Ho letto qua e la, saltando alcune pagine...
Uaina a me pare che tu non passi inosservata perchè nonostante gli sforzi che racconto per imbruttirti e i kg di troppo sei una gran bella donna. Almeno dall'avatar mi pare così [io i fotoalbum non posso vederli :( ]
Epidurale, ho fatto l'incontro all'ospedale lunedì pomeriggio e oggi mi hanno chiamata per fissare la visita con l'anestesita per il 26/08 h.10.00. Non mi aspettavo mi richiamassero così velocemente!!!
Non so se voglio veramente farla questa benedetta analgesia; ho una paura folle degli aghi e quello dell'analgesia è davvero grosso! (non vi descrivo le sceneggiate napoletane tutte le volte che devo fare le analisi, per decenza!!!).
L'idea poi di avere un catetere impiantato nella schiena per chissà quante ore mi terrorizza più delle controindicazioni dell'anestesia stessa. Anche se devo dire che la cefalea da epidurale fino a 3 settimane dopo il parto e il rischio di paralisi permanente (1 caso ogni 6.000) non mi fa stare tranquilla.
Tuttavia la visita la faccio volentieri perchè al momento opportuno voglio poter urlare "faremi sta ca**o di epidurale" senza sentirmi rispondere "no perchè non hai fatto il percorso informativo!". Credo che potrei distruggere l'ospedale a calci se mi dovessero rispondere così mentro soffro come un cane!

Magari non me la faranno per via del peso eccessivo però... io se mi tocco la schiena sento le vertebre, come può non sentirle un professionista!?
Cellulite, io onestamente ci sono affezionata ormai. E' l'unica che mi è rimasta sempre fedele negli anni!

Comunque ieri al corso preparto parlando si diceva che il grasso pullula di staminali quindi... siamo una banca vivente di cellule staminali! Amo la mia cellu sempre più!

Non mi ricordo altro... ma Sandreli che è sempre tanto brava magari mi fa un riassuntino...