CHE ALTRO E' ACCADUTO???Kylie ha scritto:sono proprio sfortunata però....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Cap. 5^*°^
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno!
in teoria ci sono...sommersa di lavoro, ma ci sono
torno alle sudate carte...(con questo caldo non possono che esserlo davvero...
) a dopo!!!
in teoria ci sono...sommersa di lavoro, ma ci sono
torno alle sudate carte...(con questo caldo non possono che esserlo davvero...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

PARLO DELLE ADERENZE, CHE SONO RARE...Anna Menna ha scritto:CHE ALTRO E' ACCADUTO???Kylie ha scritto:sono proprio sfortunata però....
![]()
BUONGIORNO, IERI RAVANATA PAZZESCA DAL GINE
COCHI ANNA
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno 76ine
Kylie: ieri sera ti stavo mandando un sms x avere notizie, ma erano le 23, quindi mi son detto domattina di certo passerà a raccontarci. Dai che non è andata male, siamo fiduciose
Xò mi raccomando la cura omeo falla con costanza altrimenti non dà risultati
Cochina: come ti senti?
Kylie: ieri sera ti stavo mandando un sms x avere notizie, ma erano le 23, quindi mi son detto domattina di certo passerà a raccontarci. Dai che non è andata male, siamo fiduciose
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

chiaro annaAnna Menna ha scritto:Buongiorno 76ine![]()
Kylie: ieri sera ti stavo mandando un sms x avere notizie, ma erano le 23, quindi mi son detto domattina di certo passerà a raccontarci. Dai che non è andata male, siamo fiduciose![]()
Xò mi raccomando la cura omeo falla con costanza altrimenti non dà risultati
![]()
tt bene? effettivamente alle 23 già dormivo
- cochina
- Master~GolGirl®

rieccomi qualche minutino...
Kylie, buone notizie, allora!
Anna, tutto bene...soprattutto perchè in ufficio siamo climatizzati, a casa no
venerdì scorso ho fatto una visita dal ginecologo: durata complessiva 2 minuti...causa urgenze in sala parto che l'hanno fatto fuggire via! ha avuto giusto il tempo di dirmi che la crescita sta andando bene e confermare ancora una volta che è maschio...ma io volevo un po' di soddisfazione in più!!!
prossima visita la settimana di ferragosto, per la morfologica

Kylie, buone notizie, allora!
Anna, tutto bene...soprattutto perchè in ufficio siamo climatizzati, a casa no
venerdì scorso ho fatto una visita dal ginecologo: durata complessiva 2 minuti...causa urgenze in sala parto che l'hanno fatto fuggire via! ha avuto giusto il tempo di dirmi che la crescita sta andando bene e confermare ancora una volta che è maschio...ma io volevo un po' di soddisfazione in più!!!
prossima visita la settimana di ferragosto, per la morfologica
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cochina ha scritto:rieccomi qualche minutino...
Kylie, buone notizie, allora!![]()
![]()
![]()
Anna, tutto bene...soprattutto perchè in ufficio siamo climatizzati, a casa no![]()
venerdì scorso ho fatto una visita dal ginecologo: durata complessiva 2 minuti...causa urgenze in sala parto che l'hanno fatto fuggire via! ha avuto giusto il tempo di dirmi che la crescita sta andando bene e confermare ancora una volta che è maschio...ma io volevo un po' di soddisfazione in più!!!![]()
prossima visita la settimana di ferragosto, per la morfologica![]()
![]()
- cochina
- Master~GolGirl®

ospedale...Kylie ha scritto:cochina ha scritto:rieccomi qualche minutino...
Kylie, buone notizie, allora!![]()
![]()
![]()
Anna, tutto bene...soprattutto perchè in ufficio siamo climatizzati, a casa no![]()
venerdì scorso ho fatto una visita dal ginecologo: durata complessiva 2 minuti...causa urgenze in sala parto che l'hanno fatto fuggire via! ha avuto giusto il tempo di dirmi che la crescita sta andando bene e confermare ancora una volta che è maschio...ma io volevo un po' di soddisfazione in più!!!![]()
prossima visita la settimana di ferragosto, per la morfologica![]()
![]()
![]()
![]()
in ospedale o privato?
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Cochina: nascerà a Bari il piccolo??? 
- cochina
- Master~GolGirl®

se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
- cochina
- Master~GolGirl®

sì, benissimo direi!Anna Menna ha scritto:anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
ospedale a misura d'uomo, stanza singola, tutti a tua disposizione...e tante facce amiche! cosa fondamentale, sono per il parto naturale, piuttosto raro oggigiorno, soprattutto da queste parti!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

e tu cochi che parto vorresti??cochina ha scritto:sì, benissimo direi!Anna Menna ha scritto:anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
ospedale a misura d'uomo, stanza singola, tutti a tua disposizione...e tante facce amiche! cosa fondamentale, sono per il parto naturale, piuttosto raro oggigiorno, soprattutto da queste parti!
naturale naturale o naturale con epidurale?
- cochina
- Master~GolGirl®

naturale senza epiduraleAnna Menna ha scritto:e tu cochi che parto vorresti??cochina ha scritto:sì, benissimo direi!Anna Menna ha scritto:anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
ospedale a misura d'uomo, stanza singola, tutti a tua disposizione...e tante facce amiche! cosa fondamentale, sono per il parto naturale, piuttosto raro oggigiorno, soprattutto da queste parti!![]()
![]()
naturale naturale o naturale con epidurale?
l'ho già sperimentato ed ho constatato che si può fare senza problemi!!!
spero solo ci siano le condizioni per essere accontentata
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

cochina, te lo auguro
ma il tuo non è stato un parto doloroso????

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Leggete un po' che schifo....
Madre troppo povera perde il diritto al figlio dopo il parto
Il reddito della donna e' di soli 500 euro al mese
(ANSA) - TRENTO, 20 LUG - Il fatto di essere in difficolta' economiche non ha consentito ad una giovane madre di abbracciare il figlio appena nato. Subito dopo il parto le e' stato sottratto dal Tribunale per i minorenni di Trento in esecuzione di una procedura di adottabilita'.Il caso e' stato reso noto oggi dallo psicologo Giuseppe Raspadori, consulente tecnico di parte del Tribunale, che attacca il meccanismo con cui i giudici dei minori applicano la sospensione della potesta' genitoriale.
''La giovane, senza problemi di tossicodipendenza e con un reddito mensile di 500 euro, nonostante le fosse stata proposta la sospensione della gravidanza, ha scelto di partorire chiedendo un affido condiviso per il bimbo che momentaneamente non sarebbe stato in grado di mantenere'', dice il dottor Raspadori. ''A questo punto pero' il Tribunale, senza interpellarla, ha dato avvio alla procedura di adottabilita', levandole il figlio alla nascita. Dimostrando come in alcuni casi al giustizia sa essere davvero tempestiva''.
Solo dopo un mese - prosegue Raspadori - la giovane si e' potuta incontrare con il giudice, il quale ha deciso di avviare una perizia sulle 'capacita' genitoriali' della madre. ''Una beffa, perche' in questo modo la ragazza, cui e' stato sottratto il diritto di essere madre dal primo momento, rivedra' il proprio figlio solo dopo otto mesi, con buona pace della fase primaria dell'attaccamento, con relativo allattamento e svezzamento, e della giustizia per il minore''.
Evidentemente c'erano alttri interessi troppo alti in gioco
(ANSA) - TRENTO, 20 LUG - Il fatto di essere in difficolta' economiche non ha consentito ad una giovane madre di abbracciare il figlio appena nato. Subito dopo il parto le e' stato sottratto dal Tribunale per i minorenni di Trento in esecuzione di una procedura di adottabilita'.Il caso e' stato reso noto oggi dallo psicologo Giuseppe Raspadori, consulente tecnico di parte del Tribunale, che attacca il meccanismo con cui i giudici dei minori applicano la sospensione della potesta' genitoriale.
''La giovane, senza problemi di tossicodipendenza e con un reddito mensile di 500 euro, nonostante le fosse stata proposta la sospensione della gravidanza, ha scelto di partorire chiedendo un affido condiviso per il bimbo che momentaneamente non sarebbe stato in grado di mantenere'', dice il dottor Raspadori. ''A questo punto pero' il Tribunale, senza interpellarla, ha dato avvio alla procedura di adottabilita', levandole il figlio alla nascita. Dimostrando come in alcuni casi al giustizia sa essere davvero tempestiva''.
Solo dopo un mese - prosegue Raspadori - la giovane si e' potuta incontrare con il giudice, il quale ha deciso di avviare una perizia sulle 'capacita' genitoriali' della madre. ''Una beffa, perche' in questo modo la ragazza, cui e' stato sottratto il diritto di essere madre dal primo momento, rivedra' il proprio figlio solo dopo otto mesi, con buona pace della fase primaria dell'attaccamento, con relativo allattamento e svezzamento, e della giustizia per il minore''.
- cochina
- Master~GolGirl®

doloroso e lungo, perchè Martina aveva il braccino vicino alla testa, quindi episiotomia dopo un'ora di spinte!Anna Menna ha scritto:cochina, te lo auguro![]()
ma il tuo non è stato un parto doloroso????
![]()
![]()
in fondo, però, l'ho retto bene e non ero così stremata o sopraffatta dal dolore...insomma, per me il parto va vissuto in tutti i sensi! certo, se la mia soglia del dolore fosse più bassa, magari non parlerei così...ma tant'è...
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Leggete un po' che schifo....
Agostina 2008
Agostina 2008
- baffy
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzzzzzzzzzzzzzzeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
tutto bene?????
do un letturina----------
tutto bene?????
do un letturina----------
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

KYLIE
dai che si sta sistemando tutto.........
io tifo per voi!!!!!!!!!
COCHI
che dura che sei!!!!!!!
bello che affronti il parto senza paura!!!!!!!
magari vorresti fare quello in acqua?
molto naturale anche quello........
ANNA
che notizia terribile che riporti..........
caspita..........
da pelle d oca........
dai che si sta sistemando tutto.........
io tifo per voi!!!!!!!!!
COCHI
che dura che sei!!!!!!!
bello che affronti il parto senza paura!!!!!!!
magari vorresti fare quello in acqua?
molto naturale anche quello........
ANNA
che notizia terribile che riporti..........
caspita..........
da pelle d oca........
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10