari si risolve tutto senza liti ne malumore! :ok

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:09

a più tardi chicca! :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:12

Ciao panzottine come va stamattina? :bacio
Qui il tempo continua ad essere brutto :urka , mi dispiace, avevo tanta voglia di uscire un pò per negozi :aargh
In più oscillo tra la sensazione di essermi trasformata in una bradipessa :x: e quella di essere un palloncino :bomba in procinto di esplodere :ahaha
Ieri sera mi è arrivata la fotina di Livietta in bracci alla sua mamma, che tenerezza e che emozione, non vedo l'ora di conoscere la mia bimba, anche se devo aspettare non meno di un mesetto
Vado a guardare gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:19

rocciajubba ha scritto:Vedo che sono sola :buuu però lascio un bacetto speciale a Chiccalamentosamabellerrima :emozionee , a Pavolettadelmiocuor :cuore e alla nostra Ritina :bacino perchè non le ho avute qui da taaaaaaaaaanto!
:bacio :bacio :bacio :cuore

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:25

buongiorno lilli!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 nov 2007, 8:29

LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:31

rocciajubba ha scritto:Ciao bimbe.
Oggi giornata bigia a tutti i livelli: meteorologico e umorale
Ho un dolore pungente "là sotto" che quando cammino mi fa vedere le stelle. Mi viene ogni tanto estasera ne parlerò col gine (era un mese che mi era passato porca miseriaccia :aargh ). In più sono in fase "mio marito non capisce quanto è faticoso" quindi tendo a trattare Al abbastanza di schifo. Però cavolo pure lui! Prima mi riempie di "Non stancarti!", "Non correre dietro allagatta", ecc... poi è tutto un "Dov'è la gatta?", "Ricordati di cambarle la sabbietta", "Beh e oggi cosa hai fatto tutto il giorno?" e se gli dico "Mi sono riposata" la risposta spesso è "Bella vita!".
Ma brutto :grrr :grrr ma ti rendi conto di che fatica sto facendo? Giuro che se stasera dal gino ricomincia con "La bambina deve stare dentro di te il più possibile" esplodo e lo insulto!
Ok, fine delle sfogo.
Voi come state?
Oggi meglio...ieri praticamente nella condizione fisico-umorale in cui tu ti senti oggi! Ieri Franc mi ha chiesto come mai vi vedeva tesa e nervosa...eh già dopo l'ennesima vomitata, il dolore alle costole e soprattutto il fatto di vedermi e sentirmi impacciata e pesante, chissà come mai stavo così :aargh ! Pensate che sono tornata a casa, convinta di trovare la salumeria sotto casa aperta e di comprare qualcosa lì, dimenticando che il giovedì è chiusa. Allora l'ho chiamato, chiedendogli di comprare qualcosa al supermercato sulla strada del ritorno, commettendo l'errore di dirgli di acquistare soprattutto qualche secondo di suo gusto. Cosa pensate che abbia comprato :domanda ? Cose pesanti? Provviste? Qualcosa per alleggerire la mia spesa quotidiana? Nooooo :che_dici ! Sbagliato! Solo 1 etto di prosciutto crudo che ha mangiato beatamente davanti a me :bomba
:ahaha meglio prenderla a ridere :ahah ! E' assurdo quanto non si renda conto delle cose!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:35

scarlet ha scritto: ora leggo un po': oggi continuiamo a montare i mobili e vengono anche i miei suoceri a darci una mano...così almeno spero di sistemare tutto senza incriccarmi :ahaha

LILLI non ti ho più chiesto dei mobili di Francesca.... :bacio
Ciao Ale, i mobili sono nelle scatole qui ammassati nella cameretta. Spero che papà ci venga ad aiutare a montarli durante il we perchè io e Franc da soli siamo un disastro. Non vedo l'ora di sistemare tutto, anche perchè la casa è piccola e tante cosette di Francy che avevo comprato le ho dovute spostare in un angolo di un'altra stanza.
Tu come ti senti?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:37

chiccagiambi ha scritto:buongiorno....nottataccia...ma fa lo stesso...sono ancora carica da ieri...una telecronaca meravigliosa....un emozione minuto per minuto che mi sono letta tutta d'un fiato..
intanto :incrocini per danny che oggi le tolgono il cerchiaggio..quindi....sara' una delle prossima!!!
Ciao Chicca :bacio , è vero! Mi unisco agli :incrocini per Dany!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 nov 2007, 8:38

LILLI sti mariti sono recidivi!!!! Mamma mia ma vomiti pure? povera ciccetta....che cavolo...vedrai che passa...mettiti tranquilla e fai come fanno molte mie amiche CARA NON HAI FATTO LA SPESA?...NO E TU? :ahaha

Non riesco a vedere MMS di TIZi ..odio la vodafone...ma ci riuscirò se no aspetterò le foto..

vado che finalmente arrivano i rinforzi e anche se la casa è pulita, montiamo i mobili e poi mi faccio aiutare con pietro a farlo giocare in maniera più attiva che colla sua mamma....

baciozzi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:39

Ciao Rita e ciao Stefy :bacio , come state?

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 16 nov 2007, 8:40

Buongiorno dicembrine!

Ieri sera ho sentito Tiziana telefonicamente, e mi ha chiesto di avvertirvi che sta bene e se non ha risposto a qualche vostro sms è solo perchè gli gira la testa a scrivere messaggi, effetto collaterale dell'anestesia!

Noi agostine vi ringraziamo ancora per la splendida accoglenza che ci avete riservato!

In bocca al lupo a tutte, presto anche voi stringerete i vostri cuccioli!

Buona giornata a tutte!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:41

scarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco :urka
Ma in altre occasioni hai ricevuto mms? Sei certadi aver settato il telefonino per riceverli? In caso contrario chiama il tuo gestore e chiedi di inviarti il messaggio auto-configurante. Con quello il telefonino si predispone da solo a riceverli

Bloccato

Torna a “Dicembre”