CHE ALTRO E' ACCADUTO???Kylie ha scritto:sono proprio sfortunata però....


Messaggio da Babbariella » 20 lug 2010, 16:26
CHE ALTRO E' ACCADUTO???Kylie ha scritto:sono proprio sfortunata però....
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 9:23
Messaggio da Kylie » 21 lug 2010, 10:29
PARLO DELLE ADERENZE, CHE SONO RARE...Anna Menna ha scritto:CHE ALTRO E' ACCADUTO???Kylie ha scritto:sono proprio sfortunata però....
![]()
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 10:39
Messaggio da Kylie » 21 lug 2010, 10:56
chiaro annaAnna Menna ha scritto:Buongiorno 76ine![]()
Kylie: ieri sera ti stavo mandando un sms x avere notizie, ma erano le 23, quindi mi son detto domattina di certo passerà a raccontarci. Dai che non è andata male, siamo fiduciose![]()
Xò mi raccomando la cura omeo falla con costanza altrimenti non dà risultati
![]()
Cochina: come ti senti?
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 11:13
Messaggio da Kylie » 21 lug 2010, 12:08
cochina ha scritto:rieccomi qualche minutino...
Kylie, buone notizie, allora!![]()
![]()
![]()
Anna, tutto bene...soprattutto perchè in ufficio siamo climatizzati, a casa no![]()
venerdì scorso ho fatto una visita dal ginecologo: durata complessiva 2 minuti...causa urgenze in sala parto che l'hanno fatto fuggire via! ha avuto giusto il tempo di dirmi che la crescita sta andando bene e confermare ancora una volta che è maschio...ma io volevo un po' di soddisfazione in più!!!![]()
prossima visita la settimana di ferragosto, per la morfologica![]()
![]()
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 12:58
ospedale...Kylie ha scritto:cochina ha scritto:rieccomi qualche minutino...
Kylie, buone notizie, allora!![]()
![]()
![]()
Anna, tutto bene...soprattutto perchè in ufficio siamo climatizzati, a casa no![]()
venerdì scorso ho fatto una visita dal ginecologo: durata complessiva 2 minuti...causa urgenze in sala parto che l'hanno fatto fuggire via! ha avuto giusto il tempo di dirmi che la crescita sta andando bene e confermare ancora una volta che è maschio...ma io volevo un po' di soddisfazione in più!!!![]()
prossima visita la settimana di ferragosto, per la morfologica![]()
![]()
![]()
![]()
in ospedale o privato?
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 13:01
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 13:05
se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 13:09
anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 13:11
sì, benissimo direi!Anna Menna ha scritto:anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 13:22
e tu cochi che parto vorresti??cochina ha scritto:sì, benissimo direi!Anna Menna ha scritto:anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
ospedale a misura d'uomo, stanza singola, tutti a tua disposizione...e tante facce amiche! cosa fondamentale, sono per il parto naturale, piuttosto raro oggigiorno, soprattutto da queste parti!
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 13:35
naturale senza epiduraleAnna Menna ha scritto:e tu cochi che parto vorresti??cochina ha scritto:sì, benissimo direi!Anna Menna ha scritto:anche Martina è nata lì?? ti sei trovata bene?cochina ha scritto:se tutto va bene (il che vuol dire senza travaglio improvviso) a MateraAnna Menna ha scritto:Cochina: nascerà a Bari il piccolo???
ospedale a misura d'uomo, stanza singola, tutti a tua disposizione...e tante facce amiche! cosa fondamentale, sono per il parto naturale, piuttosto raro oggigiorno, soprattutto da queste parti!![]()
![]()
naturale naturale o naturale con epidurale?
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 13:40
Messaggio da Babbariella » 21 lug 2010, 13:56
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 14:13
doloroso e lungo, perchè Martina aveva il braccino vicino alla testa, quindi episiotomia dopo un'ora di spinte!Anna Menna ha scritto:cochina, te lo auguro![]()
ma il tuo non è stato un parto doloroso????
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 21 lug 2010, 14:14
Anna Menna ha scritto:Leggete un po' che schifo....
Madre troppo povera perde il diritto al figlio dopo il parto
Il reddito della donna e' di soli 500 euro al mese
(ANSA) - TRENTO, 20 LUG - Il fatto di essere in difficolta' economiche non ha consentito ad una giovane madre di abbracciare il figlio appena nato. Subito dopo il parto le e' stato sottratto dal Tribunale per i minorenni di Trento in esecuzione di una procedura di adottabilita'.Il caso e' stato reso noto oggi dallo psicologo Giuseppe Raspadori, consulente tecnico di parte del Tribunale, che attacca il meccanismo con cui i giudici dei minori applicano la sospensione della potesta' genitoriale.
''La giovane, senza problemi di tossicodipendenza e con un reddito mensile di 500 euro, nonostante le fosse stata proposta la sospensione della gravidanza, ha scelto di partorire chiedendo un affido condiviso per il bimbo che momentaneamente non sarebbe stato in grado di mantenere'', dice il dottor Raspadori. ''A questo punto pero' il Tribunale, senza interpellarla, ha dato avvio alla procedura di adottabilita', levandole il figlio alla nascita. Dimostrando come in alcuni casi al giustizia sa essere davvero tempestiva''.
Solo dopo un mese - prosegue Raspadori - la giovane si e' potuta incontrare con il giudice, il quale ha deciso di avviare una perizia sulle 'capacita' genitoriali' della madre. ''Una beffa, perche' in questo modo la ragazza, cui e' stato sottratto il diritto di essere madre dal primo momento, rivedra' il proprio figlio solo dopo otto mesi, con buona pace della fase primaria dell'attaccamento, con relativo allattamento e svezzamento, e della giustizia per il minore''.
Evidentemente c'erano alttri interessi troppo alti in gioco
Messaggio da baffy » 21 lug 2010, 14:28
Messaggio da baffy » 21 lug 2010, 14:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”