Auguri Marco

Quanto vecchio sei?

Susy che belle le tue bimbe

A me piace da morire vestirle uguali

Uaina leggevo di là di Ali

Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 11:00
Messaggio da aivlis79 » 21 lug 2010, 11:03
Messaggio da facocerina » 21 lug 2010, 11:05
Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 11:06
Quella è la cosa brutta del tc, che si sa primaLily74 ha scritto:non credo che le infermiere diano i bambini in braccio al primo che arriva e ne accampa diritti (almeno lo speroBabbala ha scritto: A me sta venendo il terrore che mia suocera venga in ospedale il giorno del tcnon stiamo in buoni rapporti perché sia lui che lei sono due tipi strani a cui piace molto mettere zizzania per cui quel giorno voglio viverlo solo con mio marito e le mie bambine.
Ho detto alla gine che voglio che durante le visite (specie se c'è mia suocera) la bimba venga portata al nido altrimenti sono i soliti litigi. Ma vi pare normale che una persona sudata, con profumi e peli di gatto addosso voglia per forza prendere in braccio e sbaciucchiare una bimba di poche ore di vita?
Io intanto confido nei 50 km di distanza). sai che puoi fare? Menti sul giorno del cesareo..dici che te lo hanno spostato di un giorno
![]()
io ho partorito natualmente entrambe le volte...ma ho VIETATO in maniera assoluta che Lello mandasse anche solo un sms mentre ero in travaglio...solo una volta nate poteva comunicare la notizia (i miei suocer stanno a 200 km quindi sono venuti il giorno dopo)
Messaggio da garden » 21 lug 2010, 11:11
ma guarda che davvero, su questo fronte (come su altri del resto) ci sono differenze abissali.Lily74 ha scritto:dolore forte ma tollerabile?!?! non ci credo neanche se lo vedo...
Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 11:16
Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 11:21
Messaggio da facocerina » 21 lug 2010, 11:22
Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 11:28
Messaggio da facocerina » 21 lug 2010, 11:33
Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 12:00
Messaggio da Lily74 » 21 lug 2010, 12:11
Messaggio da Babbala » 21 lug 2010, 12:21
Messaggio da uaina » 21 lug 2010, 13:28
Messaggio da uaina » 21 lug 2010, 13:42
Messaggio da garden » 21 lug 2010, 13:49
Messaggio da uaina » 21 lug 2010, 13:49
Messaggio da uaina » 21 lug 2010, 13:57
Quoto in pieno! Mio padre come ti ho detto è malato e parecchio anche, quindi lo giustifico..infatti quando rinsavisce si fa vivo..circa ogni 15 anni direi..ci prova, ed io apprezzo che lo faccia anche se poi fa danni, mentre mia madre è assente e non ci ha mai nemmeno provato senza essere malata,quindi la capisco meno, però l'ho quasi perdonata del tutto anche se a distanza..pensa che ha saputo da qualcun altro della mia gravidanza e non si è mai nemmeno fatta sentire..garden ha scritto:uaina oscar wilde diceva saggiamente: "i figli iniziano con l'amare i genitori, poi li giudicano e qualche volta li perdonano".
Mia figlia sono certa che crescendo comincerà anche lei a giudicarmi, criticarmi, fa parte anche del loro processo di crescita e autoaffermazione, l'ho messo in conto e non importa, se farò bene il mio mestiere di mamma crescerà una persona forte, sicura di sè e capace di essere felice, e quella sarà la mia vera ricompensa. Poi magari sarò perdonata per le mie mancanze.
Tuo figlio probabilmente è ancora nella fase di giudizio...però la vita è lunga, e siamo sempre in tempo a recuperare i nostri errori. Prendi tuo padre: ci hai provato e non è andata (io ero scettica se ricordi) però se lui si fosse comportato diversamente, se avesse compreso ed evitato i vecchi errori, il vostro rapporto sarebbe potuto rifiorire. Magari ora tuo figlio ha molta rabbia dentro, però nulla è perduto.
Messaggio da garden » 21 lug 2010, 14:16
Messaggio da garden » 21 lug 2010, 14:21