Buona giornata a tutte le panzottine che passerano dopo!
un pensiero dolcissimo a Livia e alla sua mami!

Messaggio da rita81 » 16 nov 2007, 7:32

Messaggio da rocciajubba » 16 nov 2007, 7:40

Messaggio da chiccagiambi » 16 nov 2007, 8:03
mamma mia ila!! che notiziona!!!di Ilarietta il Gio Nov 15, 2007 6:20 pm
Leggo or oraaaaaaaaaaaaaaaaa AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a Tizi e Livietta....... Che bello la prima di noi che vede la sua piccolina e la sbaciucchia.......che emozione!
Io vi aggiorno sulla mia situation....... peso stimato del mio piccolo bue a 36 settimane 3,5 Kg e la gine dice che assolutamente non dobbiamo oltrepassare il termine!!!!! Altrimenti poi da dove esce????? Quindi ho appuntamento da lei il 27 Nov. e mi farà se possibile lo scollamento del sacco. Se tutto funziona nel giro di 24-48 ore parte il travaglio e Ricky fa compagnia a Livietta nei Novembrini (ma Dicembrini nel cuor!!!)
Baci

Messaggio da scarlet » 16 nov 2007, 8:04

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:05

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:06

Messaggio da chiccagiambi » 16 nov 2007, 8:08
di oniria il Ven Nov 16, 2007 8:23 am
chiccasei proprio bella con i capelli fatti
mi ci abituero' 3 epoi ne avavano bisogno..e poi adesso va bene cosi'..di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 8:28 am
chiccagiambi ha scritto:
scusate sono sparita mi ero dimenticata di avere la mamma,il fratello e la morosa a cena!!:fischia fortuna che la cena la doveva fare la mamma!!
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il Gio Nov 15, 2007 8:23 pm
chiccagiambi ha scritto:
tornata dalla parrucca..colore osceno tagliati troppo mi fanno schifo...ma ........
Foto foto foto! Dobbiamo giudicare noiiiiiiiiiii!
sul blog
Ho visto è commentato: tu sei tutta sc**a! Stai benissimo!!!!!
di rocciajubba il Ven Nov 16, 2007 8:40 am
Ciao bimbe.
Oggi giornata bigia a tutti i livelli: meteorologico e umorale
Ho un dolore pungente "là sotto" che quando cammino mi fa vedere le stelle. Mi viene ogni tanto estasera ne parlerò col gine (era un mese che mi era passato porca miseriaccia ). In più sono in fase "mio marito non capisce quanto è faticoso" quindi tendo a trattare Al abbastanza di schifo. Però cavolo pure lui! Prima mi riempie di "Non stancarti!", "Non correre dietro allagatta", ecc... poi è tutto un "Dov'è la gatta?", "Ricordati di cambarle la sabbietta", "Beh e oggi cosa hai fatto tutto il giorno?" e se gli dico "Mi sono riposata" la risposta spesso è "Bella vita!".
Ma brutto ma ti rendi conto di che fatica sto facendo? Giuro che se stasera dal gino ricomincia con "La bambina deve stare dentro di te il più possibile" esplodo e lo insulto!
Ok, fine delle sfogo.
Voi come state?
di funnylove il Ven Nov 16, 2007 9:05 am
buongiorno panzotte!
che bello ieri con l'arrivo di Livia!
state tutte bene??
Qui tutto ok! Oggi inizio finalmente il corso preparto!

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:09

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:09

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:12

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:19
rocciajubba ha scritto:Vedo che sono solaperò lascio un bacetto speciale a Chiccalamentosamabellerrima
, a Pavolettadelmiocuor
e alla nostra Ritina
perchè non le ho avute qui da taaaaaaaaaanto!

Messaggio da funnylove » 16 nov 2007, 8:25

Messaggio da scarlet » 16 nov 2007, 8:29

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:31
Oggi meglio...ieri praticamente nella condizione fisico-umorale in cui tu ti senti oggi! Ieri Franc mi ha chiesto come mai vi vedeva tesa e nervosa...eh già dopo l'ennesima vomitata, il dolore alle costole e soprattutto il fatto di vedermi e sentirmi impacciata e pesante, chissà come mai stavo cosìrocciajubba ha scritto:Ciao bimbe.
Oggi giornata bigia a tutti i livelli: meteorologico e umorale
Ho un dolore pungente "là sotto" che quando cammino mi fa vedere le stelle. Mi viene ogni tanto estasera ne parlerò col gine (era un mese che mi era passato porca miseriaccia). In più sono in fase "mio marito non capisce quanto è faticoso" quindi tendo a trattare Al abbastanza di schifo. Però cavolo pure lui! Prima mi riempie di "Non stancarti!", "Non correre dietro allagatta", ecc... poi è tutto un "Dov'è la gatta?", "Ricordati di cambarle la sabbietta", "Beh e oggi cosa hai fatto tutto il giorno?" e se gli dico "Mi sono riposata" la risposta spesso è "Bella vita!".
Ma brutto![]()
ma ti rendi conto di che fatica sto facendo? Giuro che se stasera dal gino ricomincia con "La bambina deve stare dentro di te il più possibile" esplodo e lo insulto!
Ok, fine delle sfogo.
Voi come state?

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:35
Ciao Ale, i mobili sono nelle scatole qui ammassati nella cameretta. Spero che papà ci venga ad aiutare a montarli durante il we perchè io e Franc da soli siamo un disastro. Non vedo l'ora di sistemare tutto, anche perchè la casa è piccola e tante cosette di Francy che avevo comprato le ho dovute spostare in un angolo di un'altra stanza.scarlet ha scritto: ora leggo un po': oggi continuiamo a montare i mobili e vengono anche i miei suoceri a darci una mano...così almeno spero di sistemare tutto senza incriccarmi![]()
LILLI non ti ho più chiesto dei mobili di Francesca....

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:37
Ciao Chiccachiccagiambi ha scritto:buongiorno....nottataccia...ma fa lo stesso...sono ancora carica da ieri...una telecronaca meravigliosa....un emozione minuto per minuto che mi sono letta tutta d'un fiato..
intantoper danny che oggi le tolgono il cerchiaggio..quindi....sara' una delle prossima!!!

Messaggio da scarlet » 16 nov 2007, 8:38

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:39

Messaggio da dolce_78 » 16 nov 2007, 8:40

Messaggio da lillipink » 16 nov 2007, 8:41
Ma in altre occasioni hai ricevuto mms? Sei certadi aver settato il telefonino per riceverli? In caso contrario chiama il tuo gestore e chiedi di inviarti il messaggio auto-configurante. Con quello il telefonino si predispone da solo a riceverliscarlet ha scritto:LILLI io sto cercando di leggere l' mms di tizi, ma non riesco